Lory - Milano - sito proprio

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://loryxxx84.blogspot.it/
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Lory
NAZIONALITA': Ita
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ottima le foto sono ritoccate male nella pancia e schiena per eliminare segni evidenti (tatoo)
SERVIZI OFFERTI : FK, BBJ, ANAL, DATY, CIM, CID, Deep throat,
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: oltre 2H
DESCRIZIONE FISICA: Tanta, non grassa a parere mio Belle tette sodissime, bel culo
ATTITUDINE: GFE le piace il sesso in ogni forma
REPERIBILITA': media avendo una vita privata da tutelare.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE:32884x27xx

buona sera a tutti, il mio primo post lo dedico a questa fanciulla visto che e' una novita' nel forum...

incontrata alcuni giorni fa, al motel king. La ragazzotta e bella piena ma non grassa come in foto ed ha un viso particolarmente bello un sorriso che rapisce, non appena in camera faccio un giro in bagno e appena esco mi ritrovo una pantera avvelenata che quasi mi violenta, cominciamo con FK in modo molto pesante con lei che ogni tanto si stacca per leccarti le orecchie e collo per poi rifiondarsi sulla bocca, e mentre avviene tutto cio' ci spogliamo a vicenda continuando a baciarci fino a che non vanno via anche gli slip e subito si fionda sul fratellino per un BBJ molto partecipato e bagnato con me inpiedi e lei inginocchiata, dopo pochi min la faccio stendere e vado di daty assaporando la sua patatina molto bagnata ...vado avanti con lei che si comincia a dimenare godendo come poche, alche' torna sul fratellino con un BBJ meglio di prima che quasi mi fa scoppiare ..ma la fermo in tempo mi prendo qualche secondo incappuccio e la comincio a trombare in mission, con lei che gode come una pazza urlando ed incitandomi cosi' tanto che non capivo piu' niente, e vengo ..... giretto in bagno per entrambi e si ricomincia, ma stavolta con lei piu' aggressiva e piu' eccitata, e' una tipetta che vuole condurre i giochi e va domata come una pantera...quindi ricomincio io con un daty con lei che mi prendeva la testa muovendo il pube in modo da condurre lei il ritmo fino a che rigode ululando stringendo poi le lenzuola e cercando di allontanarsi, era rivenuta ....ormai era un lago e le lascio il mio fratellino a disposiZione, si rifionda per un altro BBJ per alcuni minuti e mi tocca rifermarla perche volevo riscoparmela, ma stavolta si mette al bordo del letto a pecora ed io in piedi comincio a stantuffare con lei che con i piedi si ancora alle mie gambe amplificando il ritmo mio ..vado avanti un buon 15 min cosi con lei che non capiva piu niente, sempre piu; forte....ma cominciavo a stancarmi ed ero un bagno di sudore, ci stendiamo sul letto su un fianco e tanto che era bagnata che si era ben lubrificato anche rai2 e senza che io lo richiedessi se lo infila in rai 2 incitandomi a scoparla sempre piu; forte....ci rivado giu' per altri 10 min con lei che non smette di godere vi assicuro che non si capiva piu; nulla c'era, un trasporto fuori dal comune sentivo le contrazioni dei suoi orgasmi ....non ce la faccio piu' mi stacco e mi stendo lei toglie il gommino e continua di BBJ fino alla mia venuta in bocca ....mi sento svuotato e sfinito ....lei va in bagno per sputare e lavarsi ed io soddisfatto e col sorrisetto penso tra me e me ...minchia che chiavatone....ultra soddisfatto dopo una doccia lasciamo la camera le do il dovuto e ci salutiamo ridendo come pazzi pensando a come ci abbiamo dato dentro ....siamo stati 2 orette abbondanti a scopare di sana pianta il social time e i lavaggi saranno durati 10/15 min il resto tutto a trombare
*** edit *** evitare frasi che influenzino l'altrui libero arbitrio

un saluto
dal porcocane

Index e figurine 32884327xx

Allegati

• IMG_2423.jpg
    IMG_2423.jpg
    51,9 KB · Visite: 826
  • 7.jpg
    7.jpg
    43,7 KB · Visite: 600
  • 19.jpg
    19.jpg
    48,9 KB · Visite: 588
Ultima modifica di un moderatore:
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
200 cocuzze per questa? non sono un po' tante?

Mica glieli devi dare. Comunque...

L'Amministrazione di PUNTERFORUM è assolutamente intollerante nei confronti di coloro che pubblicano thread, post, commenti finalizzati alla sola critica dei compensi pattuiti e corrisposti dagli utenti del sito alle prestatrici servizi di intrattenimento per adulti. Ricordiamo che da sempre, il PUNTER è colui che prima di tutto E' NELLA POSSIBILITA' ECONOMICA DI PRATICARE QUESTO HOBBY. Non esiste un mercato regolamentato nè riferimenti oggettivi, tanto meno un listino prezzi di categoria. Rammentiamo inoltre che le esperienze sono ASSOLUTAMENTE SOGGETTIVE, in linea generale (anche se non è una regola) il compenso corrisposto aiuta la predisposizione "tecnica" che inevitabilmente influisce sulla qualità della prestazione ottenuta.

La risposta in forma pubblica al presente messaggio, verrà considerata GRAVE INFRAZIONE REGOLAMENTARE con conseguente sospensione per giorni 7 del proprio account (ban temporaneo ai sensi dell'art.
4.c della policy: gli utenti non possono criticare pubblicamente l'operato dei Moderatori. Eventuali doglianze andranno fatte ai Moderatori o all'Amministratore in forma privata. Si rimarca l'importanza del rispetto di questa direttiva che se violata, può portare a pesanti sanzioni amministrative a carico dell'account.).

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
e lo credo bene.. sono rifatte.. e pure male x come la vedo io..

beh io invece ti assicuro che sono naturali.... le foto ripeto sono state ritoccate male a parere mio ... a me personalmente le tette rifatte mi fanno cagare ...e cerco di evitare chi le ha...e non mi sembra proprio il caso suo.

un saluto

il porcocane

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
sono nuovo!!!
come si fa ad avere il link completo????
puoi aiutarmi??
grazie

Proprio perchè sei nuovo

NETIQUETTE
Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:

Poi non capisco la tua domanda. Nel primo post c'è il link, e dentro trovi tutto quello che cerchi. Animo.

Commenta
Reaction score
21
Non sono rifatte ! Sono state ridotte ! Ma non sapete neppure distinguere una tetta dall' altra !!!
O peggio, date giudizi ... per sentito dire e non per sentito .... al tatto ;-))

Che dire... tette rifatte ne ho provate... e si sente
tette ridotte... mi mancano. Il problema del riconoscerle è che essendo natureli... la consistenza è quella naturale.
Credo che si possano riconoscere se il lavoro è fatto male dalla forma e da eventuali cicatrici... na questo presupporrebbe un lavoro da macellaio da parte del chirurgo.

Ad ogni buon conto facci una bella recensione e se hai desiderio di evitare i copia incolla... puoi affidarti alla nutrita schiera delle figure retoriche che ti aiuteranno a riscrivere la recensione
http://it.wikipedia.org/wiki/Figura_retorica

buon lavoro!

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti, leggendo la recensione di porcocane mi è sembrato di rivivere la stessa esperienza che ho vissuto anche io con la fanciulla in questione. Io in più ho anche ricevuto un ottimo massaggio.
Non posso che confermare l'attitudine partecipativa della signorina...
Buona continuazione.

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Jakob, anche per te vale quello che ho scritto nei miei precedenti interventi in questo 3d:

1. E' buona cosa presentarsi in apposita sezione
2. Non siamo interessati a conferme, ma a recensioni.

Commenta
Reaction score
0
Jakob, anche per te vale quello che ho scritto nei miei precedenti interventi in questo 3d:

1. E' buona cosa presentarsi in apposita sezione
2. Non siamo interessati a conferme, ma a recensioni.

Innanzitutto buongiorno. Io almeno ho salutato. Probabilmente la piattaforma è user friendly ma io sto ancora cercando dove postare la mia presentazione.
Mi sa che così come sono entrato posso anche uscire alla svelta.
Ho letto policy e quant altro ma non ho trovato la sezione giusta per le presentazioni.
Buona continuazione

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Prova a leggere il mio precedente intervento, il # 14.

p.s. Se ti sono sembrato poco urbano nei tuoi confronti è dovuto al fatto che da qualche giorno sto ripetendo le stesse cose solo perchè molti scrivono e non leggono.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://loryxxx84.blogspot.it/
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Lory
NAZIONALITA': Ita
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sue e recentissime, direi di pochi giornifa.
SERVIZI OFFERTI : FK, BBJ, Rai1 e 2, DATY, 69, CIM, Deep throat
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 2 ore e 1/2
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza dalle forme piene, Belle tette sodissime, bel culo
ATTITUDINE: sembra vivere per il sesso
REPERIBILITA': discreta, risponde appena le è possibile
LUOGO DELL'INCONTRO: motel Giovi

Qualche giorno fa sono riuscito a incontrare quella bella ragazza, puntuale e precisa nel fissare l'appuntamento e nell'orario d'arrivo, il motel l'ha scelto lei perchè le è comodo e a me è andato bene perchè bello e anche meno costoso degli altri sulla Milano-Meda (45€).
Prima di entrare in camera le chiedo se fuma e mi informa che il fumo la infastidisce un po quindi lascio entrare lei e mi faccio una siga, entro e la trovo spogliata dopo che ha già fatto il suo giro in bagno, mentre ammiro le sue forme piene scherzando mi chiede se mi piace o no visto che sono ancora vestito e perdo tempo, ha degli occhi magnetici e mi conquista, sono velocissimo a spogliarmi e lavarmi, come mi avvicino si avvinghia e inizia un FK profondissimo e afferra l'attrezzo, mi limona anche collo e orecchie e parte per BBJ profondo, essendo a fortissimo rischio capitolazione la prego di stendersi per Daty, neanche 2 minuti e comincia a dimenarsi e a urlare il suo godimento afferrandomi la testa e pigiandola per godere di più, si bagna tantissimo e viene in continuazione, con una forza che non mi aspettavo mi afferra le spalle e mi mette con la schiena sul letto e tenedomi steso di prepotenza mi pratica un BBJ da paura, la informo che non volgio venire subito, mi passa un profilattico e appena sono coperto mi salta sopra e si muove per cercare altro suo godimento, il pube continua a sfergarsi al mio e viene ancora urlando, sono troppo coinvolto e concludo in quel modo con lei sopra che esita anche a togliersi. Doccia e social time, una ragazza con cui è anche piacevole conversare solo che l'ha fatto trastullandomi il fratello, quando questo da segni di vita riprende il lavoro di bocca e si vede che le piace molto, dopo gommatura la prendo a pecos e ancora viene urlando e stringendo le lenzuola, la avviso che sto per concludere e lei mi toglie la gomma e ricomincia di BBj fino a mia conlusione senza perdere una goccia, quando vede che sono esausto va in bagno a rilasciare e lavarsi la bocca. Qualche carezza, molti baci e chiacchere, mi informa che a Luglio va in vacanza e non sa se quando torna riprende a fare incontri, anche se si diverte moltissimo la cosa la impegna molto oltre al lavoro che fa. La saluto malvolentieri e mi chiedo già se riuscirò a reinvestire quella cifra prima che parte per le vacanze.

Commenta
Alto