Trans LORY CALDERAS 3663775400

Reaction score
277
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3663775400, 36637754xx
Riferimento internet (link):Lory Calderas 3663775400 - Annunci trans Padova
Conformità dell'annuncio: totale
Città dove è avvenuto l'incontro: Padova via dini

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Lory Calderas
Nazionalità:Brasile
Età apparente: 30
Descrizione fisica: 1,80 magra, bella
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): boh
Attitudine: mangia......soldi
Reperibilità: sia wapp ,sia telefono

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:100 €
Compenso concordato: 100€
Servizi offerti: anal , bj
Servizi usufruiti: anal , pseudo bj
Durata dell'incontro:20 Min dtd , forse meno

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: non facile, ma non impossibile
Igiene dei locali: Buona
Presenza di barriere architettoniche: primo piano scale

LA MIA RECENSIONE. ...la contatto ,non risponde, invio wapp. Risponde dopo qualche minuto inviandomi una specie di scheda con tariffe e servizi. Chiamo , peccato che è in via dini, ma mi dice che a breve cambia appartamento. Vado.....per fortuna sono circa le 23 : 20 circa, poca gente parcheggio davanti (di giorno penso più difficile ). Salgo, mi apre nascondendosi. Quando la vedo.....azz....bella veramente. Ma mi da l'impressione di una che se la tira....bacetto su guance di circostanza. Lei si stende nel letto. Mi dice dove appoggiare vestiti. Mi dice di stendermi sul letto. Mi sale sopra con ancora il vestitino color rosso, se lo toglie, bel corpo, bella pelle, mi ordina di stringere il suo culo. Si struscia un poco, no fk. Poi si gira e gli sfilo il perizoma. Si stende a pancia in giu.Mi dice di fare un ar....buco pulito profumato. Gli piace.....il mio bocia si ingrossa un poco ....magari con un bbj sarebbe meglio. Mi mette impermeabile , si mette il gel, e mi dice di scoparla, la penetro, lei sempre distesa . Provo a baciarla ma arrivo appena al collo, perché non penso gradisca. Si mette a pecora. E comincia a segarsi mentre la scopo. Mi si ammoscia. Lei si gira, si asciuga perché perché aveva avuto un precum. Cambia il goldone e mi spompina, vengo dopo un po, solo perché è una gran figa e mi eccita guardarla.Dopo mi pulisce, mi vesto....e tolgo il disturbo. ......20 minuti forse meno......peccato......

trans-43161-20210604152823-774727.jpg

youngboy85

UOMO
Membership
Reaction score
2.698
ciao, ...
numero 3663775400 e index 36637754xx si indicano cosi , senza altri segni e il +39

Se riesci a essere magari più preciso nella descrizione fisica (grazie) (dettagli, altezza, viso, descrizione varia insomma), o in quanto a conformità ....

Saluti

Commenta
Reaction score
2.516
Ciao , allego vecchie rece, lei di solito frequentava( credo vivesse ) Modena/ Reggio Emilia.

Commenta
Reaction score
277
  • Creatore Discussione
ciao, ...
numero 3663775400 e index 36637754xx si indicano cosi , senza altri segni e il +39

Se riesci a essere magari più preciso nella descrizione fisica (grazie) (dettagli, altezza, viso, descrizione varia insomma), o in quanto a conformità ....

Saluti
Guarda....bella veramente, 1,80 circa senza tacchi, bel corpo, seno e culetto ..da baciare .. come nelle foto

Commenta
Reaction score
468
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3663775400
Riferimento internet (link):Lory Calderas Top Trans Modena 3663775400 | Top Trans Italia
Conformità dell'annuncio: 100% dal vivo, almeno per me, pure meglio
Città dove è avvenuto l'incontro: Verona, zona universitaria

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Lory Calderas
Nazionalità: Bra.
Età apparente: sui 30 forse anche qualcosa meno
Descrizione fisica: alta, fisico statuario che nessuna figa disdegnerebbe di avere
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L
Attitudine: Attiva, passiva, gran giocherellona!
Reperibilità: Al telefono buona, sia a voce che con whatsapp

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:
Compenso concordato:100
Servizi offerti: tutto il fruibile sul mercato :)
Servizi usufruiti: tutto il fruibile sul mercato :) :)
Durata dell'incontro: Non ho guardato ma intorno ai 40/50 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Non è una zona di palazzoni, quindi si trova con relativa facilità
Igiene dei locali: Ottima (poi ognuno ha i suoi parametri)
Presenza di barriere architettoniche: Scale

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata ad Agosto a Verona. Dal vivo molto meglio, almeno per me, gran bel faccino e sopratutto una volta scartato il regalo, gran gran gran bel corpo, siamo ai limiti della modella!! Bella pelle chiara, liscia, profumatissima, dai piedi ai capelli, tra l'altro dei bei piedi, per essere così alta, sono molto femminili e non un 50 di piede come certe :D.
Sicuramente un po fredda all'inizio, ma poi ho visto che una volta scaldata è stata una macchina da guerra!
Se le parte l'embolo ti trapana un po in tutte le posizioni, dettando ordini su come metterti, a suo modo lascia infilzarsi senza nessuna paranoia, la puoi strizzare, arrotolare, inscatolare, fare un po di tutto, sua "quasi venuta" nel senso che voleva venire e si vedeva, ma penso fosse gia venuta prima e proprio non ci si arrivava al dunque e quindi ho gettato la spugna :)
Il primo ciuppa ciuppa me lo ha fatto con il gommino, ma poi nell'andirivieni, me l'ha cicciuto un po cabrio, si percepiva che "non era il suo" AR reciproco, il suo sempre un po "tirato" ma come detto si era bella ingalluzzita e quindi come tutti il cervello si sposta tra le palle :)
Persona molto intelligente nel social time, con un accento un po bolognese.
Ahh inizia le danze con un breve massaggio, penso sia un suo modus operandi di iniziare le danze e per prapararti il culo alla cura :)
Bell'incontro che ripeterei gran volentieri, direi uno di quei casi in cui vale molto di più di quel che chiede. Ha una leggera tendenza al lunatico, mi ha dato un po l'impressione, ma ovviamente sta cosa riguarda chi la vuole frequentare extra pay :)

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
313
Mah, fratello.
La tua recensione mi lascia un po' perplesso. Sembra una PP Pubblicità Progresso, accompagnata da quel tono ridanciano e leggero che sembra voler riempire un palese vuoto di contenuti.

E poi dovresti spiegare anche il copia-incolla strafalcione:
A) Città dove è avvenuto l'incontro: Padova, solito quartiere in zona chiesanuova, dove stazionano le trans
B) Incontrata ad Agosto a Verona
Potrebbe essere il gatto di Schrödinger, ma lo escluderei.

Insomma, ci spieghi un po' meglio?

Commenta
Reaction score
468
Cio, porta pazienza, sono iscritto qui da 11 anni, forse se davi un occhiata al profilo capivi che sono tutto tranne che un promotore, ma ovviamente lascio ai moderatori se presumono la stessa cosa, cancellarlo, mi frega fin la onestamente, io scrivo a beneficio dei compari di merende, se viene tolta, io ci sono stato, problemi di chi cerca info. tra l'altro piu di una volta i moderatori hanno dovuto intervenire con alcune "signorine" che si sono offese per le recensioni pessimissime che ho fatto.
Per "l'enorme" strafalcione che citi (ma cmq grazie, aggiungerò una specifica) errore tra battitura e pensiero, era per due settimane a Verona e due a Padova (che ci sia andato allora due volte e mi sono un po distratto nello scrivere :unsure::LOL::giggle: ?)
Salutami il gatto :ROFLMAO:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
468
Comunicazione di servizio :) Come giustamente fatto notare dal collega Fabrix65 ce una inconguenza sulla mia rece, quindi specifico meglio, Lory era A Verona per due settimane e a Padova poco dopo per altre due, quindi o scrivo due recsensioni :sneaky: ma che sono simili (molto!) l'una all'altra o se qualcuno vuole e puo correggere, puo mettere o Verona, palazzone con scale al secondo piano, zona universitaria, si parcheggia lungo il muraglione del adige (via Lucania per i più precisini :) ) o Padova. Se poi viene vista come una fake race, toglietela, bannatemi, "fate vobis" :D il mio scritto resta comunuqe, tale, gnocca, tanto e se scalda i motori, ci si fa un bel giro in giostra.

1 Commenta
HankPym
HankPym ha commentato
La scheda tecnica è stata corretta. E' sufficiente una recensione.

Reaction score
29
Una domanda Signor Scarf, dici che si parcheggia in Via Lucania, ma via Lucania è a Borgo Nuovo, dall'altra parte della città rispetto alla zona universitaria... Qualcosa non mi è chiaro ?

Commenta
Reaction score
468
Tieni valida via Lucania [EDIT] Niente numeri civici!, all'angolo tra un ottica ed un bar gelateria, zona universitaria l'avevo letta sul maps, mi sarò sbagliato, comumque so che ora è di nuovo a Verona, ma non so se sempre lì (e il signore sta in cielo :) ...Basta Scarf)

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

HankPym

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
3.273
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.

Commenta
Reaction score
19

Numero di telefono: 3663775400
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Lory Calderas 3663775400 - Annunci trans Modena
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Modena
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: LORY CALDERAS
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ho incontrato Lory presso il suo appartamento dopo averla chiamata è messaggiata. Dal vivo è anche meglio delle foto per cui totalmente promossa da un punto di vista estetico. Purtroppo i complimenti finiscono qui perché stata molto sbrigativa e devo dire piuttosto “strana”. Molto sbrigativa, meccanica e distante. Il suo arnese non pervenuto pur avendo provato a rianimarlo per un po’. Quando ho capito che era tempo perso l’ho Pecorizzata api no e do forte e solo li si è un po’ scaldata. Dopo un po’ di colpi ben assestati sono venuto nel gommino

Esperienza da non rifare per me

Commenta
Alto