LORY MOTEL NORD MILANO HOTANNUNCI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET www.hotannunci.com/dettaglioannuncio.asp?Annuncio=44776
CITTA DELL'INCONTRO:Legnano motel
NOME INSERZIONISTA:Lory
NAZIONALITA': Italiana
ETA':35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: coerente
SERVIZI OFFERTI: rai 1 bbbj, fk
RATE DI PARTENZA:200 +m
RATE CONCORDATO 200 +m
DESCRIZIONE FISICA:come da foto
ATTITUDINE: vedi rece
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: motel

LA MIA ESPERIENZA: relativa allo scorso mese

La signora mi aveva fatto, una buona impressione al telefono x cui la richiamo al mattino x il pomeriggio …….è libera (adesso capisco il xché).
Lei è una piacevole signora sui 35/40 anni come si evince dalle foto, insomma un bel tipo, seno piccolo, viso intrigante con lineamenti un tantino marcati, nel complesso nn male.
Dire che è una casalinga ovvero una no-prof è semplicemente un’eresia.
Danno 200 + m x un’oretta abbondante.
Non entro nei dettagli ma ,dopo un ventina di minuti la signora ha deciso di chiudere le danze e quando una signora non ci mette del suo e svolge il suo compitino in modo meccanico la “chimica” va a farsi benedire e l’incazzatura sale esponenzialmente mente il piccolo tende verso i valori minimi , ………….il tutto si è chiuso con un bbbj
Vado un attimo in bagno e quando esco la signora era già pronta x uscire……. un razzo non si neanche rinfrescata ……… mah!!
X cui l’oretta abbondante sono stati in realtà si e no 45 minuti tra entrare ed uscire dal m compreso anche il tempo x espletare la consegna dei documenti e relativo pagamento in uscita.
Questa è stato un disastro. Era da molto tempo che nn prendevo una fregatura così tenuto conto anche dell’esborso di 250 sacchi totali

Reaction score
0
Grazie ruota... volevo farla io la snap, dato che essendo una zona frequentata abitualmente, mi restava bene impressa faccia e numero!! :good: :good:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
dochetto ha scritto:
peccato! dalle foto sembra veramente arrapante
infatti lo è !!
sicuramente è un bel tipo, poteva essere un incontro molto eccitante....
purtroppo non lo è stato .
la cosa che + mi disturba è la "sottile spudoratezza" di concludere, evidentemente aveva un altro impegno.
peccato ha perso un'occasione..........

Commenta
Alto