CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Loretta
RIFERIMENTO INTERNET: http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/loretta-foto-reale-ritornata-gvt475439166
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NAZIONALITA': Credo Rumena
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non conforme (foto molto ritoccate, anche se però è lei)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non so
SERVIZI USUFRUITI: BJ, daty, sex
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 in carne, terza di seno fianchi abbondanti
ATTITUDINE: partecipativa, gentile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale in portineria
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33431154XX
LA MIA RECENSIONE: da qualche giorno desideravo fare una punterata... adocchio alcuni annunci, tra cui il suo che mi colpisce molto. Si trova in una zona non lontana da dove abito, parallela di via libertà, per cui decido chiamare, ieri intorno alle 15... mi risponde una voce gentile, mi sembra un accento rumeno e anche se questo non mi fa molto impazzire decido di andare a conoscerla. E' libera, ed approfitto dell'orario in cui la portineria è chiusa, per ovvie ragioni (mi informa che c'è il portiere). La raggiungo in poco tempo, mi apre e salgo su al 4° piano. Sta in un appartamento molto grazioso, ben arredato e con parquet. Mi fa entrare e mi accompagna in camera, passando per il salone, dove c'è un'altra ragazza seduta sul divano al computer portatile: una mia vecchia conoscenza (già recensita) Martina
la saluto e vado in camera con Loretta: devo dire che le foto mi hanno ingannato: in viso si capisce che è lei, ha degli occhi veramente belli, però fisicamente è molto diversa... è più abbondante, più burrosa il seno è meno bello che in foto; ha anche un po' di ciccetta in pancia; insomma, classico fotoritocco... tuttavia devo dire che la ragazza è carina, per chi ama le donne un po' burrose. Veniamo al nostro incontro: ci mettiamo al letto e iniziamo un po' di petting... lei mi prende l'arnese per farlo risvegliare e mi incappuccia, per fare un ottimo bj; dopo un po' la fermo per slinguazzarmela
tutta, soprattutto la sua patatina, molto pulita e rasata... inizialmente un po' ritrosa, poi a poco a poco si lascia andare, io mi dilungo, continuo fino a quando non sento le contrazioni del suo orgasmo... cazzo come mi eccita! sento il buon sapore dei suoi umori, è bagnatissima... dopo sesso in varie posizioni, finché vengo nel gommino...
Un po' di social time, bagno... poi all'uscita anche due chiacchiere con Martina ahahah saluti e via.
Insomma, un buon incontro... nonostante abbia le foto molto ritoccate, a me è piaciuta.
Alla prossima
NOME INSERZIONISTA: Loretta
RIFERIMENTO INTERNET: http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/loretta-foto-reale-ritornata-gvt475439166
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NAZIONALITA': Credo Rumena
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non conforme (foto molto ritoccate, anche se però è lei)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non so
SERVIZI USUFRUITI: BJ, daty, sex
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 in carne, terza di seno fianchi abbondanti
ATTITUDINE: partecipativa, gentile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale in portineria
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33431154XX
LA MIA RECENSIONE: da qualche giorno desideravo fare una punterata... adocchio alcuni annunci, tra cui il suo che mi colpisce molto. Si trova in una zona non lontana da dove abito, parallela di via libertà, per cui decido chiamare, ieri intorno alle 15... mi risponde una voce gentile, mi sembra un accento rumeno e anche se questo non mi fa molto impazzire decido di andare a conoscerla. E' libera, ed approfitto dell'orario in cui la portineria è chiusa, per ovvie ragioni (mi informa che c'è il portiere). La raggiungo in poco tempo, mi apre e salgo su al 4° piano. Sta in un appartamento molto grazioso, ben arredato e con parquet. Mi fa entrare e mi accompagna in camera, passando per il salone, dove c'è un'altra ragazza seduta sul divano al computer portatile: una mia vecchia conoscenza (già recensita) Martina

Un po' di social time, bagno... poi all'uscita anche due chiacchiere con Martina ahahah saluti e via.
Insomma, un buon incontro... nonostante abbia le foto molto ritoccate, a me è piaciuta.
Alla prossima