Trans Lua 3669589602

Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
19
Reaction score
0
Hai capito subito...è da un pò che chiedo informazioni in merito alle trans perche non ci sono mai andato..in senso passivo..e vorrei provare questa esperienza con la più bella in questo momento in Sicilia...a proposito di ciò sai consigliarmi tu la migliore in bellezza e attenzione nelle precauzioni che gira dalle mie parti..?oltre a Lua ci sta Athena trans e tra un po verra Adriana Paulett(sembra fantastica)..
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.019
Reaction score
15.702
Località
Cosenza
Consigli non se ne possono nè dare e nè richiedere, lo vieta la policy! Le trans che hai citato sono tutte recensite sul forum, leggiti le varie recensioni e valuta tu quale fa per te. Visto che per te si tratterebbe della prima volta da passivo, l'unico consiglio che ti posso dare è quello di iniziare con una trans poco dotata, Lua non fa per te perchè di sicuro ti fa male di brutto. :wink:
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
19
Reaction score
0
Bene non ti chiederò alcun consiglio allora...diciamo che se dalle tue parti venissero Athena e la Paulett e tu decidessi di fare ilpassivo per quale opteresti?
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2013
Messaggi
11
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Lua
RIFERIMENTO INTERNET :http://latina.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/latina-5__new-new-transex-ph3t50058950
CITTA DELL'INCONTRO: Latina
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Parzialmente conforme
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Fisicamente è alta, carina, ma il culo dell'annuncio scordatevelo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': Buona

LA MIA RECENSIONE:
Era circa l'una di notte quando la chiamo e mi risponde. Mi precipito all'incontro.
Mi apre una cavalla di 183 cm di altezza. Il viso è carino come da foto; seno bello sodo; culo più grosso di quello in foto.
Le chiedo di scoparmi; il suo cazzo è un po' moscio ma entra lo stesso.
Conclusione: rapporto qualità/prezzo alto
Lei è un po' svogliata, non partecipa tantissimo... sembra un po' triste.
Magari se la si usa come passiva, da migliori soddisfazioni.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
195
Reaction score
100
Località
roma
[RECE] Cloe - Latina - Puntotrans

NOME INSERZIONISTA: Cloe
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.puntotrans.com/Transex/lua/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Latina
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Parzialmente conforme
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti non più
DESCRIZIONE FISICA: Fisicamente è alta, carina, ma il culo dell'annuncio non lo si vede
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': Buona
VOTO incontro 5,5

Incontro martedì la signorina in quel di latina. Appartamento nuovo, pulito ed ordinato. 4 piano con ascensore. Mi accoglie in intimo e tacchi alti. Acqua e sapone, non somiglia un gran che a quella delle foto, ma è lei ed bella ma molto meno patinata. Fisico perfetto, V seno e culo bello grosso MA LONTANO DA QUELLO DELLE FOTO. Seno molto duro. Voto bellezza 7, ma un sorriso nemmeno a pagarlo… calda come un ghiacciolo a gennaio. Mi accompagna in una stanza con letto una piazza e mezzo. Camera nulla di che, senza specchi che prediligo. Verso il dovuto richiesto prima, la sua bellezza è accecata da questo completo distacco ed assenza… ci spogliamo, vediamo cosa succede… iniziamo ad accarezzarci fino ad arrivare ad un Bj reciproco, io cabrio, lei covered. Mi scopa la bocca fino quasi a farmi vomitare. Bell’arnese, per lunghezza e larghezza. Mi chiede se voglio essere scopato,accetto e mi mette a pecora… ci impiega un po’ a farsi strada perché le dimensioni sono per me difficili… crema una, due, tre volte ed ecco finalmente un po’ di piacere… continua a pompare fino a farmi venire. Social time al limite della decenza. Tutto l’incontro è stato accompagnato da un velo di assenza da parte della signorina che lè bella, ma non BALLA!!! Voto finale 5,5.
Ciao G29
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.019
Reaction score
15.702
Località
Cosenza
conosciuta anche come Lua, Ketty, ecc.

INDEX: 36695896xx
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    57,7 KB · Visite: 747
  • 2.jpg
    2.jpg
    73,9 KB · Visite: 791
  • 3.jpg
    3.jpg
    64,1 KB · Visite: 890
Commenta
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
195
Reaction score
100
Località
roma
CARATTERISTICHE GENERALI
[RECE] Lua trans - Latina - Bakecaincontri
NOME INSERZIONISTA: CLOE
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.puntotrans.com/Transex/lua/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: LATINA
NAZIONALITA': COLOMBIANA
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: PARZIALE
SERVIZI OFFERTI : bj - fK ATTIVA
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 MINUTI NON DI PIU'
DESCRIZIONE FISICA: Fisicamente è alta, carina, ma il culo dell'annuncio non lo si vede
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: ATTIVA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ASCENSORE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36695896xx

LA MIA RECENSIONE: Incontro martedì la signorina in quel di latina. Appartamento nuovo, pulito ed ordinato. 4 piano con ascensore. Mi accoglie in intimo e tacchi alti. Acqua e sapone, non somiglia un gran che a quella delle foto, ma è lei ed bella ma molto meno patinata. Fisico perfetto, V seno e culo bello grosso MA LONTANO DA QUELLO DELLE FOTO. Seno molto duro. Voto bellezza 7, ma un sorriso nemmeno a pagarlo… calda come un ghiacciolo a gennaio. Mi accompagna in una stanza con letto una piazza e mezzo. Camera nulla di che, senza specchi che prediligo. Verso il dovuto richiesto prima, la sua bellezza è accecata da questo completo distacco ed assenza… ci spogliamo, vediamo cosa succede… iniziamo ad accarezzarci fino ad arrivare ad un Bj reciproco, io cabrio, lei covered. Mi scopa la bocca fino quasi a farmi vomitare. Bell’arnese, per lunghezza e larghezza. Mi chiede se voglio essere scopato,accetto e mi mette a pecora… ci impiega un po’ a farsi strada perché le dimensioni sono per me difficili… crema una, due, tre volte ed ecco finalmente un po’ di piacere… continua a pompare fino a farmi venire. Social time al limite della decenza. Tutto l’incontro è stato accompagnato da un velo di assenza da parte della signorina che lè bella, ma non BALLA!!! Voto finale 5,5.
Ciao G29
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.019
Reaction score
15.702
Località
Cosenza
a distanza di 2 anni ci sono tornato, evito di fare una seconda recensione perchè la policy lo vieta, ma una cosa mi ha sorpreso e la voglio sottolineare: le dimensioni del suo pirillo si sono ridotte, mentre di viso è diventata molto femminile, e questo ovviamente è spiegato dall'assunzione degli ormoni. Ma non sapevo che l'assunzione degli ormoni femminili potesse ridurre persino le dimensioni del pene.
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2014
Messaggi
288
Reaction score
6
[RECE] Lua- Latina - Bakecaincontrii

NOME INSERZIONISTA: Lua
RIFERIMENTO INTERNET :http://latina.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-transex-lua__100-fyx385158672
CITTA DELL'INCONTRO: Latina
NAZIONALITA': dice argentina
ETA': 26 (diciamo 3 o 4 in più)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, con qualche piccola differenza di cui parlerò
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, anal
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 (di cui 5 passati a spogliarmi)
DESCRIZIONE FISICA:rossa, alta c.ca 1,75, fisico notevole ed atletico, un viso leggermente diverso dalle foto patinate, culo ''brasiliano'' ovvero grosso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XL
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': facile, si trova in un complesso di palazzi popolari,andato di sera tardi nessuno in giro
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36695896xx


Provato dalle ultime due fregature di cui alle mie ultime rece in quel di Latina, sto per abbandonare la trasgressione trans in quanto oramai deluso e demotivato.
Ciònonostante decido questa sera di fare una scappata per il canto del cigno, consapevole di trovarmi di nuovo la solita fregatura.
Considerato che la tipa in questione è sotto la mia attenzione da un anno, tento un ultimo approccio col mondo trans con lei, dato che è tornata a Latina.
Chiamo, lei al telefono molto professionale, chiedo la strada ed il rate: 70. Per me è troppo, il costo del viaggio, il timore di una inculatura (metaforica), mi porta a declinare la proposta......continuo a girare a zonzo con l'auto.
Ad ogni modo, pensa che ci ripensa, la richiamo e le sparo un 50 euro, convinto di prendermi un vaffa, ma, forse data l'ora e il freddo glaciale, che hanno letteralmente spopolato le vie della città, lei accetta. Mi accerto che sia anche attiva, e mi da conferma.
Arrivo allo scannatoio, un complesso popolare di diverse palazzine, parcheggio comodo senza problema, è sera tardi, e nessuno in giro.

Primo piano....lei apre la porta, mettendosi dietro di essa....stavolta sono sospettoso, e allungo solo la testa pronto ad andarmene. Al contrario, è lei, decisamente quella della foto. E' vero, c'è un pò di patinatura, dalle labbra partono delle rughe di espressione che in fondo a me piacciono, insomma mi intriga, e devo dire che, almeno per quanto riguarda i miei gusti, stavolta ho fatto centro ( una volta tanto....).

Mi accoglie con addosso solo gli slip, ha delle tette grosse, dei tatuaggi qua e la, spalle impostate.
Chiedo di andare in bagno per lavare l'usignolo, mentre lei mi attende in camera senza problema.
Comincio a spogliarmi, ci metto un pò, in quanto ho 3,4 strati di maglieria causa il freddo, e nel mentre che mi spoglio, mi accorgo delle lamentele dei colleghi che mi hanno preceduto : lei guarda la tv.... mah!
Alla fine mi siedo sul letto, comincio a leccarle i capezzoli, provo a baciarle il petto, alchè lei mi fa ''ma che fai?'' , che faccio, dico io, ti bacio il petto, ''ah no, pensavo volessi leccarmi, non mi piacciono ste cose qua''!!!
Comincia a darmi fastidio la cosa.....
Ci togliamo le mutande, grazie a ciò si rende più partecipe grazie al mio blowjob che le fa diventare il suo uccello un'aquila rapace. Grosso e largo....sto lì una decina di minuti, mentre lei tenta di spingermi la testa per farmelo andare in gola.
Mi chiede se voglio essere inculato, di norma non è il mio desiderio, ma alla fine con quel bel fisico la tentazione c'è.....: ''fermo'', ''faccio piano'', piano piano, e devo dire che spinge lentamente, ma fa troppo male, insomma non è il mio genere....cambiamo posizione ma la solfa è sempre la stessa, troppo grosso, anche se devo ammettere che lei è delicata da questo punto di vista.
Chiedo di farsi scopare, ma rifiuta, e dopo capirò il perchè...
Continuiamo con un 69, dopodichè chiedo di lasciarmi segare mentre la vedo in tutto il suo splendore, mi sego, e al momento giusto lei mi aiuta con le sue mani....
Mentre mi rivesto, la tentazione è troppo forte, le chiedo: ''ma tu sei proprio così, o stasera ti girano i coglioni?''.
Lei risponde che è fatta così, dice che a molti piace, forse considerata la sua indole attiva....e poi c'è anche un altra cosa....il rate che le ho dato. Troppo basso, e se non le do quello che mi ha chiesto, non è giusto che faccia tutto, dice. Sa di essere una bella trans, e detto tra di noi , non le si può negare. Mi giustifico con il fatto di provenire da lontano ( è la sacrosanta verità), e le assicuro che le prossime visite saranno ricompensate come lei chiede (staremo a vedere).

Dopo questo ''sfogo'', devo dire che la situazione cambia un poco: mi accenna un poco alla sua infanzia da trans sedicenne, addirittura tira fuori dei sorrisi che ''stendono''....insomma, con un poco di calma, e senza tanta presunzione, si riesce a scorticare la cortina di ferro. Se fosse anche ''zozzona'' o ''safada'' come si dice, sarebbe il massimo.
Ci ritornerò.
P.s.: spero di non essere stato troppo partecipativo, ma dopo due brutte sòle sono finalmente soddisfatto.
(Devo allungare il mio messaggio di almeno 5 caratteri)
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2013
Messaggi
11
Reaction score
0
Grande Ceres!! Le hai tirato fuori un sorriso? Ci sai fare, allora.... Perchè, invece, non ci dici delle tue esperienze negative?O le hai scritte altrove?.... effettivamente disturba un po' la scarsa conformità di molti annunci trans.....
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2014
Messaggi
288
Reaction score
6
Grande Ceres!! Le hai tirato fuori un sorriso? Ci sai fare, allora.... Perchè, invece, non ci dici delle tue esperienze negative?O le hai scritte altrove?.... effettivamente disturba un po' la scarsa conformità di molti annunci trans.....

ciao collega,grazie! :hi:
la Lua è effettivamente una bella manza, se stesse a Roma, credo che potrebbe chiedere agevolmente 150.....se ci ritorni,facci sapere come è andata, magari sulla base di questa mia avventura magari trovi i modi giusti per lo meno per farla ''sbrinare'' :lol:

sperando di non essere punito per questo OT, queste sono le ultime due da quando sono iscritto al forum, per il resto, faccio più OTR romano: eccole qua

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=198814

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=208033

buona caccia :moil::moil::moil::moil::moil:
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2009
Messaggi
22
Reaction score
3
Località
Emilia Romagna
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: LUA

RIFERIMENTO INTERNET: http://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-transex-lua__100-3typ91262059

CITTA DELL'INCONTRO: RAVENNA (zona comet)
NAZIONALITA': argentina
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI: bj cover rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: buona
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna piano terra 1 apt a ds appena entrati
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36695896xx
VOTO: 3 (durata incontro 20 min)


LA MIA RECENSIONE: contattata ieri sera risponde subito dice che riceve al civico xx di nota località dietro comet, location pulita, facile accesso anche se poca privacy... come apre penso "è lei quella in foto... e andiamooooo", social time (dice di essere qui da una settimana e che non si trattiene molto) contrattazione, spoglio e mi ingomma subito per un bj (poco convinto) ancora barzotto chiede di metterlo ma sinceramente non ce la faccio... e diciamo anche che non si impegna neanche per riattivarmi... ormai la rabbia era montata a neve e per non avere storie me ne sono andato...
che posso dire agli amici puter: EVITARE CA-TE-GO-RI-CA-MEN-TE non si merita nulla (anche perchè il giorno prima era andato un mio amico che me l'aveva sconsigliata, ma io testardo mi sono immolato per la causa del forum; spero di essere stato utile)



 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    37,3 KB · Visite: 1.450
  • 2.jpg
    2.jpg
    41,4 KB · Visite: 365
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.249
Reaction score
2.780
Età
51
A parte i vari errori che ti ho corretto e che trovi annotati in basso alla tua recensione, ti comunico che:

1 - la scheda tecnica non va modificata
2 - non è consentito suggerire di evitare l'incontro, bisogna solo limitarsi a raccontare la propria esperienza



Utilizzo espressioni equivocheIn questa community non è consentito utilizzare espressioni equivoche. Il fatto che si suggerisca di non effettuare un incontro, risulta essere un abuso dell'altrui libero arbitrio.

Utilizzo di espressioni equivoche: EVITARE


 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
183
Reaction score
101
[RECE] Lua Trans - Latina - bakekaincontri

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lua Trans
RIFERIMENTO INTERNET: http://latina.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-trans-lua___100-g89d110453381
CITTA DELL'INCONTRO: Latina
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 27 - 28 ca.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme, anche se le foto sono un po' patinate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Anal da passiva
COMPENSO RICHIESTO: € 70
COMPENSO CONCORDATO:€ 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min.
DESCRIZIONE FISICA: alta più di 1.80 m., mora, capelli lisci, un bel paio di puppone ed un bel culone stile brazil
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: sia attiva che passiva e tranquilla, molto tranquilla
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36695896xx
33669589663366958966695896695896

LA MIA RECENSIONE:

Riapro questo 3d vecchio di mesi per dare anch'io il mio contributo sull'argomento...
Ieri, la pasquetta era una palla che per fortuna volgeva al termine, ma volevo concluderla con una botta di adrenalina...
D'andare a Roma non ci avevo voglia, già immaginavo la fila sulla Via Pontina per rientrare nella Capitale ed io incolonnato con l'ormone a 1000 e la paura di fare tardi all'appuntamento fissato con qualche tgatta... Meglio rimanere in zona e, perché no?, togliersi quella curiosità che avevo da tempo: Lua Trans...

La chiamo ed è subito reperibile. In un attimo sono da lei... Riceve in un palazzone di un quartiere residenziale poco fuori dal centro, primo piano con ascensore... Proprio quando entro, incontro un condomino che stava salendo e che mi squadra dalla testa ai piedi... Pensasse quello che vuole, non devo rendere conto a nessuno...

La location è accogliente anche se l'arredamento e le rifiniture in serie fanno tornare alla mente mille deja-50... Mi infilo subito nella camera da letto e le consegno il rate senza che lei me lo chiedesse... Piccolo particolare che viene sempre apprezzato... Lei è timida ed all'inizio è difficile rompere il ghiaccio... Anche se sono "rotto" ad ogni tipo di esperienza, ogni volta che vado a trovare una (t)ragazza sono sempre un po' nervoso e mi fa quindi piacere iincontrare una persona espansiva... Non è però scostante e, con un po' di pazienza, entriamo in confidenza...

Ci spogliamo ed iniziamo le danze... Incomincia, previo gommaggio di rito, un BJ di buona fattura, che ricambio molto volentieri ed in un attimo ci troviamo incastrati in un 69 da capogiro... Le tocco le puppone, che, naturalmente, son dure al tatto, ma le provoco il solletico, così che non insisto più di tanto... Ho voglia di prenderla e allora la faccio sdraiare ed io mi metto sopra... Devo dire che ha un bel paraurti molto abbondante e molto morbido, come detto, in stile brasiliano... Anche se a me il culo piace più asciutto, non disdegno l'assaggio... Dopo un po' decido di cambiare posizione e la prendo alla pecorina finché, un po' col fiato corto, finiamo sdraiati sul letto segandoci a vicenda...

Segue un po' di social time, mentre mi rivesto...
Faccio una sosta al bagno e poi ci congediamo salutandoci cordialmente...

Tanto dovevasi...

Dragon
 
Commenta

popppij

UOMO
Membership
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
70
Reaction score
120
NOME INSERZIONISTA: LUA
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.puntotrans.com/Transex/lua/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Latina
NAZIONALITA': Bra (credo)
ETA': tra 25 e 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma le foto sono molto più patinate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Anilingus, CIM (attiva), COB (passiva)
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: alta, tette grandi ma dure, culo più grande che in foto, viso un pò rovinato
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 36695896xx

LA MIA RECENSIONE:
Riceve in Latina; quando è sera nessun rischio privacy.
Chiamo con 30 minuti di anticipo, concordo e vado. Appena arrivato mi fa salire. Social time nullo. Verso di mia spontanea volontà l'obolo.
Lei è carina ma non è come in foto: ha più "segni" della vita (età) e chiappone grandi. Bel pisello.
Iniziamo senza possibilità di FK.
Vado di orale a lei (scoperto) e lei mi smanetta. Andiamo avanti parecchio (lei bella reattiva) finchè non passo a leccarle il buchino: pulito e profumato. Lei apprezza molto. Si va avanti in leccaggio fino a sua venuta. Dopo tocca a me con schizzata sulle sue cosce.
Nulla di esaltante ma neanche una fregatura.
Troppo professionale per i miei gusti.
Saluti
 
Commenta
Alto