LORY MASSAGGIATRICE -VE- (Mira)

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET : http://venezia.bakeca.it/massaggi-benessere/lory-massaggiatrice-esperta-bwwt26592816

CITTA DELL'INCONTRO: MIra (VE)

NOME INSERZIONISTA: Lory

NAZIONALITA': Italio-Venessiana
ETA': Circa 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Nel testo cita : "E' DISPONIBILE PER PIACEVOLI MASSAGGI RILASSANTI ED ASSICURA MOMENTI DI VERO RELAX. TELEFONARE PER INFORMAZIONE AL NUMERO 345-8374xxx. NON SONO GRADITI I NUMERI PRIVATI."
In realtà sostituirei la dicitura evidenziata con "MOMENTI DI VERA NOIA MORTALE

SERVIZI OFFERTI: Chiamiamolo "massaggio" finale hj
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Qualcuno la descrive discreta sia di viso che di fisico.
Di viso sembra un Carlino, stendo un velo pietoso sul fisico.
ATTITUDINE: Attitudine.... :rofl:
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si va la piano superiore della casa

LA MIA ESPERIENZA: testata ieri sera, avevo voglia di un massaggio, ma mai idea fu + malsana.
La casetta indipendente si presenta bene, la via è molto carina e caratteristica, fa parte del percorso navigabile della riviera del Brenta, infetti si vede il traghetto passare.
Accoglie con un vestitito "doposole" (si dice così?) che lascia scoperte le gambotte in carne e non da dubbi sulla fisicità ad imbuto dell "esperta massaggiatrice".
Quello che mi fa incazzare è sono proprio queste definizioni" esperta", "qualificata" e sticazzi, di tutto questo non c'è niente.

Io di massaggi ne capisco, ho passato un ora di carezzine pietose, forse non le sarò piaciuto io, non saprei in ogni caso non ho avanzato pretese di nessun genere.

Durante il trattamento al posteriore qualche volta sfiora le zone ho interno coscia... e con molta noia dire.

Dopo circa 30 minuti in puro veneziano dice "te poi giae?"... ed inizia il solito "carezzamento" che inizia ad essere leggermente + gradevole quanto raggiunge la zona intima (come ben specifica al telefono).

Hj senza infiama e senza lode, non vedevo l'ora di andarmene, faccio un cenno per toccarla e lei "par de fora"... tra me e me penso "ze mejo vecia".

Pago i 50 talenti richiesti e me ne scappo.

Vergogna, questa è la mia considerazione finale, vergogna nell'attirare la gente con certi annunci, avrei preferito un ottimo massaggio di una vera "esperta" o "qualificata" ma senza finale, piuttosto che il contrario.

E poi sinceramente, le foto dei cari defunti nella stanza dove "professa" direi che non sono proprio un buon auspicio.

Grazie per l'attenzione.

Reaction score
0
quando son andato in cara era molto buio....forse per questo non ho inquadrato bene il viso da carlino... :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Fidate vecio, ma passi per la musa da cagneto...
Il problema vero è che questa il massaggio non sa proprio cosa cazzo sia.

Queste persone sono proprio da boicottare di brutto.

Commenta
Alto