Lorna - Trento - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
3.944
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lorna
RIFERIMENTO INTERNET: http://trento.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lorna-lorna-bellisima-mora-87jr97404218
CITTA DELL'INCONTRO: Trento
NAZIONALITA': Costaricana
ETA': 47
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sì, il menù non molto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): a parole tutti
SERVIZI USUFRUITI: BJ, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA: carina di viso, in carne (come da foto), grosse tette con capezzoloni
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38076400xx​

LA MIA RECENSIONE:
Avevo già telefonato a Lorna in passato, ma l'incontro non si era mai concretizzato. Invece stavolta riesco a fissare. Riceve in una location a TN nord dove sono già stato... Ormai conosco non solo gli stabili, ma pure i singoli appartamenti dove le zoccolette ricevono!:prankster2:

Quando arrivo mi fa 'Cosa vuoi fare?' 'Il culo!' 'Non lo faccio':sad: 'Pompino scoperto!' 'Non lo faccio':swoon: Ma questo, almeno, riesco a farmelo fare, insistendo un po'. Poi mi dedico alla sua fighetta: ce l'ha piuttosto strettina, e a occhio sembra che sia stata usata poco... Le labbra sono dentro. Bene, il daty è soddisfacente, sicuramente per me e, scusate se mi vanto un po', credo anche per lei: alla fine le esce una cremina bianca...

Me lo riprende in bocca per un po', poi scopiamo: prima a smorza, mentre lecco e succhio quei capezzoloni (lunghi sul centimetro e mezzo credo), e poi alla missionaria. Dopo un po' mi fa 'Ti faccio venire con una sega' 'Sono quasi arrivato...' Così proseguo, guardandola nei suoi occhioni scuri, mentre lei mi schiaffeggia leggermente (chiesto da me). Alla fine deposito il mio 'carico d'ammore' dove volevo (cioè in figa) abbastanza soddisfatto.

In conclusione, lei è carina, ci sa fare ed è piuttosto sexy. Però quello che scrive nel suo annuncio non corrisponde alla realtà: fa solo leva sulla nostra maialaggine...

attachment.php
attachment.php
attachment.php

Allegati

• lorna1.jpg
    lorna1.jpg
    51,9 KB · Visite: 1.054
  • lorna2.jpg
    lorna2.jpg
    55 KB · Visite: 1.028
  • lorna3.jpg
    lorna3.jpg
    78,1 KB · Visite: 1.036
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto