CARATTERISTICHE GENERALI ok
NOME INSERZIONISTA: lory
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lory-new-new-new-3asy116283929
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': rumena??
ETA': giovane sui 20/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): quasi tutto
SERVIZI USUFRUITI:quasi tutti
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 min e piu
DESCRIZIONE FISICA:come da foto
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx)35129737xx
LA MIA RECENSIONE:
Praticamente questa è una rece cotta e mangiata.
La chiamo e ci mettiamo subito d'accordo anche perché con quel rate, non fa in tempo a dirmelo che già sono sulla sua porta di casa.
Zona porta furba 10 min a piedi dalla fermata metro, quartiere abbastanza tranquillo, secondo me visto la tipologia delle case credo ce ne sia più di qualcuna li che pratichi questo antico mestiere, ma è solo una supposizione. Ingresso indipendente.
Entrato li lei è già nuda se non una vestaglia molto piccola. Verso l obolo, mi spoglio e pulizie di rito.
Ci buttiamo sul letto abbracciati e concede fk senza troppe paranoie, passiamo parecchi minuti da fidanzatini finché non decido di metterci il dito e poi lingua dentro così tanto per....e lei sembra gradire.
Dopo tocca a lei fare i preliminari a me con un bbj, questo però è durato poco, tanto che ero così eccitato che volevo passare oltre.
lei sopra io sotto, lei sotto io sopra e poi a pecora dove diamo il meglio di noi dove i suoi gridolini (o come diavolo si chiamano, adesso non mi viene il termine esatto) sembrano veri tanto che mi devo fermare un paio di volte, fino a mia venuta.
4 chiacchiere, pulizie di rito, uso del bagno e una proposta di matrimonio...no quest ultima ancora no...
Lei è come da foto quindi non mi soffermerei a descriverla.
A disposizione....
NOME INSERZIONISTA: lory
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lory-new-new-new-3asy116283929
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': rumena??
ETA': giovane sui 20/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): quasi tutto
SERVIZI USUFRUITI:quasi tutti
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 min e piu
DESCRIZIONE FISICA:come da foto
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx)35129737xx
LA MIA RECENSIONE:
Praticamente questa è una rece cotta e mangiata.
La chiamo e ci mettiamo subito d'accordo anche perché con quel rate, non fa in tempo a dirmelo che già sono sulla sua porta di casa.
Zona porta furba 10 min a piedi dalla fermata metro, quartiere abbastanza tranquillo, secondo me visto la tipologia delle case credo ce ne sia più di qualcuna li che pratichi questo antico mestiere, ma è solo una supposizione. Ingresso indipendente.
Entrato li lei è già nuda se non una vestaglia molto piccola. Verso l obolo, mi spoglio e pulizie di rito.
Ci buttiamo sul letto abbracciati e concede fk senza troppe paranoie, passiamo parecchi minuti da fidanzatini finché non decido di metterci il dito e poi lingua dentro così tanto per....e lei sembra gradire.
Dopo tocca a lei fare i preliminari a me con un bbj, questo però è durato poco, tanto che ero così eccitato che volevo passare oltre.
lei sopra io sotto, lei sotto io sopra e poi a pecora dove diamo il meglio di noi dove i suoi gridolini (o come diavolo si chiamano, adesso non mi viene il termine esatto) sembrano veri tanto che mi devo fermare un paio di volte, fino a mia venuta.
4 chiacchiere, pulizie di rito, uso del bagno e una proposta di matrimonio...no quest ultima ancora no...
Lei è come da foto quindi non mi soffermerei a descriverla.
A disposizione....
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: