Trans Louise 3444285497

Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
235
Reaction score
228
Località
Milano
Numero di telefono: 3444285497
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Gallarate
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: 3444285497
Nazionalità: Braz
Età: 25
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
incuriosito dalle foto e dalla descrizione dei servizi presente nei suoi annunci e trovandomi in zona per lavoro decido di contattare questa giovane Tgatta, al telefono si esprime in un italiano quasi perfetto e la descrizione di come si sarebbe solto l'incontro, tra FK massaggi e varie altre smancerie mi convince ad investire il centone, arrivato sul posto la palazzina si presenta male e soprattutto mal frequentata, ci sono brutte facce in giro che durante l'attesa sotto il portone mi passano davanti scrutandomi pur essendo ancora mattina.. l'istinto mi porta ad infilare furtivamente l'orologio di pregio nella tasca interna del giubbotto piuttosto che lasciarlo in bella vista sul polso.. finalmente mi apre e salgo al primo piano, l'appartamento è un mezzo scannatoio condiviso da due girl ed altro trans che tuttavia non ho visto, per fortuna è almeno pulito, ma veniamo a lei, lei è androgina, giovane, fresca, romanticamente arrapante, ha bellissimi denti e labbra morbide che fin da subito si appoggiano alle mie in un bacio teneramente adolescenziale, lascio il pattuito sul tavolo e lei mi accompagna in bagno dove mi rinfresca personalmente i gioielli, durante i lavaggi iniziamo a baciarci sempre più voracemente e mentre raggiungiamo la stanza da letto sono già duro come il marmo, la sessione inizia con una sorta di massaggio/carezzamento agevolato da oli essenziali e con sottofondo di musica rilassante ma l'atmosfera inizia subito a decollare e tra FK, reciproci BBJ e AR da me praticatole e da lei ben gradito (culo profumato e gradevole) quindi procediamo così tra srusciamenti dei rispettivi cazzi limoni e massaggio con gel ad entrambi i nostri uccelli ormai pulsanti di passione, gli schiaffeggio l'ano con la cappella e sembra eccitarsi parecchio, non vedo condom in giro e quindi desisto dal continuare a girare intorno alle zone proibite e riprendo con spompinamenti e 69 che ci portano a schizzare praticamente insieme alcuni minuti dopo... il suo è una M con base piuttosto larga dalla forma imperfetta ma comunque piacevole.
In chiaro è giovane e fresca, non propriamente una assatanata ma comunque le piace quel che fa e si vede, sta per partire e credo tornerà tra qualche mese, peccato per la location condivisa e non alla sua altezza
 

Allegati

  • 8820414-1696969950.jpg
    8820414-1696969950.jpg
    68,7 KB · Visite: 17.707
Alto