Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ieri sera leggendo la rece su jasmine mi era presa una voglia particolare e cosi l' ho chiamata ma purtroppo non lavora fino a tardi e cosi mi sono fiondato a vedere gli annunci continua...
continua ...
visito piccoletrasgressioni e mi incuriosisce tale Lory http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... 1&id=10687
con domicilio Cesenatico.
Telefono alle 23.30 squilla ma non risponde nessuno allora cambio programma decido di andare a mangiare un gelato ( forse era meglio )
Sono le 24 sto arrivando in gelateria e mi sento fare uno squillo e mi chiedo chi caz.. è a quest'ora richiamo e mi risponde la Lory voce saudente giovanile simpatica e solare bene dico . se il giorno si vede dal mattino cioè dalla notte si inizia bene.
Cambio programma niente gelato da leccare ma qualcos'altro ah ah ah.
Dopo 20 minuti arrivo alla loication riceve in via litoranea a Villamarina di cesenatico una abitazione sulla strada con parcheggio non c'era nessuno a quell'pora chiamo e mi faà entrare.
Mi trovo di fronte una ragazza bionda carina con un bel seno e siccome a me piacciono con le tette grosse mi sono già immaginato di tuffarmi e mangiare una tetta split.
Parliamo del rate e già li mi puzza mi chiede cosa vuoi spendere bè ho il cinquantino classico e lei mi dici va bene solo bbj covered e se vuoi fare anche rai 1 con 70 pioade una cosa tranquillaaccetto ma non sono convinto la tetta spilt mi arrapa e penso va bè proviamo.
ci spogliamo come ho già detto ottimo seno ma il culo è un pò Grosso continua
concordo. è una vecchia conoscenza. già sulla piazza dei lidi da un paio d'anni, è recentemente stata nelle vicinanze di lugo. Oddio non è poi male, anche, una bella topola procace ma in quanto a professionalità e simpatia davvero non ne vale la pena. uomini siete avvisati....
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.