LORY - MILANO - ROSAROSSA

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... 2NjE_.html
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NOME INSERZIONISTA: LORY (ex SOFIA)
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto peggiorative
SERVIZI OFFERTI: RAI1, BBBJ, FK (almeno con me), RAI2 (+50)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: FISICO ECCELLENTE, SENO 3^ SODA E CULO BRASIL
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': BUONA

Conosciuta già diverso tempo fa, è una presenza periodica sulla piazza milanese (ma mi pare sia stata anche a bergamo). Cominciamo con il dire che le foto non rendono assolutamente giustizia, anzi lei è molto diversa anche in viso. Ha un corpo da velina incredibile, con pelle bianchissima (rara per una brasiliana), culetto perfetto, tette 3^ misura sode con bei capezzoli dalla grande areola. Capelli fluenti, una bella voce da brasiliana porcellina. Mi piace moltissimo l'insieme di un fisico scolpito che definirei da ex-modella, nonostante abbia sicuramente superato i 30 anni, e di una pelle unica che è un qualcosa in più.
Per cominciare sempre pulizie di rito, e poi sul lettone per preliminari tranquilli. Baci appassionati (almeno con me), grande dedizione nel BBBJ (ma CIM non previsto), mi ha spesso proposto di provare Rai2 con sovrapprezzo e quel culo lo meriterebbe, ma io a 150Kmh non arrivo mai. DATY concesso, ma senza lasciarsi andare mai completamente. Non siamo ai livelli di Lela-Peschiera, per capirci. Comunque gradevole.
La definirei una grande professionista, una di quelle brasiliane che ti fa sentire davvero bene, gran fisico e ottimo trattamento, con la sensazione però che guardi comunque soprattutto al lavoro, al soldo, non è lì per piacere (personale) ma per piacerti. A me sta bene così, ed esteticamente la considero davvero da 9.
Attualmente riceve in una nuova location, in una vietta molto vicino a Piazzale Lugano.
Avevo notato, dall'annuncio su R.R., che era tornata ma chiamandola sul vecchio numero era staccato.. poi mi sono accorto che il numero ora è diverso. :)

P.S.
Per chi domandava, è quella che ho definito "la mia preferita".

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Devo però apportare una correzione, magari tardiva alla recensione precedente. La recensione era basata sulle tante visite del passato, mentre sono tornato a visitarla, nella nuova location, e devo ridurre un po' la valutazione dal punto di vista fisico.
Ha preso qualche chilo ed effettivamente esteticamente ne ha risentito un po'. Confermo comunque grande disponibilità, ottima professionalità e straordinaria gentilezza. Pompa con sputacchi sul cazzo e grandi succhiate, rai1 sempre coinvolgente.. insomma, confermo che merita una visita

Commenta
Reaction score
0
Ho incontrato Lory (allora Sofia) un paio di volte alcuni anni fa (forse 3).
Riceveva mi pare in zona Bovisa e per trascorrere con lei una mezz'oretta bisognava dotarsi di 80 rose (RAI2 con overrate).
Sicuramente bella ragazza, uno di quei casi in cui ti viene a mente la classica frase "le foto non le rendono giustizia".
Purtroppo le mie esperienze non furono molto fortunate: gia' la prima volta notai una certa frettolosita', ritornatoci la seconda, la cosa ando' addirittura peggio.
Asserendo appuntamento preso con "una parente" per non so quale impegno, impresse all'incontro ritmi frenetici fino a divincolarsi da una pecos, peraltro giunta al momento topico, perche' suono' il citofono... :shok: .
Saro' stato sfortunato, l'avro' incontrata in un periodo particolare, magari quel giorno non riusci' a a organizzare meglio gli impegni, fatto e' che tutte le possibili giustificazioni di questo mondo non sono state sufficienti a convincermi a ritornare.
R.
P.S. La "parente" che portava pantaloni e baffi, l'ho poi incrociata per le scale....

Commenta
Reaction score
5
adesso si fa chiamare Sofia e sta sempre in Bovisa in una traversa di viale Jenner
vista nel weekend ,sabato aveva ancora l'annuncio su red rose ma adesso è sparito , rimane quello di ebakeca
che allego , finchè dura puo essere utile :
http://ebakeca.com/incontri-Donna-cerca ... -6893.html
lei è quella delle foto , anzi dal vivo guadagna qualche punto , ma adesso ha i capelli lisci e non frisati ( si dice cosi ?) al tel mi chiede 100 talleri x 1/2 h rai 2 incluso
arrivo, mi apre il portone , ci sono le scale niente ascensore , salgo e mi riceve in calze a rete nere , body e taccazzi
regoliamo la parte economica , vado in bagno x lavarmi e lei mi aspetta in camera , non faccio tempo a entrare che mi piazza la lingua in bocca poi mi abbassa le braghe e se lo ficca in bocca cominciando a succhiare , la lascio fare anche se la sua irruenza mi insospettisce , la stacco finisco di spogliarmi e lei raggiunge il letto dove si toglie il body rimanendo in autoreggenti : fa la sua figura , belle tette e un filino di pancia ma nel complesso promossa
la raggiungo sul letto e lei continua da dove si era interrotta : bbj io comincio a palpeggiarla faccio x infilare il dito nella sua topa che mi blocca , mi versa del gel sul medio e mi da poi l'ok x il fingering
tra me e me penso che il daty oggi lo mettiamo da parte , lei intanto si lascia smanettare , finge come un attrice consumata e mi piazza la lingua in bocca , poi mi incappuccia e mi chiede di scopare , tutto ad una velocita supersonica ....... acconsento e la faccio salire , comincia ad agitarsi e a gemere , mi girano i maroni
la blocco la metto a pecora e come convenuto rai 2 , la tengo x i fianchi e la pompo lentamente come mi aggrada
10 minuti e le esplodo nelle viscere . lei dice che bello che è stato , io penso ma vai a cagare !
frettolosa , troppo x i miei giusti
depennata

Commenta
Alto