ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3663775400, 36637754xx
Riferimento internet (link):Lory Calderas 3663775400 - Annunci trans Padova
Conformità dell'annuncio: totale
Città dove è avvenuto l'incontro: Padova via dini
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Lory Calderas
Nazionalità:Brasile
Età apparente: 30
Descrizione fisica: 1,80 magra, bella
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): boh
Attitudine: mangia......soldi
Reperibilità: sia wapp ,sia telefono
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:100 €
Compenso concordato: 100€
Servizi offerti: anal , bj
Servizi usufruiti: anal , pseudo bj
Durata dell'incontro:20 Min dtd , forse meno
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: non facile, ma non impossibile
Igiene dei locali: Buona
Presenza di barriere architettoniche: primo piano scale
LA MIA RECENSIONE. ...la contatto ,non risponde, invio wapp. Risponde dopo qualche minuto inviandomi una specie di scheda con tariffe e servizi. Chiamo , peccato che è in via dini, ma mi dice che a breve cambia appartamento. Vado.....per fortuna sono circa le 23 : 20 circa, poca gente parcheggio davanti (di giorno penso più difficile ). Salgo, mi apre nascondendosi. Quando la vedo.....azz....bella veramente. Ma mi da l'impressione di una che se la tira....bacetto su guance di circostanza. Lei si stende nel letto. Mi dice dove appoggiare vestiti. Mi dice di stendermi sul letto. Mi sale sopra con ancora il vestitino color rosso, se lo toglie, bel corpo, bella pelle, mi ordina di stringere il suo culo. Si struscia un poco, no fk. Poi si gira e gli sfilo il perizoma. Si stende a pancia in giu.Mi dice di fare un ar....buco pulito profumato. Gli piace.....il mio bocia si ingrossa un poco ....magari con un bbj sarebbe meglio. Mi mette impermeabile , si mette il gel, e mi dice di scoparla, la penetro, lei sempre distesa . Provo a baciarla ma arrivo appena al collo, perché non penso gradisca. Si mette a pecora. E comincia a segarsi mentre la scopo. Mi si ammoscia. Lei si gira, si asciuga perché perché aveva avuto un precum. Cambia il goldone e mi spompina, vengo dopo un po, solo perché è una gran figa e mi eccita guardarla.Dopo mi pulisce, mi vesto....e tolgo il disturbo. ......20 minuti forse meno......peccato......
Numero di telefono: 3663775400, 36637754xx
Riferimento internet (link):Lory Calderas 3663775400 - Annunci trans Padova
Conformità dell'annuncio: totale
Città dove è avvenuto l'incontro: Padova via dini
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Lory Calderas
Nazionalità:Brasile
Età apparente: 30
Descrizione fisica: 1,80 magra, bella
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): boh
Attitudine: mangia......soldi
Reperibilità: sia wapp ,sia telefono
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:100 €
Compenso concordato: 100€
Servizi offerti: anal , bj
Servizi usufruiti: anal , pseudo bj
Durata dell'incontro:20 Min dtd , forse meno
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: non facile, ma non impossibile
Igiene dei locali: Buona
Presenza di barriere architettoniche: primo piano scale
LA MIA RECENSIONE. ...la contatto ,non risponde, invio wapp. Risponde dopo qualche minuto inviandomi una specie di scheda con tariffe e servizi. Chiamo , peccato che è in via dini, ma mi dice che a breve cambia appartamento. Vado.....per fortuna sono circa le 23 : 20 circa, poca gente parcheggio davanti (di giorno penso più difficile ). Salgo, mi apre nascondendosi. Quando la vedo.....azz....bella veramente. Ma mi da l'impressione di una che se la tira....bacetto su guance di circostanza. Lei si stende nel letto. Mi dice dove appoggiare vestiti. Mi dice di stendermi sul letto. Mi sale sopra con ancora il vestitino color rosso, se lo toglie, bel corpo, bella pelle, mi ordina di stringere il suo culo. Si struscia un poco, no fk. Poi si gira e gli sfilo il perizoma. Si stende a pancia in giu.Mi dice di fare un ar....buco pulito profumato. Gli piace.....il mio bocia si ingrossa un poco ....magari con un bbj sarebbe meglio. Mi mette impermeabile , si mette il gel, e mi dice di scoparla, la penetro, lei sempre distesa . Provo a baciarla ma arrivo appena al collo, perché non penso gradisca. Si mette a pecora. E comincia a segarsi mentre la scopo. Mi si ammoscia. Lei si gira, si asciuga perché perché aveva avuto un precum. Cambia il goldone e mi spompina, vengo dopo un po, solo perché è una gran figa e mi eccita guardarla.Dopo mi pulisce, mi vesto....e tolgo il disturbo. ......20 minuti forse meno......peccato......