RIFERIMENTO INTERNET: http://www.annuncidonne.com/bionda_amante_del_69-f-414668.html (presente anche su vari altri)
CITTA DELL'INCONTRO: BERNAREGGIO (nome nomen.. eh eh)
NOME INSERZIONISTA: LU
NAZIONALITA': MOLDAVA (rom)
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK (accennato), BBJ, COB , DATY 69, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: BONA.. 1,70 - 4 seno abbastanza tonico, bel culo
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33437709xx
PARCHEGGIO: facile
LA MIA RECENSIONE:
mentre mi dibatto incupito nella crisi e un po insofferente anche verso il forum e la sempre più scadente offerta dell'est milanese, dedico del tempo a scouting "esterno" ai soliti siti (vimodrone, giacosa, finzi, pozzi etc,. etc,)
Mi imbatto nelle foto della ragazza, presenti in alcuni siti meno "tipici" nel forum..
Le foto sono sincere... al telefono promette fk che poi fa svogliatamente.. mi riceve in mutande e reggiseno e con tacco 10, come da mia richiesta.. la casa è di recente costruzione, un po fuori mano (bernareggio, insomma)..
la ragazza è simpatica .. il fk è minimo, non ama farsi digitalizzare.. bella figa rasata con grandi labbra da starci attaccato a lungo, sembra gradire daty... accenna a prendere subito il preservativo ma la fermo per farle continuare l'ottimo BBJ.. sono in breve carichissimo.. la prendo prima a smorza, perdendomi nelle tettone, veramente belle ed abbondanti.. concludo in piedi davanti allo specchio..
ottimo social time.. mi chiede se mi è piaciuto, se mi piace.. si lamenta del culo troppo piccolo (per me perfetto) ..
gli altri condomini non sanno che lavora, penso riceva poco, essendo anche fuori mano..
bagno pulito
chiede i soldi alla fine..
60/7+/30'
Matrice:
CITTA DELL'INCONTRO: BERNAREGGIO (nome nomen.. eh eh)
NOME INSERZIONISTA: LU
NAZIONALITA': MOLDAVA (rom)
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK (accennato), BBJ, COB , DATY 69, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: BONA.. 1,70 - 4 seno abbastanza tonico, bel culo
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33437709xx
PARCHEGGIO: facile
LA MIA RECENSIONE:
mentre mi dibatto incupito nella crisi e un po insofferente anche verso il forum e la sempre più scadente offerta dell'est milanese, dedico del tempo a scouting "esterno" ai soliti siti (vimodrone, giacosa, finzi, pozzi etc,. etc,)
Mi imbatto nelle foto della ragazza, presenti in alcuni siti meno "tipici" nel forum..
Le foto sono sincere... al telefono promette fk che poi fa svogliatamente.. mi riceve in mutande e reggiseno e con tacco 10, come da mia richiesta.. la casa è di recente costruzione, un po fuori mano (bernareggio, insomma)..
la ragazza è simpatica .. il fk è minimo, non ama farsi digitalizzare.. bella figa rasata con grandi labbra da starci attaccato a lungo, sembra gradire daty... accenna a prendere subito il preservativo ma la fermo per farle continuare l'ottimo BBJ.. sono in breve carichissimo.. la prendo prima a smorza, perdendomi nelle tettone, veramente belle ed abbondanti.. concludo in piedi davanti allo specchio..
ottimo social time.. mi chiede se mi è piaciuto, se mi piace.. si lamenta del culo troppo piccolo (per me perfetto) ..
gli altri condomini non sanno che lavora, penso riceva poco, essendo anche fuori mano..
bagno pulito
chiede i soldi alla fine..
60/7+/30'
Matrice: