Lory - Alessandria - Moscarossa

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET http://www.moscarossa.biz/accompagnatri ... -10312.php
CITTA DELL'INCONTRO:Alessandria
NOME INSERZIONISTA: Lory
NAZIONALITA': Ungherese dice e conferma infastidita....
ETA': 25 dice lei e anche qui si innervosisce quando io dico 27\28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: un po' meno tonica dal vivo....un po' di photoshop,c'e' il dubbio che non sia lei in foto
SERVIZI OFFERTI: Bj 69 rai 1 daty niente Fk e poche coccole...
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70 con la solita scusa ho solo questo
DESCRIZIONE FISICA: una bella ragazza bionda con una seconda abbondante di seno,gentile curata e una patatona da urlo!
ATTITUDINE: leggermente meccanica,ma e' una bel faccino che ispira sesso
REPERIBILITA': buona disponibile anche all'ultimo momento...o almeno a me e' andata bene!

LA MIA ESPERIENZA:
E' tutto sommato una esperienza positiva,anche se si avvicina molto ad una svuotata di palle.
All'ultimo momento mi viene una gran voglia di bionda e scelgo Lory....ma risulta carina di viso e un po poco soda di fisico....cioe' ha le sue curve e la sua bella figura....ma un po piu' di tonicita' la migliorerebbe.
Riceve in Alessandria e mi ha accolto nonostante il poco preavviso....diciamo si e' fatta una bella doccia e a quel punto sono arrivato io e abbiamo dato il via alle danze.
Nel Bj non e' eccezionale ,ma migliora nel 69 anche perche' in questa posizione puo' usare meno le mani......
Gradisce il daty,ma mi ha fermato nei miei tentativi di anal rimming.......e non so se era per il sovrapprezzo non elargito.
La patata e' depilata e profumata, ma anche imponente davvero bella, ma a me la patata piace in tutte le sue forme!!!!
Abbiamo iniziato con una pecorina al bordo del letto e lei si dimenava molto per essere piu' ciucciauccello possibile....gemeva anche in modo discreto cosi' da poter pensare che non fingesse....a quel punto l'ho girata ed ho tirato su le gambe entrando nel profondo......e anche cosi' sembrava gradire.....io ho dato un po di colpi forti e son venuto....presto rispetto alle mie abitudini,ma ero troppo ingriffato!!!!A quel punto voleva lei un po di coccole....ma io avevo gia' raggiunto il mio piacere e le carezze mi piace riceverle e alle prostitute non ne do molte!!!
30 minuti con una giovane bionda dal viso davvero notevole,ma un po meccanica appunto...non si lascia molto trasportare....forse ci vuole un po di feeling e poi diventa una tigre!!!!

A presto!!!

Reaction score
125
Re: LORY - ALESSANDRIA - MOSCAROSSA

Occhio al titolo delle recensioni!
Bella rece e bella fia.
INDEX 38892357xx

Commenta
Reaction score
125
Re: LORY - ALESSANDRIA - MOSCAROSSA

MATRICE