LORY-PERUGIABAKEKAINCONTRI

Reaction score
4
*¨¨*:•..•LORY*¨¨*:•.SOLO OGGI.•:**¨¨*:•.FOTO VERE ######## - 23 anni
(BALANZANO)

Contatto telefonico:
38878802XX
[pubblicato il 17 2011]
*****DI NUOVO QUA PER VOI*****BELLISSIMA STUDENTESSA TUTTA PER TE***DOLCE,SENSUALE E VOGLIOSA DI DIVERTIRSI*****

Zona/Quartiere: BALANZANO

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)LORY-PERUGIABAKEKAINCONTRI
CITTA DELL'INCONTRO:BALANZANO
NOME INSERZIONISTA:LORY
NAZIONALITA': MOLDAVA...DICE
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI:BBJ,FK,RAI1 E RAI 2 CON SUPPLEMENTO
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO:100
DESCRIZIONE FISICA: E'QUELLA DELLA FOTO
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': FACILE

LA MIA ESPERIENZA:La mia esperienza risale al 13 agosto,ma visto che la ragazza e' tornata ha ancora valore....riceve in una nuova location per me ,in un albergo con annesso residence,la privacy non e' il massimo...ti apre la porta e ti trovi un tocco di fica che non t'aspetti,io comunque ero gia' prevenuto perche' la sede ed il tipo dell'annuncio facevano presagire il solito missile rumeno ,concordiamo una cosa normale e tranquill per 100 lilleri e mi porta nella camera posteriore del bungalow ,dove vuoi per la finestra chiusa,vuoi per il caldo,vuoi per la location un po' fatiscente il mio ciccio era un po' timido:mi dice se ho bisogno del bagno ma io ero appena docciato e allora ci va lei;poi torna ,si fa spogliare e sorpresa sorpresa comincia un mix di porcaggine e dolcezza che me lo fa diventare di marmo,succhiandomi tutto l'ambaradan senza capotte per circa 10 minuti ,e alternandolo con fk che dato l'alito un po' pesante della tipa non ho molto approfondito...unico neo..poi mi gomma e si parte per le montagne russe dalle quali scendo sbattendomela alla pecorina con tra le mani due belle pere NATURALI(una seconda-terza) con lei che mi incita a sfondarla...discreto GFE,m'ha detto che sarebbe partita il giorno dopo ma non m'ha detto che sarebbe tornata cosi' a breve
Conclusione:Bella montata ,lei bona e porca a sufficienza ,bella cavallona dell'est alla quale oltre che i soldi piace anche il c...zo....finalmente :bye:

Reaction score
0
>>>LORY>>>RILASSANTE & ECCITANTE >>VIBRO>> MASSAGGIO EROTICO IN VASCA DA BAGNO UNISCI IL PIACERE CON IL RELAX****

Secondo te è la stessa su bakeka...???

Commenta
Reaction score
48
kromo ha scritto:
>>>LORY>>>RILASSANTE & ECCITANTE >>VIBRO>> MASSAGGIO EROTICO IN VASCA DA BAGNO UNISCI IL PIACERE CON IL RELAX****

Rispondo io: no assolutamente, quella indicata da Kromo sta prevalentemente a Ponte San Giovanni e la definirei stanziale (già recensita da Pelo)
Quella recensita da Fonzie riceve a Balanzano e viene ogni tanto (ultimamente più spesso) per due o tre giorni.

Non ho indicato nessun link per non creare confusione

Commenta
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
Stebuonos ha scritto:
kromo ha scritto:

Rispondo io: no assolutamente, quella indicata da Kromo sta prevalentemente a Ponte San Giovanni e la definirei stanziale (già recensita da Pelo)
Quella recensita da Fonzie riceve a Balanzano e viene ogni tanto (ultimamente più spesso) per due o tre giorni.

Non ho indicato nessun link per non creare confusione

Esatto,la prima e'sudamericana,la seconda ,quella di Balanzano e' Moldava e non c'e' vasca da bagno! :bye:

Commenta
Reaction score
0
Sono andato a vederla martedì scorso, nel suo penultimo giorno di sosta qui a perugia, ma ho fatto subito dietro front.. con tutto il dovuto rispetto ma secondo me è bruttina e non vale le 100 rose che chiede...

Commenta
Reaction score
3
Sono andato a trovare la ragazza...
Che dire.. in questi periodi di crisi un servizio full-full optional a 70 rose non mi sembra male... BBj sufficente.. va troppo di fretta comunque non male ... almeno non ti fa sentire i denti... digitalizzazione di rai 1 ... pecos a rai 1 , pecos a rai 2 , con affondi ben decisi, che secondo me non disdegna.. dopo pochi colpi il pertugio si dilata , e diventa scorrevole, senza intoppi...
Finale con venuta uncover in bocca... senza far uscire neanche una goccia!!!
Mi è piaciuta la pulizia... mi ha fatto lavare.. si è lavata.. e alla fine dei giochi , si è data una rinfrescatina alla patata.....
Fisicamente non è il massimo, ma la troiaggine è il suo pezzo forte..
Facile anche contrattare.. è partita da 100, ma quando mi ha visto titubante e ho proposto 70, non ha battuto ciglio..e ha preso i sesterzi, con una bella risata stampata in faccia..
Pulizia della casa.. nulla da eccepire per quanto abbia potuto vedere..
Insomma .... un'esperienza da ripetere!!

Commenta
Reaction score
11
Skorpio prima che intervenga il mod e sposti il tuo post in sospeso aggiorna con la scheda tecnica che oltretutto integrerà i riferimenti con link ed index.
Bene comunque per la piacevole esperienza che ti è capitata e grazie per averla condivisa.

Saluti
tt8414952fltt.gif

Commenta
Alto