LUAN GEL

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
83
Non sono sicuro che questo sia il posto giusto per proporre questo argomento,o se esiste un altro thread gia' aperto sul tema,ma vorrei chiedere se qualche collega ha sperimentato Luan Gel soluzione al 1% nell'ambito di un rapporto anale eterosessuale,e se ha riscontrato degli effetti collaterali indesiderabili.

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
83
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Commenta
Reaction score
3.873
Quando l'ho usato, non ero interessato a orgasmi multipli, dunque non saprei. Tuttavia non ho avuto alcun effetto indesiderato neanche se il primo si è protratto a lungo. Con i gel a base acquosa reperibili ovunque, ritengo il Luan un prodotto superato.

Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
83
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Quando l'ho usato, non ero interessato a orgasmi multipli, dunque non saprei. Tuttavia non ho avuto alcun effetto indesiderato neanche se il primo si è protratto a lungo. Con i gel a base acquosa reperibili ovunque, ritengo il Luan un prodotto superato.
Infatti prima avevo sempre usato normalmente cose tipo Durex Gel......sto provando questa perche' non ero riuscito finora a portare a compimento un tentativo di fisting con una mia amica,che pur essendo disponibile,accusava dolore quando arrivavo ad introdurre il palmo.....adesso con Luan quel problema e' superato,perche' il prodotto ha anche proprieta' anestetiche locali,ma nei successivi rapporti ho notato il problema che ho riportato sopra....intendiamoci,anch'io non sono interessato a orgasmi multipli,anche perche' non sono piu' un giovincello.....semplicemente ho riscontrato questa difficolta' a venire quando ho tentato il secondo rapporto anale (l'incontro e' durato un paio d'ore).....ci ho dato dentro una mezz'ora ,ma alla fine ho desistito perche' mi sentivo lontanissimo dalla conclusione...nessun accenno di orgasmo.
Immagino che la causa sia imputabile a un effetto anestetico del gel sul mio membro,ma vorrei avere delle conferme.

Commenta
Alto