Lottatrici straniere che evitano l'Italia

Reaction score
21
Ciao a tutti.
Spero di non alzare risse o polveroni ma giusto qualche risposta seria o discussione costruttiva.

Controllando spesso wb270.com ho notato che molte lottatrici straniere vengono poco o addirittura mai in Italia ma piuttosto vanno tanto in Francia, Germania o UK.

Nel corso di questi ultimi anni ho provato a contattarne qualcuna, l'ultima delle quali è Jenny Czech.

Le risposte che ho ricevuto (sono state anche cortesi a rispondere, alcune non si scomodano neanche), sono più o meno le stesse.
In pratica non vengono più in Italia perché è il paese dove ricevono il più alto tasso di "bidoni"... Intesi come gente che prenota e poi non si fa vedere...alcune di loro hanno iniziato a chiedere un deposito per sicurezza e ovviamente questo ha fatto crollare le richieste.

Ora mi chiedo... Siamo proprio un paese di cazzari? Oppure i nostri portafogli sono troppo poveri per le tariffe di queste ragazze?
Sono loro che pretendono troppo o noi non sappiamo porci nel modo giusto?

Aldilà dello scenario nostrano di lottatrici, mi piacerebbe vedere che la scena diventasse più internazionale... Che dite?

Alto