- Reaction score
- 39.073
Forse è più un argomento da http://community.punterforum.com/showthread.php?t=79928
ma in ogni caso devo annotare come le sezioni richieste di info siano piene di messaggi:
relativi alla stessa esercente ma replicati da utenti diversi,
relativi alla stessa esercente ma replicati da utenti diversi a distanza di pochi post,
relativi ad annunci svaporati,
relativi ad annunci ospitati da una piattaforma nota per la tendenza alla vaporizzazione maniacale degli annunci,
che contengono tanto inutili quanto vietate foto,
che contengono il numero di telefono intero,
che contengono il numero di telefono in antichi caratteri fenici,
che contengono il numero di telefono con lo spazio dopo le prime tre cifre,
che sono tanto soavi quanto beoti: raga, avete visto l'ultima biondina di Porta Fringuello! chi c'è stato?!
E' vero che quando scappa, scappa maaaaa, io e la mia molesta anzianità incipiente vorremmo che gli utenti di PF non rispondessero alle richieste di informazioni prive di index.
-Augh!
ma in ogni caso devo annotare come le sezioni richieste di info siano piene di messaggi:
relativi alla stessa esercente ma replicati da utenti diversi,
relativi alla stessa esercente ma replicati da utenti diversi a distanza di pochi post,
relativi ad annunci svaporati,
relativi ad annunci ospitati da una piattaforma nota per la tendenza alla vaporizzazione maniacale degli annunci,
che contengono tanto inutili quanto vietate foto,
che contengono il numero di telefono intero,
che contengono il numero di telefono in antichi caratteri fenici,
che contengono il numero di telefono con lo spazio dopo le prime tre cifre,
che sono tanto soavi quanto beoti: raga, avete visto l'ultima biondina di Porta Fringuello! chi c'è stato?!
E' vero che quando scappa, scappa maaaaa, io e la mia molesta anzianità incipiente vorremmo che gli utenti di PF non rispondessero alle richieste di informazioni prive di index.
-Augh!