Qualcuno ha provato il Vib-Ring della Lovepop? E' divertente o è una cazzata?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Parli dell'anello vibrante da mettere sul pistolino? Lo regalammo (con altri oggetti) a un nostro collega che cambio' lavoro. Ma non abbiamo ricevuto riscontri ancora anzi, non so neppure se l'abbia usato. Ora sollecito e indagogermanello ha scritto:Qualcuno ha provato il Vib-Ring della Lovepop? E' divertente o e' una cazzata?
Si e' quello che lessi anche io. Se entri e esci mica stimoli.. dovresti stare fermo a contatto con lei. Non ho mica capito bene come funziona a dire la verita'. Qualcuno ha provato?germanello ha scritto:Si, quelli dell'anello. Dovrebbe servire a stimolare la donna.
Info utilissimegiacomo1 ha scritto:Ciao punter,
un paio di spiegazioni visto che l'ho usato![]()
il prodotto non e' monouso, o meglio lo diventa se viene usato più di 20 minuti in quanto si scarica la batteria interna, diversamente c'è un interruttore e può essere usato più volte.
Si mette alla base del pene a nudo o sopra il profilattico e non lo danneggia minimamente.
Di seguito i llink del prodotto http://www.durex.com/it-IT/Products/Vibrators/Pages/PlayVibrations.aspx così da avere un'idea di come e' fatto.
Spero di aver chiarito alcuni dubbi, alla prossima punter![]()
I soliti tradizionalisti che ostacolano il progressogermanello ha scritto:vuoi perchè la girl e' stata un po' restia a provare l'oggetto e non ha reagito al massimo
mi sa tanto di un "zavai "ma il costo germa ?germanello ha scritto:Mi lasci perplesso... se fa a brandelli il preservativo fa a brandelli pure il cazzo.
Direttamente dalle istruzioni del Vib-Ring:
- prodotto monouso
- prodotto non contraccettivo
- batteria non intercambiabile
- certificato CE, UL e TUV
- durata media 20 minuti
- può essere usato con o senza profilattico
Ho in mente di metterlo sulla lingua in caso di FK.
E' proprio qui il nodo. Il Vib-Ring oltre serve principalmente a stimolare la donna e a dare a lei "sensazioni extra" durante il raporto. L'uomo in dovrebbe giovarne di riflesso, nel sentire la propria partner presa da una certa agitazione. Se la partner se ne sbatte del giochino allora diventa una scopata del tutto normale.iuzep ha scritto:I soliti tradizionalisti che ostacolano il progressogermanello ha scritto:vuoi perchè la girl e' stata un po' restia a provare l'oggetto e non ha reagito al massimo. Chissa' che faccia ha fatto quando le hai chiesto se potevi usarlo. Molto utile questa prova "su strada". Grazie mille.
![]()
PS: Le impressioni della girl lei sull'oggetto dopo l'impiego come ti sono sembrate? E' stata stimolatata a sufficienza?
Se non ricordo male intorno ai 4 euro. Preso all'epositore di un bar tabacchi...!takko ha scritto:mi sa tanto di un "zavai "ma il costo germa ?germanello ha scritto:Mi lasci perplesso... se fa a brandelli il preservativo fa a brandelli pure il cazzo.
Direttamente dalle istruzioni del Vib-Ring:
- prodotto monouso
- prodotto non contraccettivo
- batteria non intercambiabile
- certificato CE, UL e TUV
- durata media 20 minuti
- può essere usato con o senza profilattico
Ho in mente di metterlo sulla lingua in caso di FK.![]()
ciao takko![]()
![]()
Il Collegamento alla pagina web non disponibile citato in altro 3d? Al momento dell'acquisto gli avventori ti avranno fatto la Olagermanello ha scritto:Preso all'epositore di un bar tabacchi...!