Lory - Misano Adriatico (RN) - Altro

Registrato
23 Ottobre 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lory
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lory-lory-lory-belisima-rfi658126223
CITTA DELL'INCONTRO: Misano
NAZIONALITA': Argentina
ETA': più di 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è quella delle foto che, imho, risalgono a qualche anno fa..
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai1, Bbj, altro non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: Rai1, Bbj, Daty
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: È la donna delle foto, con qualche anno in più
ATTITUDINE: socievole, gentile, disponibile ma tecnicamente scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: molti scalini da salire
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33425721xx

LA MIA RECENSIONE:

È la mia prima recensione su questo forum, chiedo venia per eventuali errori .. sono stato attirato dalle foto messe sull'annuncio, essendo un amante delle milf/big tits.. intervistata telefonicamente, trovo dall'altra parte del filo una persona estremamente simpatica e gioviale, mi dice che con 100* posso stare 1 ora, doppio shot e massaggio rilassante.. mi sta bene e concordo una visita in serata. Riceve a misano nei pressi della stazione ferroviaria, location abbastanza discreta (anche per l'orario serale), appartamento curato, pulito e ben tenuto.. All'ora stabilita mi presento all'appuntamento, mi apre una piacente signora mora, capelli lunghi, un po' in carne (non è certo una velina), sorridente, tacchi a spillo e sottoveste trasparente, mi invita ad entrare e mi offre subito una buona tazza di the caldo per riscaldarmi un po' .. Un po' di social time, qualche chiacchiera e passiamo in camera da letto.. Entrambi docciati di fresco quindi nessun passaggio in bagno.. Mi chiede l'obolo concordato che prontamente offro.. Non so perché ero un po' teso e Lory ha cercato subito di mettermi a mio agio, mi ha fatto sdraiare e dopo qualche carezza reciproca si è concentrata sulle parti basse.. Massaggio con una quinta di tette (naturali e morbide) che mi risveglia i sensi ma.. da qui in poi la mia delusione.. ha iniziato con un Bbj di scarsa fattura, sentivo i denti sul fratellino e man mano che aumentava il ritmo aumentava per me anche il fastidio.. ho iniziato a smontarmi un po' , le ho concesso un daty che è sembrato apprezzare, ma nel frattempo ho perso di nuovo la concentrazione.. va nuovamente di bbj e quando sono pronto, dopo l'incappucciamento, le chiedo di venirmi sopra.. inizio ad apprezzare il ritmo ma, dopo neanche un minuto vuole che le vada io sopra (missionaria).. mi scazzo, riperdo la concentrazione, alla fine vengo con una sega sulle sue tette (mi ha negato gentilmente il cim), più che altro per non andarmene a bocca asciutta.. Mi aspettavo a quel punto il massaggio rigenerante proposto telefonicamente per ricaricare le batterie e procedere con il secondo shot ma mi indica i vestiti sulla sedia e mi invita a rivestirmi.. cosa che, senza obiettare, ho fatto, rapido saluto e sono andato via.. Insomma che dire.. Io probabilmente mi sono lasciato influenzare dal (per i miei gusti) scarso bbj , forse mi aspettavo di più da lei, però sono andato via insoddisfatto.. nulla da eccepire sulla persona, pulita, cordiale e molto gentile, ma tecnicamente parlando mi ha lasciato l'amaro in bocca ..

* Leggere qua: uso delle 50 (05.06.2013)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.509
Reaction score
40
Località
La città del sole
Le foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    32,7 KB · Visite: 278
  • 2.jpg
    2.jpg
    28,7 KB · Visite: 246
  • 3.jpg
    3.jpg
    22,8 KB · Visite: 263
Commenta
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
76
Reaction score
7
Sgradevole il bbj si scarsa fattura... ma soprattutto se si parla di due shot quelli devono essere!
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
Beh secondo me dovevi farle notare che si erano concordati 2 shots, poi vedevi cosa ti diceva.

Anzitutto grazie Hawkeye per la correzione.. Winger, hai ragione, se magari avessi insistito ricordandole quanto mi aveva detto per telefono, chissà forse avrebbe anche continuato.. Solo che , credimi, mi aveva completamente smontato con il bbj.. A mente fredda, è passato qualche giorno, confermo la prima impressione, sicuramente non ci torno .
 
Commenta
Alto