Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao, ci puoi spiegare come è stata la tua serata e come si struttura il club? Grazie.Ciao, io ci sono stato circa 2 settimane fa ed altre 2 indietro. Il locale è piccolino ma ci si diverte
"Over" che età intendi all'incirca?Iris Club lo conosco e lo frequento. Atmosfera tranquilla, frequentato da coppie piuttosto "over" e sempre dagli stessi affezionati. Non male se non hai grandi pretese. Love Club , nuovo e abbastanza piccolo a quanto ne so, ma non l'ho ancora frequentato. Forse domani sera ci andrò![]()
Tra i 50 ed i 70"Over" che età intendi all'incirca?
Ah...ho capito...direi proprio molto overTra i 50 ed i 70
Iris Club lo conosco e lo frequento. Atmosfera tranquilla, frequentato da coppie piuttosto "over" e sempre dagli stessi affezionati. Non male se non hai grandi pretese. Love Club , nuovo e abbastanza piccolo a quanto ne so, ma non l'ho ancora frequentato. Forse domani sera ci andrò![]()
Mi pare siano abbastanza un giro chiuso fra di loro. Solo alcune, ogni tanto, sono un pochino più disponibili...!
Ieri sera mi sono fatto coraggio e ci sono entrato. Che dire...il club è particolare, è un "piccolo club prive" con spazi piuttosto ristretti (area bar, spazio comune con divanetti e 3 "stanze" privè), l'atmosfera e l'ambiente sono piacevoli. L'accoglienza è stata molto buona perché il gestore è una persona gentile e simpatica, lo stesso dicasi per la barista, milf sexy piuttosto solare.
Erano presenti 7/8 copie ed altrettanti singoli, un'ottima proporzione se non fosse che il livello estetico e l'età media (dai ai 55 ai 70) erano veramente imbarazzanti.
Se si è di bocca buona e non si è in imbarazzo in luoghi piuttosto ristretti (nei quali ci si guarda bene tutti in faccia) sicuramente è un posto nel quale è possibile divertirsi. Se si cercano coppie abbastanza giovani, livello estetico decente e un po' di "classe", non mi sento certo di consigliarlo.
Io sono andato via presto, appena dopo la dipartita dell'unica coppia decente presente (anche loro scappati presto). Nota positiva: costo basso (ingresso x il singolo già tesserato ieri sera era di 50 rose, bevande escluse).
Il gestore vedendo che me ne andavo via presto mi ha offerto la bevuta rivelandosi intelligente e comprensivo.