Escort Loryn

Registrato
17 Ottobre 2016
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Marche
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Loryn
RIFERIMENTO INTERNET: http://macerata.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-loryn-appena-arrivata-kijb133948099
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Recanati
NAZIONALITA': Dice Polacca, comunque est europa
ETA': 45 e oltre
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No, foto vecchie e utilizzo pesantissimo di ritocchi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, bj, rai1
SERVIZI USUFRUITI: rai1 e bj
COMPENSO RICHIESTO: al telefono 70 per una cosa normale
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA: Donna bassa, tettona, corpo interamente coperto da lentiggini scure e segni dell'età evidenti sul viso
ATTITUDINE: pessimissima
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
TELEFONO:

LA MIA RECENSIONE:

Mi fiondo a P. Recanati curiospo di testare questa donna dalle tette prominenti e dal bel fisico (perlomeno vedendo le foto), la chiamo, per telefono ha una voce da ragazzina, il che mi allarma al punto che le chiedo quanti anni abbia, lei mi risponde che ne ha 34 (poi questa mia paura si rivelerà più che infondata).
Mi faccio dire il prezzo, lei mi dice che cobn 70 scudi si fa una cosa normale e tranquilla, io accetto e mi faccio suggerire dove sta di preciso.
Arrivo alla parallela del lungomare da lei indicatami, il posto non è proprio il massimo per chi non vuole essere visto, squillo, mi si apre la porta di quella che di fatto è una stanza e basta, lei sta dietro la porta, appena entrato la chiude e mi si mostra, è bassina, ha due tette belle grosse, la cosa che mi colpisce è che a dispetto della voce da teen ager, deve aver passato tranquillamente i 40.
Il viso è bom bardato da migliaia di macchie scure, lentiggini, il che non le da affatto quel che di particolare, anzi, oltre che di viso non è già bella di suo.
Ci accordiamo per 70 e le si spoglia, non fa in tempo a togliersi la vestaglia che le palpo il seno, non faccio io in tempo a palparle il seno che lei vuole mettermi il preserva: "cazzarola fammici giocare un po' co ste tette!"..Ha dei capezzoli inesistenti, però son grosse, lei comunque sembra disdegnare, io penso che per 70 scudi potevo permettermelo, comunque per non indispettirla e rovinare quel briciolo di feeling (ma che dico briciolo, vabbè) che si è creato, mi lascio incappucciare.
Inizia un bbj osceno, sembra che in bacca abbia un pugno di vetri rotti! Niente passano i secondi ma è un disastro...Inizio a scazzarmi e le faccio cenno che voglio perlomeno trombarla, lei apre le gambe, ed è più asciutta di un pugno di sabbia desertica la dentro, cacchio! Sempre peggio, dopo una ventina di secondi prende una crema maleodorante e la spalma un po' sulla sua topa e un po' sul mio uccello, ma non va meglio, inizio a stantuffare leggermente più forte e lei inizia a lamentarsi mi tiene fermo il bacino con una mano, mi sembra di scopare con le cinture di sicurezza allacciate, passano i minuti e siamo sempre li, ormai vado avanti per inerzia e manco la guarda in viso, ad un certo punto dopo l'ennesimo lamento e l'ennesima spinta al mio bacino mentre affondavo, mi stacco e le faccio "senti, non so come sei abituata a trombare te, ma così non vengo nemmeno per l'ora di cena.
Mi scappuccio, mi rivesto e me ne vado senza manco salutarla.
La peggior pseudo-trombata della mia vita, una sega era 100 volte meglio e non mi costava 70 euro.
 

Allegati

  • 289cab8ba9523ffb240b5aba27adb6a2.jpg
    289cab8ba9523ffb240b5aba27adb6a2.jpg
    42 KB · Visite: 1.880
Ultima modifica di un moderatore:
Alto