Ciao a tutti prima discussione dato che mi ritengo un neofita del campo. Ho sognato Lorena questo pomeriggio in quel di Bergamo zona Boccaleone, non molto lontano dalle principali via di comunicazione. Ci siamo accordati ieri e devo dire che é stata di parola all'orario concordato. Non ho trovato parcheggio facilmente ma mi sono arrangiato, indicazioni del condominio chiare con doppio campanello per entrare . Abitazione semplice ma pulita con asciugamani pronti. Dunque che dire l'esperienza per uno alle prime armi come me é stata positiva, lei corrisponde alle foto. Non è una velina, molto morbida con un viso e bocca stupenda, al tatto sembra tutto naturale . Riguardo lo svolgimento premetto che cercavo solo un relax da delle situazioni stressanti e sono partito con un massaggio dolce per poi scendere, tutto coperto per sua e mia richiesta. Per il resto diciamo cose molto "canoniche" con possibilità di un secondo giro. Non mette fretta e ottimo social che ho apprezzato molto . Fantastica.
35129130xx
35129130xx
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: