LORY MOTEL NORD MILANO HOTANNUNCI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET www.hotannunci.com/dettaglioannuncio.asp?Annuncio=44776
CITTA DELL'INCONTRO:Legnano motel
NOME INSERZIONISTA:Lory
NAZIONALITA': Italiana
ETA':35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: coerente
SERVIZI OFFERTI: rai 1 bbbj, fk
RATE DI PARTENZA:200 +m
RATE CONCORDATO 200 +m
DESCRIZIONE FISICA:come da foto
ATTITUDINE: vedi rece
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: motel

LA MIA ESPERIENZA: relativa allo scorso mese

La signora mi aveva fatto, una buona impressione al telefono x cui la richiamo al mattino x il pomeriggio …….è libera (adesso capisco il xché).
Lei è una piacevole signora sui 35/40 anni come si evince dalle foto, insomma un bel tipo, seno piccolo, viso intrigante con lineamenti un tantino marcati, nel complesso nn male.
Dire che è una casalinga ovvero una no-prof è semplicemente un’eresia.
Danno 200 + m x un’oretta abbondante.
Non entro nei dettagli ma ,dopo un ventina di minuti la signora ha deciso di chiudere le danze e quando una signora non ci mette del suo e svolge il suo compitino in modo meccanico la “chimica” va a farsi benedire e l’incazzatura sale esponenzialmente mente il piccolo tende verso i valori minimi , ………….il tutto si è chiuso con un bbbj
Vado un attimo in bagno e quando esco la signora era già pronta x uscire……. un razzo non si neanche rinfrescata ……… mah!!
X cui l’oretta abbondante sono stati in realtà si e no 45 minuti tra entrare ed uscire dal m compreso anche il tempo x espletare la consegna dei documenti e relativo pagamento in uscita.
Questa è stato un disastro. Era da molto tempo che nn prendevo una fregatura così tenuto conto anche dell’esborso di 250 sacchi totali

Grazie ruota... volevo farla io la snap, dato che essendo una zona frequentata abitualmente, mi restava bene impressa faccia e numero!! :good: :good:

dochetto ha scritto:
peccato! dalle foto sembra veramente arrapante
infatti lo è !!
sicuramente è un bel tipo, poteva essere un incontro molto eccitante....
purtroppo non lo è stato .
la cosa che + mi disturba è la "sottile spudoratezza" di concludere, evidentemente aveva un altro impegno.
peccato ha perso un'occasione..........

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto