LOVEPOP

germanello ha scritto:
Qualcuno ha provato il Vib-Ring della Lovepop? E' divertente o e' una cazzata?
Parli dell'anello vibrante da mettere sul pistolino? Lo regalammo (con altri oggetti) a un nostro collega che cambio' lavoro. Ma non abbiamo ricevuto riscontri ancora anzi, non so neppure se l'abbia usato. Ora sollecito e indago :biggrin: . Per la cronaca quello regalato da noi era della Durex (spero di non fare pubblicita'). Anche e me sembra di minchiata e a dirla tutta non ne capisco neppure l'utilita'... qualcuno ha testato l'oggetto?

germanello ha scritto:
Si, quelli dell'anello. Dovrebbe servire a stimolare la donna.
Si e' quello che lessi anche io. Se entri e esci mica stimoli.. dovresti stare fermo a contatto con lei. Non ho mica capito bene come funziona a dire la verita'. Qualcuno ha provato?

Ciao punter,
io ho provato il modello dell'Akuel ma il funzionamento è lo stesso. Effettivamente usato durante la smorza con mia moglie le ha dato stimolazioni extra e devo dire che anche per me sentire queste vibrazioni supplementari non è stato niente male. Tutto sommato una cosa piacevole ma niente di eclatante, spero di aver reso l'idea.
Alla prossima punter :bye:

A parte gli scherzi, l'argomento usci' in compagnia con i miei amici non punter. Come al solito quando si parla di queste cose con amici e conoscenti tutto finisce scherzando e l'argomento viene aggirato. Per quanto ne so io per sentito dire e' un giochino divertente ma che alla lunga stufa e non stimola piu'.

Vai germa recensisci.

A me interessa sapere se è usa e getta oppure no. Non l'ho mica capito!

Da punter, non ci vedo una che lo fa provare sapendo che è già stato usato in altre occasioni...

E poi mi serve un'analisi dinamico/statica dell'interazione con il condom... se te lo fa a brandelli non è una gran bazza.

SS

Mi lasci perplesso... se fa a brandelli il preservativo fa a brandelli pure il cazzo.
Direttamente dalle istruzioni del Vib-Ring:
- prodotto monouso
- prodotto non contraccettivo
- batteria non intercambiabile
- certificato CE, UL e TUV
- durata media 20 minuti
- può essere usato con o senza profilattico

Ho in mente di metterlo sulla lingua in caso di FK.

Ciao punter,
un paio di spiegazioni visto che l'ho usato :yes:
il prodotto non è monouso, o meglio lo diventa se viene usato più di 20 minuti in quanto si scarica la batteria interna, diversamente c'è un interruttore e può essere usato più volte.
Si mette alla base del pene a nudo o sopra il profilattico e non lo danneggia minimamente.
Di seguito i llink del prodotto http://www.durex.com/it-IT/Products/Vibrators/Pages/PlayVibrations.aspx così da avere un'idea di come è fatto.
Spero di aver chiarito alcuni dubbi, alla prossima punter :bye:

giacomo1 ha scritto:
Ciao punter,
un paio di spiegazioni visto che l'ho usato :yes:
il prodotto non e' monouso, o meglio lo diventa se viene usato più di 20 minuti in quanto si scarica la batteria interna, diversamente c'è un interruttore e può essere usato più volte.
Si mette alla base del pene a nudo o sopra il profilattico e non lo danneggia minimamente.
Di seguito i llink del prodotto http://www.durex.com/it-IT/Products/Vibrators/Pages/PlayVibrations.aspx così da avere un'idea di come e' fatto.
Spero di aver chiarito alcuni dubbi, alla prossima punter :bye:
Info utilissime :good: . Grazie mille :bye:

Provato il Lovepop! Dianzi sono stato con una girl già recensita, per cui nessuna rece e nessun nome, solo commento sul prodotto.
Devo dirvi che non è stato come mi aspettavo, vuoi perchè la girl è stata un po' restia a provare l'oggetto e non ha reagito al massimo, vuoi perchè ho perso un sacco di tempo per capire dov'era l'interruttore. Può darsi che con un po' di testa e un po' di "confidenza" con il prodotto ci si possa divertire di più.
La busta che contiene l'oggetto è davvero molto dura. C'è comunque un intaglio che dovrebbe facilitare l'apertura. L'oggetto è formato da un anello in gomma morbidissima ed elasticissima, con un piccolo cilindretto in gomma che contiene la pila ed il meccanismo di vibrazione. Il cilindretto in gomma è sagomato con delle protuberanze che servono evidentemente a stimolare il clitoride.
Ai più dubbiosi preciso che il prodotto non riduce a brandelli il preservativo e non mozza il cazzo. :biggrin:
Ho indossato il preservativo e poi ho infilato l'anello fino alla base del pene, con il cilindretto rivolto verso l'alto. E' evidente che il prodotto è stato studiato per la classica posizione del missionario. L'anello è morbidissimo ed è impercettibile, non fa pressione e non da fastidio alcuno.
Su un lato del cilindretto c'è l'interruttore. Esso è molto piccolo e va girato di circa 90° come fosse la manopola di un fornello. Il cilindretto è in sostanza un piccolo vibratore. Il ronzio che produce è simile a quello del rasoio elettrico, con la differenza che il Lovepop è molto più silenzioso, tanto che durante il rapporto ho avuto più volte la sensazione che si fosse spento, ma non era così. Come ho detto l'oggetto dà il meglio di se in missionaria, cercando di tenere il pene tutto dentro la partner e facendo pressione col pube sul clitoride della medesima. Non sono in grado di dirvi se la durata è di 20 minuti, il rapporto è durato di meno e l'oggetto funzionava ancora, l'ho spento rigirando la manopolina. Volendo può essere quindi usato più volte fino ad esaurimento pila, con l'avvertenza che forse dovrebbe essere buttato via per questione di profilassi.

germanello ha scritto:
vuoi perchè la girl e' stata un po' restia a provare l'oggetto e non ha reagito al massimo
I soliti tradizionalisti che ostacolano il progresso :biggrin: . Chissa' che faccia ha fatto quando le hai chiesto se potevi usarlo. Molto utile questa prova "su strada". Grazie mille. :bye:

PS: Le impressioni della girl lei sull'oggetto dopo l'impiego come ti sono sembrate? E' stata stimolatata a sufficienza?

germanello ha scritto:
Mi lasci perplesso... se fa a brandelli il preservativo fa a brandelli pure il cazzo.
- prodotto monouso
- durata media 20 minuti

mi sa tanto di un "zavai "ma il costo germa ? :unknw:
ciao takko :bye: :bye:

iuzep ha scritto:
germanello ha scritto:
vuoi perchè la girl e' stata un po' restia a provare l'oggetto e non ha reagito al massimo
I soliti tradizionalisti che ostacolano il progresso :biggrin: . Chissa' che faccia ha fatto quando le hai chiesto se potevi usarlo. Molto utile questa prova "su strada". Grazie mille. :bye:

PS: Le impressioni della girl lei sull'oggetto dopo l'impiego come ti sono sembrate? E' stata stimolatata a sufficienza?
E' proprio qui il nodo. Il Vib-Ring oltre serve principalmente a stimolare la donna e a dare a lei "sensazioni extra" durante il raporto. L'uomo in dovrebbe giovarne di riflesso, nel sentire la propria partner presa da una certa agitazione. Se la partner se ne sbatte del giochino allora diventa una scopata del tutto normale.
Inizialmente lei non voleva provarlo, aveva ritrosia, credeva di prendere la scossa :sarcastic_hand: poi ha accettato. Se la partner è mentalmente disposta credo che ci si possa divertire di più.

takko ha scritto:
germanello ha scritto:
- prodotto monouso
- durata media 20 minuti

mi sa tanto di un "zavai "ma il costo germa ? :unknw:
ciao takko :bye: :bye:
Se non ricordo male intorno ai 4 euro. Preso all'epositore di un bar tabacchi...!

germanello ha scritto:
Preso all'epositore di un bar tabacchi...!
Il Collegamento alla pagina web non disponibile citato in altro 3d? Al momento dell'acquisto gli avventori ti avranno fatto la Ola :biggrin:

L'ho comprato insieme a 4-5 pacchetti di Vivident e Vigorsol, in modo da camuffarlo nel mezzo! :biggrin:

Indietro
Alto