Trans Lua 3669589602

Registrato
25 Giugno 2023
Messaggi
2
Reaction score
2
Età
35
Numero di telefono: 3669589602
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Latina
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Lua
Nazionalità: sud america
Età: 30
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 2 ore
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Lei si presenta benissimo ed é bellissima, molto femminile e profumata, bel culone e ben dotata. Il mio approccio é sempre molto educato e dalle ragazze trans ottengo sempre più del dovuto (probabilmente anche perché, senza vantarmene, sono un uomo molto ben messo fisicamente e di bella presenza e all'arrivo ricevo sempre diversi complimenti), quindi di base partite da questo. Molto tempo fa avevo letto una recensione negativa su di lei, sul fatto che é distaccata e fredda. Beh per me non é cosí, mi ha dato invece l'impressione di non sopportare i maleducati. Non sopporta tossici, gente che vuole drogarsi e gentaglia, quindi se cercate una serata simile siete nel luogo sbagliato. Io come dicevo sono sempre estremamente educato e gentile e questo lei lo ha apprezzato fin da subito, ci si fa anche delle belle chiacchierate se provate un approccio un attimo più sensibile. Abbiamo dato 3 lunghe volte e in mezzo ci é scappata una bella chiacchierata. Abbiate rispetto di Lua e vi ripagherá 10 volte tanto.
Le foto sono un po ritoccate (sicuramente per mantenere quel leggero anonimato), ma é davvero molto bella lei. Mi ha rivelato che le piace principalmente essere attiva e se siete passivi credo sia la trans che fa per voi. L'attrezzo le funziona come si deve, ma non le piace venire. Quindi se siete in cerca di una bella inseminata non é per voi.
Esperienza eccellente, la migliore che abbia mai avuto, abbiamo fatto di tutto.
 

Allegati

  • 1941450-1672630571.jpeg
    1941450-1672630571.jpeg
    58,7 KB · Visite: 1.062
Commenta
Alto