Loubutin

Reaction score
18
Ciao a tutti, fin da quando andavo alle scuole elementari ho sempre avuto una passione per i piedi. La maestra era abbastanza carina e indossava sempre stivali con tacco alto, e a me questa cosa attraeva anche se probabilmente potevo avere 7-8 anni o giù di lì. Adesso nelle sessioni con Mistress chiedo anzi esigo le Loubutin, quelle con suola rossa per intenderci. Anche IG ha capito questo mio feticismo e se fino ad un po' di tempo fa vedevo solo gnocche, adesso vedo solo gnocche che parlano delle loro Loubutin.

Quindi volevo chiedere, sono l'unico ad avere questo feticismo oppure anche qualcuno di voi?

Sono belle scarpe, non tutte le hanno o forse non tutte le indossano in sessione.. se non ricordo male hanno costi abbastanza elevati

Ecco ricordavo bene.. diciamo un costo abbastanza elevato per slave sessionisti o comunque occasionali. Forse uno slave personale, o almeno più assiduo, potrebbe ammortizzare il costo 😄

Ora che ci penso, se non sbaglio, a Roma ci sono due mistress che le usano in sessione, una ancora attiva mentre l'altra non la vedo da un po

Indietro
Alto