Lory - Cepagatti (PE) - Bakecaincontri

Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
61
Reaction score
0
Località
Abruzzo
NOME INSERZIONISTA: Lory o Carolina
RIFERIMENTO INTERNET 1: http://pescara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/se-volete-il-meglio-2dcx49777235
RIFERIMENTO INTERNET 2: http://www.tuttoannunci.org/pescara...via-pescara--tipdan-idi66-ida129041-grp3.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Cepagatti ( sull'annuncio dice Pescara)
NAZIONALITA': dominicana
ETA': 26-27 dichiarati (non ricordo bene)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono fake, ma il fisico è di quel tipo
SERVIZI OFFERTI: BBJ (altro non ho chiesto)
SERVIZI USUFRUITI: BBJ con CIM
COMPENSO RICHIESTO: da 30 in sù
COMPENSO CONCORDATO: 30 + 20
DURATA DELL'INCONTRO: circa 15" il servizietto, altri 15" di social
DESCRIZIONE FISICA: carina più del previsto, corpo snello, non il mio genere ma bel culetto, tette max 3a, bocca invitante, loquace
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': discreta perché dice che lavora, ma ho fissato incontro in 40 minuti nonostante la location
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: in macchina
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33335534xx


La manzetta è stata una piacevole sorpresa, pur non essendo il mio tipo, fisicamente parlando. Poi mi stuzzicava l'idea di andare a fratte per le campagne della provincia pescarese.
Dopo averla contattata in giorni diversi un paio di volte per avere generiche info, la chiamo intorno alle 19.15, ci accordiamo per vederci alle 20 in quel di Cepagatti nei pressi di una farmacia.
Come la vedo, mi "rincuoro", sale in macchina, conversazione iniziale piacevole, anche se tende un pò troppo a vantarsi della sua "bellezza" e di quanti uomini le stanno dietro, baaahhh, lascio correre ed anzi le rinfaccio "hai visto chi hai di fronte??" Ahahahahaha. Sorride (non male la dentatura, bianca ) e mi mette una mano tra le gambe. Vabbè, le moine del cazzo.
Comunque, dopo alcuni minuti, arriviamo in aperta campagna, ci infiliamo in 1 stradina, mi richiede cosa voglio fare, confermo BBJ, le allungo 30 fiorini però mi dice che non le devo sborrare in bocca. Faccio le mie rimostranze e, devo dire giustamente, la tipetta controbatte che per cell non avevamo parlato di finire in gola e che 30 euro me li posso riprendere di corsa..................
Morale? Si abbassa i pantaloni, inizia a succhiare, non male, lenta, con buona (ma non ottima) partecipazione, la solletico non poco col dito nei 2 canali senza obiezioni.
Dato che la pompa mi stava piacendo sempre più, le prometto altri 20 euro se cimmava. Detto fatto. Altri 5 minuti e le allago la gola, pulisce per bene la cappella e sputa il tutto fuori la macchina. Pago il residuo e la riporto.
Forse ci tornerò, ma solo perché vorrei aprirle le chiappe in mezzo, come ho detto, alle fratte, con lei appoggiata alla macchina o a pecora sul sedile ed io fuori.

Tanto vi dovevo.
 
M

Membro cancellato 75009

Ospite
Ospite
Bella rece. Dal tuo nick capisco che sei amante di altro genere, ma fisicamente merita davvero (se si amano le magre) o ha qualche difetto? Ed era vestita sexy o normale? Grazie
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Matrice
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    66,2 KB · Visite: 168
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
61
Reaction score
0
Località
Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #4
Bella rece. Dal tuo nick capisco che sei amante di altro genere, ma fisicamente merita davvero (se si amano le magre) o ha qualche difetto? Ed era vestita sexy o normale? Grazie

I difetti sono quelli di una ragazza comune, quale girl non ne ha?
Magari non è così soda come ci si potrebbe aspettare da una latina-americana, ma parliamo di dettagli del tutto trascurabili.
Il culo, per quanto non sia abbondante, non mi è parso malaccio. Le tette non grosse ma più che accettabili.
Vestita normale, pantaloncini tipo pinocchietto, ciabattine, magliettina.
 
Commenta
Alto