Lory - Milano - sito proprio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
Non sono rifatte ! Sono state ridotte ! Ma non sapete neppure distinguere una tetta dall' altra !!!
O peggio, date giudizi ... per sentito dire e non per sentito .... al tatto ;-))

Alla mia testimonianza de visu e de facto.
Non posso fare rece perchè già fatta su altro forum e qui non si accettano copia-incolla !!!

Trovo una inutile perdita di tempo dire in altro modo le stesse cose ;-)
Odio perdere tempo nel lavoro, figuriamoci nel cazzeggio !
Quando qualcuno capirà che non c'è nulla di male o di strano nel postare le stesse cose su fora diversi, non vi farò mancare le mie esperienze !
Nel frattempo, posso inserire i link ! :-))) Sarebbe gravissimo... immagino !!!

x dark mi spiace che tu non abbia esperienza perchè questo significa che non hai mai frequentato la famosissima Melissa di P.le Cadorna ! Comunque posso dirti che Lory è finita nelle mani di un macellaio !
Ha una tetta (credo la sinistra) con un vuoto sotto il capezzolo !. Peccato ! Comunque di viso è molto carina! è una gran maiala ! rotondetta e con cellulite sulle gambe
Sconsigliata agli amanti delle "veline", ovvero a quelli che non conoscono il significato di velina ;-))

UOTE=napoleon_d;585963]puoi sempre parafrasare... :sarcastic_hand:[/QUOTE]

A proposito di inutili perdite di tempo, pure io trovo fastidioso dover mettere mano ai 3d perchè ci sono consoci che se ne sbattono delle regole.

Le tue esperienze te le puoi tenere, penso che sopravviveremo anche senza leggerle.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto