Lory signora - Viareggio (LU) - Bakecaincontri

Reaction score
77
CARATTERISTICHEGENERALI

NOMEINSERZIONISTA: Lory
RIFERIMENTOINTERNET:http://lucca.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lory-italiana-3381420224-bcph103694935
CITTADELL'INCONTRO: Viareggio
NAZIONALITA':Italiana
ETA':55/60
CONFORMITA'ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZIOFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ
SERVIZIUSUFRUITI: BBJ RAI1
COMPENSORICHIESTO: da 50 a salire
COMPENSOCONCORDATO: 50
DURATADELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONEFISICA: 157, bionda ricciola, viso piacente, gambe tornite e toniche,pancia importante, caviglie sottili, mani e piedi di fata IV di seno rifatto, un curioso tattoo a forma circolare in mezzo ai seni
ATTITUDINE:PORCA
REPERIBILITA':Ottima
PRESENZADI BARRIERE ARCHITETTONICHE: residence zona città giardino 1° pianoscale esterne
INDEXRICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33814202XX

LA MIA RECENSIONE:

Attratto dalle dettagli delle foto di questa signora, dato che l'index non portava a niente, decido di prendere il telefono e la chiamo in mattinata per sondare il terreno, mi risponde una voce da fumatrice di vecchia data, accento emiliano,molto accomodante,mi conferma la veridicità delle foto quindi la prenoto x la pausa pranzo, mi congeda indicandomi la location.
Miero promesso di girare i tacchi qualora si fosse rivelata unfake.

Arrivonei pressi del posto e la richiamo mi giuda fino all'appartamento, bassissimo rischio sgamo perfino per un local come me. La signora riceve in un palazzo prettamente estivo per bagnanti, deserto in questo periodo dell'anno (dicembre) , entro in casa e la trovo con un vestitino frescolana rosso scuro che lascia intravedere una pancia strabordante,(che purtroppo si rivela il suo più grande difetto) autoreggenti e tacco 6 anonimo.
Ci presentiamo, complimenti di rito, abbracciandola la trovo molto liscia a profumata, ha dei bigodini biondissimi che fanno tanto signora coriandoli e un rossetto rosso fuoco, un viso piacevole,molto sorridente e accomodante anche di persona.
Mi indica il bagno, dove ho tutto il necessario per rinfrescarmi seppur fossi docciato poche ore prima, ne approfitto, ci spostiamo incamera, l'appartamento è un bilocale, molto pulito e ordinato.

Mi snocciola il menù che parte da 50 per un BJ, io avendo i minuti contati e anche le finanze che piangono accetto per l'entry level a 50 piotte,

Ci spogliamo e lei #esce :pleasantry:delle gran bocce come quelle che avevo visto in foto, rifatte ma rifatte da Dio su una signora così ageè,
Noto che a differenza di altre loft adora farsi pastrugiare il seno, anzi mi chiede proprio di farlo, mi toglie gli slip e inizia a complimentarsi per la mia depilazione intima, mi dice che le piace molto quando lo trova "pulito" inizia a passarci il seno avanti e indietro mentre mi lecca il petto scherzando sui miei addominali, che in realtà tengo nascosti da una coltre di ciccia abbastanza spessa, ma pagando si ottiene sempre qualche complimento extra.

Devo dire che con la bocca è davvero una maestra: abilità di lingua e ritmi giusti, glielo faccio notare e lei si ferma alza lo sguardo ed esclama "ma non gli sanno fare qui i pompini?!?!?" Ci mettiamo a ridere e la faccio continuare continua con l' oral poi allunga la mano per prendere il goldone e chiedo se è possibile andare avanti a crudo, promettendole di non finirle in bocca, ma smorza i miei ardori con un "tesoro in bocca non mi ci venivi comunque" quindi deduco che il CIM non faccia parte dei menù.

La faccio ricredere e continua con il favoloso BBJ lasciando il condom sul comodino, e inizia lodare il fratellino ed mi sussurra che vorrebbe farci un giro sopra, io fiuto la fregatura che volesse cavalcarmi per farmi venire e smettere il lavoro di bocca che è di per se più stancante, faccio orecchie da mercante e la lascio continuare con quello sliguazzamento su asta, glande, gioielli che è davvero notevole.

Dopo poco torna alla carica dicendo che anche se non lo avevamo pattuito nel menù vorrebbe tanto che la lasciassi fare un giro in giostra (parole sue) , a quel punto voi che avreste fatto? :pardon:le dico di montare in sella anche per togliermi la curiosità di sentirla in rai1, prima di farmi gommare le sfilo le autoreggenti e mi faccio fare un footjob molto delicato per godermi la vista dei suoi piedini meravigliosi, un 37 curato morbido e profumato, niente da eccepire, ne è consapevole e mi fa divertire, mi godo anche quel servizio poi gomme da pioggia e sale sopra, si muove bene ad occhi chiusi sussurrando che le piace sentirlo così dentro, poi mi chiede di aprire le gambe lei sempre stando sopra di me le chiude le infila dentro le mie, scivolando avanti e indietro stringe la gambe come una tenaglia e in quella posizione non sono particolarmente stimolato, anzi penso ai miei gioielli che sono a rischio stritolamento, quindi riesco a gestire la situazione bene io che di solito ho la miccia assai corta, va avanti fino a che non viene ad occhi chiusi con un urletto, sempre incitatomi a stuzzicarle le tette.
Le li legge in faccia il post orgasmo e le chiedo se adesso posso venire sopra io per farle sentire un po di presenza e acconsente.

Tra di noi ci sono 30 cm buoni di statura, le monto sopra e inizio una missionaria dove le bacio caviglie e piedini che muovo come meglio mi piace, sento che ancora ne ho quindi decido di continuare a farle dei colpi ben assestati, mi prende il pensiero di spaccare in due questa granny vogliosa, in fondo è stata lei a cercarselo il giro il giro in giostra e mi pare giusto farglielo fare per bene, la pompo con parecchio vigore, mi fa cenno con le mani sul mio petto di rallentare un po e nel viso leggo una smorfia, mi fermo un attimo, si ricompone e riparto, vado avanti fino a che sento che sto per esplodere glielo dico e vado avanti finchè ne ho, e nel frattempo viene una seconda volta.

Finiamo straiati sul letto e mi rendo conto di essere parecchio in ritardo, ci rivestiamo ottimo social dove mi dice di essere arrivata il 30 nov e rimanere solo una settimana a Viareggio, resto scettico dal fatto che si presenta come Bolognese man mano che l'incontro è andato avanti ha preso a parlare con un accento marcatamente Romano/laziale, sopratutto durante il trombo. :sad:.

Una frase memorabile mentre si riveste è stata "Dopo una scopata così, oggi posso anche iniziare a lavorare"

Mi rivesto e levo le tende, con la semipromessa di tornala a trovare.

Cosa non mi è piaciuto: la pancia, tanta, le sciupa irrimediabilmente la silhouette, il vestito da pensionata e il tacco non troppo aggressivo e il capello biondo bigodinato che fa tanto drive in con Ezio greggio, uno strano tattoo fatto a cerchietto in mezzo al seno.

Cosa mi è piaciuto: Il BBJ, davvero super, i piedi e le mani curatissime, le foto reali al 100%, le tette, che sembrano quelle di una 30enne, l'atteggiamento divertito che ha tenuto per tutto l'incontro, condito da una autentica porcaggine, rimanendo comunque una signora elegante nell'insieme.

Se non partisse subito diventerei un suo aficionados, regge il colpo benissimo nonostante sia piccolina, ti fa sentire un toro e gestisce bene i ritmi, io che sono precoce, ho avuta una durata più che sufficiente grazie a lei, e non si è tirata indietro quando ho provato a spaccarla in due alla missionaria, anzi ha apprezzato, le piace proprio prenderlo, c'è poco da dire.
Si tratta comunque di una Granny, ma profumata e liscia come una ragazza, forse con un rate più alto si pio ottenere di più. Mi sarebbe piaciuto provare di più e magari CIF O COM, non ho avuto tempo sufficiente, il lato B non ho avuto modo di vederlo bene ma al tatto grosso ma abbastanza sodo considerando l'età.
Se volete farle visita affrettatevi che parte e mi saprete dire la vostra.
La reputo una delle migliori loft provate in questo 2015 per i miei gusti.

Adios Gentaccia

Reaction score
23

Allegati

• lory01.jpg
    lory01.jpg
    89,8 KB · Visite: 361
  • lory02.jpg
    lory02.jpg
    46,5 KB · Visite: 450
Commenta
Alto