- Reaction score
- 1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://torino.bakekaincontri.com/donna-cerca-uomo/lory-cavallona-caraibica-da-brk413996419
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NOME INSERZIONISTA: Lory
NAZIONALITA': Caraibi
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: per niente, non era quella della foto
SERVIZI OFFERTI: bj, rai 1
RATE DI PARTENZA: 100 x 30
RATE CONCORDATO: 70 x 30
DESCRIZIONE FISICA: scura di carnagione, fianchi largh, seno cadente
ATTITUDINE: indisponente
REPERIBILITA': facile
LA MIA ESPERIENZA: Ke dirvi, ho preso un pacco, quella della foto mi interessava parecchio e mi sono deciso, vado pazzo per le ragazze sudamericane scure, ma quando arrivo non è lei. Zona stadio, via buenos aires mi trovo davanti una bruttina, alta fianchi larghi, scazzata al max. Ho sbagliato a non andarmene, non posso dirvi granchè, ci siamo messi sul letto, bj praticamente fatto con le mani, io incazzato l'ho fatta girare e ho finito a pecora. Avevo solo in testa di andare via. Max delusione, ma dove la trovo una bella sudamericana scura ?Non chiedo tanto, ma almeno la gentilezza sì.
Hasta la vista ragazzi, Carlito
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NOME INSERZIONISTA: Lory
NAZIONALITA': Caraibi
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: per niente, non era quella della foto
SERVIZI OFFERTI: bj, rai 1
RATE DI PARTENZA: 100 x 30
RATE CONCORDATO: 70 x 30
DESCRIZIONE FISICA: scura di carnagione, fianchi largh, seno cadente
ATTITUDINE: indisponente
REPERIBILITA': facile
LA MIA ESPERIENZA: Ke dirvi, ho preso un pacco, quella della foto mi interessava parecchio e mi sono deciso, vado pazzo per le ragazze sudamericane scure, ma quando arrivo non è lei. Zona stadio, via buenos aires mi trovo davanti una bruttina, alta fianchi larghi, scazzata al max. Ho sbagliato a non andarmene, non posso dirvi granchè, ci siamo messi sul letto, bj praticamente fatto con le mani, io incazzato l'ho fatta girare e ho finito a pecora. Avevo solo in testa di andare via. Max delusione, ma dove la trovo una bella sudamericana scura ?Non chiedo tanto, ma almeno la gentilezza sì.
Hasta la vista ragazzi, Carlito