Lory - Roma - Altro

Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lory
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128147-128147-128147-ultimi-j4js72308484
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': est
ETA': boh 25 più o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBBJ, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 bj+rai1 20 minuti, 70 bj+rai1 30 minuti, 100 bbbj+rai1 30 minuti
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
ATTITUDINE: non troppo partecipe
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: porta sulla strada con piccolo scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32029808xx

LA MIA RECENSIONE:
Era un po’ che vedevo le foto su bakeca e la trovavo piuttosto arrapante, poi chiamandola mi è sembrata anche simpatica così in settimana dopo il lavoro ho deciso di andare a trovarla.
Recandomi alla location mi sono ricordato di esserci già stato parecchio tempo fa quindi deve essere una via con uno più appartamenti dediti allo scopo. La ragazza in realtà non mi aveva dato il numero civico così una volta in zona l’ho richiamata per i dettagli. Parcheggio, incontro vari abitanti della via ed entro nella porta direttamente sulla strada, privacy zero.
La ragazza è quella delle foto, molto carina, mi appare da dietro la porta in intimo e trampoli e mi accompagna nella stanza. Porgo direttamente il 50ino sul mobile come da accordi telefonici (tanto di più non spendevo) e vado in bagno a sciacquarmi. Mentre mi spoglio è lei che va in bagno per darsi una rinfrescata. Ritorna poi in stanza bella tutta nuda, è abbronzata con dietro la righetta bianca del perizoma, figa rasata e bianca per la permanenza delle mutandine in fase di lampada, cosa per me molto eccitante. Cominciamo con un po’ di strusciamenti in piedi, avrei voluto baciarmela perché fisicamente mi attizza proprio ma non è d’accordo. Mi piace è magra, addome piatto e culetto rotondo. Solo le sisette sono un po’ mosce ma i capezzoli a punta sono sfiziosi da ciucciare. Mentre la bacio sul collo incomincio a perlustrare la figa con le mani, ha le labbra della figa sporgenti quindi per entrare devo un po’ lubrificarmi le dita con la saliva. Devo dire che poi con le dita si fa penetrare liberamente. Il culo invece è in divieto di transito. Lei dopo avermelo smanettato provvede alla gommatura (per fortuna non usa quelli rossi) ed inizia con il bj.
La ragazza esegue una discreta pompa ma la copertura per me è un grosso limite quindi decido di passare sul letto e tuffarmi in mezzo alle sue gambe per un daty.
Dopo di che mi sdraio io e cambiamo le posizioni per un ottimo 69 dove si è lasciata penetrare parecchio con la lingua, è pulita nelle parti intime ed inodore e soprattutto quando prima è andata in bagno non è andata per impiastrarsi di gel. Basta con i convenevoli e passiamo a scopare, missionaria, poi io seduto e lei sdraiata con le gambe sullo stesso lato ed infine doggy dove afferrando le chiappe la pompo fino al traguardo. Lei non mi mette fretta in questo frangente e mi lascia terminare fino a quando decido io di uscire.
Breve pulizia, un po’ di pausa per rinfrescarmi con il ventilatore dato che la stanza purtroppo non è provvista di aria condizionata, vestizione un paio di chiacchiere e via.
La ragazza non la definirei GFE, per i miei gusti è molto bona e mi sarebbe piaciuto farci una bella pomiciata ed invece la sua partecipazione rimane sempre limitata, peccato perché con più sensualità sarebbe veramente ottima, però svolge il suo compito con impegno ed è anche gentile nei modi quindi in finale penso di essermi trovato discretamente bene. La cifra richiesta per la pompa scoperta la trovo fuori mercato, per lo meno quello mio.

Figurine: aa.JPG aa1.JPG aa2.JPG

Alto