Trans Luana 3277434454

Registrato
21 Novembre 2011
Messaggi
385
Reaction score
11
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Luana
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 35 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI: good rimming , beautiful 69 , hard facesitting , deep bbj ( scusate le lincenze poetiche...)
RATE DI PARTENZA: ?
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: alta , bella , mulatta , pulita , tonica ben dotata ( ma non parliamo di mazze.....)
ATTITUDINE: minacciosamente attiva , ma il suo lato passivo potrebbe anzi dovrebbe essere approfondito....
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche piano.

TELEFONO: 3277434454

Iniziamo dai voti : Luana 7,5 ..io 5,5 ....eh sì perchè se non mi fossi sciolto come un gelato ad agosto ne sarebbe venuta fuori una bella cavalcata, invece come un ragazzino sono esploso sul più bello...amen. Tanto ci torno.
Ricapitolando erano giorni che ronzavo attorno a due / tre nomi che mi creavano un certo prurito....la Luana ( che sono anni che la punto , ma visto la mancanza di info non mi ha mai convinto ), la Livia Dawson (stesso discorso ...) e la nuova arrivata Soledad (la cui offerta in versione mistress m'intrigava non poco..). Che fò ? lancio della monetina ? Alla fine propendo per la Luana ..foto fantastiche ,richiami e allusioni fetish e soft sado, ma sììì vada per Luana . Vediamo se riesco ad invertire la tendenza che ultimamente mi vedo un pò troppo attivo ( nel senso dò troppo e prendo poco..)....vediamo se la Luana mi prende , mi sfonda e mi getta via....sperem.
Chiamo mi risponde al volo "Ciao Luana sei a Milano ?"...." che domande !? Certo" .." arrivo " .. "bravo ! ti aspetto " . Tre parole 10 minuti e sono alla porta di un bel e tranquillo palazzo tra la Centrale e Melchiorre Gioia. Entro e subito tutti i dubbi si dissipano : è veramente bona . Alta e ben curata , non mi ricordo cosa indossava ...tempo tre minuti ed ero nudo sul lettone in camera avvinghiato al suo seno come un poppante. C'è poco da fare le tipe così : bone , mulatte , giunoniche ( una Toledo più in forma per intenderci ..) mi fanno un sangue
pastedGraphic.pdf
. Giocherellona da subito mi attizza ancor più perchè da subito si mostra "difficile" . Mi concede tutto il corpo ...sotto, sopra , dietro, ma mi dà sempre l'impressione di gestire lei le danze pur essendo da subito infoiata . E la crescita immediata del suo importante ( non certo bigsize...) membro lo dimostra. Baci ,bacetti , ma fk mmmmmm.. "come corri...". La lingua inizialmente la usa più che altro per provocarmi sessualmente , minacciosamente mi sussura cosa mi farà di lì a poco . E la vista di catene ,corde, pinzette e vari falli sul comodino non fanno che confermare le intenzioni. Come mi aspettavo la professionista entra in scena non avendo parlato di rate me la cavo facilmente , glissando come solo io so fare... e la poesia dell'incontro non ne risente.
Ho già capito che neppure oggi subirò una consenziente violenza sessuale da parte di una bellissima trans ....il mio fratellone scalpita verso soluzioni meno sofisticate..che dù ball. Cià cià eccitato come sono c'è solo una soluzione per rompere l'indugi : il mio personale brevettato 69 !
Faccio per imporre il mio 69 che la Luana con tutta la sua imponenza lo impone a me !!!
pastedGraphic_1.pdf
Mi caccia il suo bel cazzo in bocca e comincia a scoparmi la bocca contemporaneamente tutto il mio basso ventre prende fuoco !! la suo bocca avvolge il mio impaziente fratello, travolgendo ogni cosa, palle e zone limitrofe sono fiamme . Imperioso rimming
pastedGraphic_2.pdf

Cerco di liberarmi ( senza tutta questa convinzione ...a raga come stò bene
pastedGraphic_3.pdf
) che la Luana sadicamente mi spalma con cattiveria il suo sederone sulla faccia. Apnea di una ventina di secondi...e in mezzo alle mie gambe stà per esplodere il finimondo
pastedGraphic_4.pdf
...riesco finalmente a sollevare il gluteo destro di luana ,voglio piantare il mio cazzo in fiamme nel suo culo...voglio montarla, scoparla...alzo lo sguardo verso di lei e la vedo lì che mi fissa famelica con il mio cazzo in bocca....e nooo non ce la fò più....boom esplodo ovunque !!!
Lo sapevo che finiva così con certe tipe torno un ragazzino .
Pulizie di rito , mi offre il bagno , chiacchere ( simpatica ) saldo con una 100 e con soddisfazione saluto.
Allora al di là delle mie soggettive impressioni nulla da dire la sua forma ,pulizia, location ecc...per il discorso del rate mah ! Devo tornarci ma penso che con la classica 100 penso ci si diverta anche se lei è moolto sgamata , giustamente vanitosa...quindi complicata. Mentre per giochi più sofisticati il rate credo che salga come ovvio.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    44,6 KB · Visite: 25
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
686
Reaction score
18
Località
lumbard
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: milano otr
NOME INSERZIONISTA: luana
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rimming, pissing, fk, anal
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:35
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m
ATTITUDINE: dominante
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:non ricordo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38879587xx

LA MIA RECENSIONE: La mia rece risale a circa un annetto fa,l'avevo promessa e la faccio, anche se vado di fretta come al solito.
Come avrete capito mi piacciono le gatte dominanti e la signora in questione lo è, la si può trovare quasi sempre in via cardano a bordo della su c3 nera cabrio. Le foto corrispondono in tutto e per tutto alla persona , anzi forse è ancora meglio, infatti , poi scoprirò che la nostra amica fa una vita molto sana, non beve e non si droga e si vede!!!
Arrivo verso mezzanotte in via cardano la vedo, è bellissima, vestita di nero, con tacco 12 e gamba sinuosa fuori dallo sportello, già ha capito che sono ingrifato e, dopo le mie parole anche che sono schiavo, allora mi dice: 80 per una cosa fatta bene a casa schiavo!!! Io ovviamente accettto.
La location si trova su melchiorre gioia andando verso greso, ma non ricordo esattamente a che altezza, forse entrando nel portone ci sono delle scale da fare, forse un piano, onestamente non ricordo, ricordo che la casa è molto confortevole con la presenza di un piccolo amico a 4 zampe che rimarrà nell'altra stanza per tutto il tempo. Prova a chiedere supplemento, ma io le faccio notare che 80 mi ha chiesto e 80 le dò, lei ride e dice ok, in realtà ci ha provato, ma senza neanche tanta convinzione.
Mi dice di spogliarmi e io eseguo immediatamente, lei mette stivali di pelle e impugna la frusta, mi lega le palle con un elastico e mi fa incinocchiare per leccarle stivali e tacchi, mi frusta....mmmm cazzo mi piace, ha un culo bellissimo , lo lecco per bene, intanto lei mi riempie di insulti; la signora conosce il suo lavoro!!!! Mi inizia a far succhiare il cazzo(15/16 cm) ma già durissimo, credo le piaccia. Mi butta sul letto e mi penetra con un piccolo dildo e intanto mi frusta continuando a dirmi di tutto, quindi si incappuccia e mi scopa forte , molto forte e ansima, è ingrifatissima, procede girandomi in varie posizioni, missionaria, pecorina, di lato, sta per venire , siiiii ancora siiiiiii ancora si stacca , leva il gommino e me lo mette in bocca urlandomi : bevi troia!!!!! Io faccio finta di bere, tengo in bocca, vado nel bagno attiguo e sputo tutto. A quel punto lei arriva e mi fa inginocchiare e mi dice di farmi una sega che intanto lei mi piscerà addosso; così avviene, un bel fiotto di piscio e io capitolo.
Conclusioni: tra dentro e fuori circa 30 min, lei è una gran gnocca, fisico pazzesco, tette belle, culo marmoreo, corpo proporzionato, alta almeno 180 cm, ma per alcuni versi automatica, come se recitasse, certo ad onor del vero il suo lavoro lo sa fare e bene. Beve solo the (detto da lei), infatti la pipì non puzzava per niente e non si droga, era infatti lucidissima. Alla prossima transavventura......
T.V.D Palomo
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2014
Messaggi
57
Reaction score
118
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Luana
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI piu' o meno tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta,veramente bella, fisico tonico
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: E' una palazzina abbastanza vicino alla stazione centrale,mi e' sembrato un posto ok
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38879587xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata un paio di mesi fa, visto che e' ancora a Milano recensisco, sono andato nel primo pomeriggio,appartamento vicino alla stazione centrale, abbastanza signorile direi, molto simpatica al telefono, entro e sono subito colpito ,lei e' con un vestito nero,, viso bellissimo,scarpe nere con tacco, statuaria e simpatica, saldo il dovuto, mi spoglio e le faccio capire che non sono in vena di romanticismi, mi ricordavo in alcune recensioni vecchie della sua attitudine dominante e sono subito in ginocchio da lei, per terra ad adorarle scarpe e piedi, ciuccio scarpe e tacco, poi si toglie la scarpa e mi schiaffa il piede in bocca che lecco, poi salgo ed arrivo agli slip,le annuso e bacio il cazzo attraverso gli slip e piano piano glieli tolgo, per me e' un cazzo di tutto rispetto,lo ingoio tutto e comincio a succhiarlo, e' fantastica, mugola di piacere e mi intima di ciucciarglielo dandomi del finocchio, quindi si mette sul letto a pecora e mi ordina di leccargli il culo,estasi per me,quindi alterno leccate al culo e all'uccello, poi si siede col sedere sulla mia faccia,anche lei si piega sul mio cazzo e comincia a spompinarmi, quindi,in modo autoritario,mi dice che vuole incularmi, e che mi dara' quello per cui sono venuto, mi mette a pecora,mi increma e zac, mi comincia a fottere schiaffeggiandomi il culo,mi scopa sempre piu' forte con vari insulti, mi gira e mi scopa a gambe aperte, quindi si sfila da dentro di me, si toglie il preservativo,ero pulitissimo, e me lo rimette in bocca, lei in piedi sul letto ed io in ginocchiosono troppo eccitato da tale visione, lei viene segandosi sulla mia pancia ed io,al settimo cielo,esplodo segandomi....esperienza bellissima,spero di tornarci presto,peccato, o meglio per il mio portafoglio, che non sono di Milano......anche simpatica devo dire
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2009
Messaggi
53
Reaction score
19
Località
Verona
[RECE] RITORNO AL FUTURO CON LUANA


NOME INSERZIONISTA: Luana


CITTA DELL'INCONTRO: Milano

NAZIONALITA': Brasiliana

ETA': penso 35

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si

SERVIZI OFFERTI: bbj, anal, spruzzo

COMPENSO RICHIESTO: 100

COMPENSO CONCORDATO:100

DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti

DESCRIZIONE FISICA: bel fisico, bene tenuta, alta

DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M

ATTITUDINE: perfetta

REPERIBILITA': buina

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale all'inizio, poi ascensore

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38879587xx


LA MIA RECENSIONE:

Mi sento un po' in colpa per non avere contribuito per qualche tempo ai vostri (e nostri) sollazzi di piacere con l'altra metà del mondo ed ho trovato finalmente il modo di raccontarvi brevemente una bella esperienza con Luana.
Eviterei i preliminari dicendo che è una mia vecchia fiamma, nel senso che la avevo conosciuta in senso biblico circa 15 anni fa (lo sappiamo dai che non è una ragazzina!) e mi aveva sempre soddisfatto. Ai tempi ero attivo, adesso sono passato con gusto dalla parte passiva ...
Si tratta di una settimana fa, quando mi sono fatto una doppia per caso: prima Luana e poi on the road Graziella Toledo.
Al telefono dopo qualche prova a vuoto mi risponde gentilmente e prendiamo appuntamento tra 20 minuti, le chiedo se può indossare pelle nera da padrona perché io sono schiavetto passivo, lei risponde ben volentieri di si ...
Mi ero preparato bene per i giochi indossando intimo femminile e il mio fido buttplug per essere bello dilatato al momento giusto ...
Parcheggio un po' azzardato in zona Gioia, stabile ok con ingresso riservato e tranquillo.
Telefono, risponde, suono e salgo.

Appartamento molto in ordine con solito cagnetto che poi si zittisce subito. Molto profumato il tutto.
Lei mi appare molto bella e altissima (tacco 12 o più) con stivali neri a mezza coscia e corpetto. Un gran fisico e un bel seno.
E' educata e gentile, mi riconosce forse (ci eravamo visti 6 mesi fa e altre volte prima, scusate ragazzi ...) e mi dice di prepararmi a servirla dopo che le ho ricordato perché ero lì.
Uso bagno ok, pulito.
Mi spoglio in bagno rimanendo in body nero, autoreggenti, perizoma e butt plug inserito.
Entro in camera dove lei mi aspetta in piedi e mi fa indossare delle scarpe con il tacco e la zeppa, ci sto (che bello era la prima volta!). Mi sentivo proprio una zoccola :)
Capisce subito che mi può usare adesso e mi fa chinare verso il suo pacco nascosto sotto le mutandine. Mi fa strusciare la faccia spingendola su e giù dicendomi quello che sono per lei ...
Io mi adopero a cercare di annusare e respirare il profumo del su cazzo e della sua pelle. leccando e baciando tutto quello che mi arriva intorno.
Mi fa inginocchiare e piano piano estrae il cazzo dandomelo da succhiare piano e dandomi le istruzione per essere bravo.
ad un certo punto ero tutto bagnato di saliva in faccia e si gira e mi mette il culo in faccia ordinandoi di leccarglielo spostando il suo perizoma con la mia lingua.
Nel frattempo il mio ano si stava dilatando e io mi sentivo sempre più introiato ... e cominciavo a dimenarmi ... forse lei se ne è accorta e mi ha toccato dietro in mezzo le gambe sentendo che ero già carico.
Allora me lo sfila e comincia dentro e fuori mentre io lecco il suo culetto.
Poi mi fa girare e mi mette a pecorina verso lo specchio mentre mi fa succhiare il suo cazzo inginocchiato.
Le danze continuano e perdo un po' la tramontana ... mi ritrovo anche a pancia in su infilato da lei che spinge dentro tutto il suo membro. Provando anche a scoparmi facendo dentro e fuori tenendomi il culo aperto.
Una goduria! capisce che lo voglio più grosso. Onestamente il suo cazzo è M secondo me, ma non è una critica: semplicemente la mia opinione.
Le chiedo di scoparmi con il dildo marrone che ha sul comodino (che è decisamente quello che io definisco XL) e lei gradisce lubrificandolo e infilandomelo lentamente quasi fino in fondo a pecorina.
Le chiedo poi di infilarmi il dildo a pancia in su mentre le succhio il cazzo e lei acconsente divertita.
Continua così impalandomi con la sua mano su e giù mentre io succhio e quasi mi soffoco di cazzo vero.
Lei è stata attenta devo dire a non venire perchè l'accordo non lo prevedeva, ma comunque stato tutto molto coinvolgente.

Mi ha scopato cosi per circa 5 minuti e io gocciolavo di precum. voleva vedermi godere con il suo cazzo finto in culo e ci è riuscita bene ... ho fatto 3 begli schizzi sul mio petto mentre ancora avevo il suo cazzo in bocca che non mi ricordavo da tempo.

Mi sono divertito molto e siamo poi stati un po' a parlare di varie cose.
Secondo me lei è una "a posto" che fa il mestiere ma ci tiene a fare bella figura.
Non è più giovane ma ci sa fare bene!

(omesso)*

Ciooooooooooooooo
 
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.542
Reaction score
2.662
Località
Fvg

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆

NOME INSERZIONISTA: Luana
RIFERIMENTO INTERNET : Luana Goddess 3277434454 - Annunci trans Milano , http://www.puntotrans.com/Transex/luana-milano/index.htm , https://www.rosa-rossa.com/annunci/trans/milano/luana -trans-trav--MTA3Mi0wZTgzYWU_.html , bbincontri.com
CITTA DELL'INCONTRO: Trieste (in seguito anche Milano )
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': direi ormai over 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale (ma sono passati gli anni, incontri di 6-8 anni fa)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): vari, dal base a gfe, a mistres, a dominante
COMPENSO RICHIESTO: partiva da 70, a salire
COMPENSO CONCORDATO: 100, poi anche 150
DURATA DELL'INCONTRO: 30-40
DESCRIZIONE FISICA: stupenda, alta statua d'ebano, gran fisico come da foto, 180 con un bel seno, forme giuste, classe e un viso molto sexy, capello nero lungo, occhi da pantera
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: varia, da umorale a professionale, da porca a dominante
REPERIBILITA': dipende
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: a TS sì
TELEFONO: 38879587xx , 32774344xx

LA MIA RECENSIONE:

Incontri con la bella Luana che variano da 6-8-10 anni fa. A quel tempo, ero sì semi-morosato, però mi dilttavo con qualche TRANS -fuga, e che fosse figa... e la Luana capitava a Trieste, in qlc bel residence, o più che altro n location di via GHega nella quale incontrai diverse Tgate o girls. Anche a Milano però mi è capitato di incontrarla e di stringere con lei i nostri bastoni del comando, per cui posso reputarmi soddisfatto di averla re-incontrata a tempo di distanza in ottima forma.

A Trieste giungeva sempre in tiro, profumi, classe, esibizione di vestiti, di soldi, di autone, di benessere ... del resto mi diceva venire xche c'erano avvocati, imprenditori, professionisti danarosi che la interpellavano, e le facevano molti regali. Io ahimè, da povero e squattrinato, non andavo oltre alla simpatia e all'apporto minimo, però la prestsnza fisica e chissà, altre doti di chimica, mi permisero un buon rapporto, fatto di testa e classe, di una uscita assieme a cena, e di una notte passata insieme ... de fuego!!

A conoscerla a Trieste l'avremmo detta una regina o una principessa d'ebano, africana o brasiliana, con fisico da pantera, occhi stupendi, e capacità dialettiche e di dotazione NON comuni... a milano invece era una delle figure OTR delle notti meneghine di 10-15 anni fa. Vabbè... ogni bestia so a sua tera !!

QUI http://www.puntotrans.com/Transex/luana-milano/index.htm potrete vedere anche sue foto hard e hot, che la ritraggono in tt il suo splendore... nei primi incontri, vista anche la mia imberbe età, mi proponeva cose affascinanti e molto sexy, avrebbe voluto dominarmi ma mi lasciava anche penetrare il suo bel sederone con quei glutei torniti e muscolosi. Alcune volte, dietro presentaz di ricetta medica e di cartella clinica negativa, mi propose il cabrio, ma...evitai , per le paure del caso!!

FK, ingroppate, bj, bbj, manovelle, pulizia, igiene, posizioni estreme, flessuosità, e via così.... io mi sentivo il suo SandoKan, lei la mia venere Nera, la mia regina sulla quale mi sedevo con piacere a coglierne il bananone, ...o con la quale mi dilettavo a prenderla in braccio e fotterla in piedi, nonostante una mole e una sua presenza fisica di certo non esile o mingherlina.

Scarpe di qualità, tacchi di livello assoluto, bocchin e filtri di sigarette alla crudelia demon, ...un po' aristoCazzi e un po' la carica dei 101, nel senso che l'avrei caricata di verga oltre le cento volte!! ah, quanti ricordi....

Certo, ammetto che la rece è tale, questa mia, in quanto pervasa e intrisa di ricordi, di giovane età, di bellezza, e di quel gusto amarcord, che scatta quando scatta la giusta chimica, NON sempre facile con delle Tgate di passaggio.
Ma se posso illustrarvela con questi toni, del tutto miei, personali, è anche per merito della riprova avuta a Milano, qualche mese fa (ma che cazzo ci fai qua??? mi chiese....) booh, si ricordava di me??? chi lo sa - .... e che me l'ha riportata alla luce in tutto il suo fulgore.

RECE altrove: a milano http://community.punterforum.com/showthread.php?t=202222
[INFO] Luana trans - Lavagna (GE) - Piccoletrasgressioni
http://incontriroma.**************.net/bakecaincontri-luana-6

googlandone il numero 32774344xx , troverete bellissime foto sue vere.

Immagini:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2021
Messaggi
53
Reaction score
114
Età
33
NOME INSERZIONISTA: Luana
CITTA DELL'INCONTRO: Milano (Zona Melchiorre Gioia)
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 41
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: anale, sborrata
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Fisico molto ben tenuto, alta, femminile al punto giusto ma energica quando serve. Pelle liscissima, bel sorriso e belle labbra
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: gentile e disponibile, ma allo stesso tempo decisa, trasmette sicurezza.
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino, ascensore 3° piano
TELEFONO: 32774344xx

Incontrata un anno fa circa, era la mia seconda esperienza ed ero molto nervoso. Lei super gentile, ha fatto di tutto per mettermi a mio agio. Mi accoglie in un nell'appartamento con un cagnolino che non da fastidio. Dopo il bagno andiamo in camera da letto, mi offre l'acqua e parliamo un po' perché mi vuole fare sciogliere. Poi iniziamo ad accarezzarti, le bacio la schiena e poi mi mostra il suo attrezzo moscio ma interessante ed inizio a baciarlo mentre lei gioca con il mio buchino. Appena le diventa duro vorrebbe giocare un po' con il mio, ma appena mi mette il preservativo vengo come un dodicenne alla prima esperienza sessuale senza che lei mi tocchi. È stato imbarazzante per me, ma lei mi ha subito rincuorato e mi ha fatto sentire a mio agio. Secondo me avrebbe ripreso volentieri, ma io non me la sentivo e quindi abbiamo fatto un lungo social dove abbiamo parlato di noi. Non mi ha fatto nessuna pressione ad andare, anzi sono stato io a doverla salutare perché avevo un impegno. Causa Covid e sua partenza in Brasile non sono tornato da lei, ma spero di farlo per poter finire quanto lasciato a metà perché mi ha fatto davvero una bellissima impressione umanamente oltre che fisicamente.
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2011
Messaggi
81
Reaction score
214
Località
Milano
NOME INSERZIONISTA: Luana
CITTA DELL'INCONTRO: Milano (Stazione Centrale)
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 45+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: anal ahimè poco altro
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20min
DESCRIZIONE FISICA: Fisico ben tenuto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: succhiasoldi
REPERIBILITA': ahimè facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: 32774344xx

Chiamata ed al telefono è davvero gentile e disponibile. Arrivo all'appartamento in zona centrale, piacevolmente pulito ed ordinato. Lei molto bella devo dire, per l'età che ha intendo. Secondo me sui 45 tranquillamente. Ben tenuta e tonica. Mi rinfresco e mi preparo. Mi fa partire con BJ e poi vuole subito il mio sedere. Non ha un pisello enorme ma quel giorno proprio non voleva entrare. Le dico che mi fa male, scocciata esce e me lo infila in bocca. "Sborra Amore". Erano passati 3 minuti. Io basito.
Va avanti così per un po, risponde pure al telefono.

Vorrei scrivere di più ma non c'è stato davvero nulla più da dire.

Succhiasoldi, non ho parole: non so voi ma io non li trovo sugli alberi cento sacchi.
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2022
Messaggi
28
Reaction score
34
Numero di telefono: 3277434454
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Savona
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Luana
Nazionalità: Brasiliana
Età: Penso abbia i 33 dichiarati
Altezza: 180/185
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150/200
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto), Fetish
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ho incontrato Luana 4 volte nell'ultimo anno, ogni incontro è sempre più spinto e soddisfacente, dai primi a 3v con suo cum, fino all'ultimo di febbre. '23 per 4v dove è stata all' inizio passiva.... cosa mai successa prima, perché lei in genere è molto attiva e ti dà sentire tutta la sua potenza e passione. Con questo suo fisico atletico è tonicissimo, dall'eleganza di una pantera color ebano compreso... Insomma ti domina piacevolmente in modo controllata ente energico, ma energico veramente. A me ha sempre praticato un rimming da oscar e si gode lo stesso anche lei, si è sempre lasciata leccare ovunque ed ovunque è profumata. Nell'ultimo incontro il suo shot è stata una vera e propria doccia sul mio viso... Incontrata sempre in locali eleganti e puliti con pochissime barriere architettoniche... Che dire attendo la sua prossima trasferta per un altro soddisfacente incontro.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2022
Messaggi
99
Reaction score
73
Numero di telefono: 3277434454
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Luana
Nazionalità: Brasile
Età: 45
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Fetish
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata ad inizio agosto in zona stazione centrale in un palazzo al terzo piano. Non risponde ai messaggi quindi conviene chiamare, ci accordiamo per la mezzora e una volta entrato mi accoglie con la lingua in bocca. Mi accompagna in camera e mi offre il bagno, torno e sta guardando un film hard e si masturba. Siamo sul letto uno davanti all’altro, ci tocchiamo e lecchiamo i nostri membri, lei mi lubrifica il buco ed inizia a sondare con il dito. Dopo lunghi premilinari con leccate su seni, piedi e culo vuole scoparmi, mi giro a pecora ed entra senza fatica. Ci da dentro per un bel quarto d’ora alternando posizioni, una volta stanca e sudata la prendo io da dietro mentre siamo in piedi e la sbatto fino a farla cedere sul letto. Nel mentre si sega eccitata e mi incita a fare più forte, finisco nel suo culo, stremato mi sdraio sul letto mentre lei mi toglie il preservativo e va avanti a succhiare mettendosi in un 69 dove mi trovo il suo pene in bocca. Dopo poco inizia ad ansimare e viene con un’abbondante sborrata che mi riempe la bocca, mai bevuta cosi tanta sborra!! Rimaniamo sdraiati a parlate e poi mi rivesto, mi offre un bicchiere d’acqua e la saluto. Esperienza positiva, forse un po troppo puntuale a liquidarmi (mezz’ora esatta) però vale tutti i soldi spesi.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2022
Messaggi
99
Reaction score
73

Numero di telefono: 3277434454
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3277434454 Trans - Ts luana goddess
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Luana
Nazionalità: Brasile
Età: 45
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Preso bene dal primo incontro la contatto per un secondo round chiedendo esplicitamente di volere il suo seme in bocca, lei mi conferma di si e dice di raggiungerla. Una volta arrivato mi fa salire e mi accoglie servendomi un bicchiere d’acqua, mi spoglio e lei mi porge il membro da succhiare ma fa fatica a tenere un erezione. Poco dopo mi scopa a missionaria ma dura poco, si stacca ed inizia a segarmi dicendo di venire, io controbatto dicendo di non fare si fretta ma lei non batte ciglio. Chiedo di penetrarla da attivo ma non vuole, capito la fregatura mi rivesto scocciato, lei capisce allora inizia a dire di aver già sborrato 2 volte e di essere stanca dopo la palestra. Si dilunga molto nel social in modo da arrivare alla mezz’ora ma poco dopo le dico che sono di fretta e me ne vado salutando in modo sgarbato. Atteggiamento poco professionale, non mantiene le promesse e mi promette che la prossima volta mi riempirà la bocca… ci torno solo senza pagare. Peccato ma purtroppo è sempre cosi, la prima volta si impegnano al massimo poi è tutta una fregatura!!
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2022
Messaggi
20
Reaction score
73
Età
55
Numero di telefono: 3277434454
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Luana Goddess
Nazionalità: brasiliana
Età: +40
Altezza: 175-180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Leggevo e rileggevo di questa tgatta, e non sapevo mai se andare o no, ero dubbioso sul trattamento, sulla gestione e cosi via.
L'altra mattina liberato da un appuntamento, e vicino alla zona indicata la chiamo e chiedo se disponibile, mi risponde che si è libera allora ci accordiamo per vederci da li a mezz'ora.
Arrivo e mi apre lei in tutta la sua altezza e grandezza, che dire, fisicamente è proprio un bel vedere, alta, magra con due gambe lunghissime, un seno leggermente duro, ma piacevole.
Entro la seguo e appena entro in camera mi chiede cosa voglio fare, la mia risposta è semplice.. Tutto il possibile, si mette a ridere, si toglie la camicia bianca che aveva sopra e rimane con seno al vento e un mini perizoma che tiene nascosto il suo pisello.
Mi prende, mi porta a se, inizia a spogliarmi e io prendo con le mani il suo culo e inizio a toccarla e baciarla un po' da tutte le parti.
Mi ferma mi dice spogliati la c'è un attaccapanni io lo faccio ero appena docciato e infatti lei mi dice non serve passi dal bagno.... si siede sul letto e si toglie le mutandine.
Spogliato mi avvicino, nel frattempo lei è sempre stata gentile e sorridente, apre le gambe e mi dice se volevo salutare qualcuno, io acconsento, mi ci butto sopra e inizio a baciarlo e succhiarlo da barzotto, in breve tempo diventa duro e allora luana dopo averlo chiesto inizia a scoparmi la bocca con veemenza, il suo membro non è grossissimo, una L al limite, 18 cm.
Mentre mi divertivo con il suo cazzo in bocca lei ha iniziato a aprirmi il sederino,,, inizia con un dito, dopo poco con 2 e ridendo mi dice, ma questo è un buchetto allenato... infatti mi mette 3 dita e alla fine prova anche con 4, che a fatica entrano e mi allargano.
A quel punto mi mette a pecora davanti allo specchio, lei dietro di me prende un preservativo lo indossa, si mette un po di lubrificante ed entra subito tutto facendo poca fatica e inizia a stantuffarmi dicendo tro** ecco il tuo cazzone nero che ti sta aprendo tutto!!!
Continua per un po' e a me faceva solo piacere vederla sopra di me così tutta nera che mi sussurrava alle orecchie, ti apro, non senti che oramai sei alla mia dipendenza, e sento le sue palle sbattere contro il mio culo!!!
Dopo circa 15 minuti di trattamento, entrando in casa avevo visto dei giocattolini carini, delle palline, qualche dildo particolare, e le chiedo se potevamo giocare con quello.
Lei acconsente io mi stacco mi dice di andare in bagno perchè era meglio pulirsi un attimo, e quando torno mi presenta un dildo non grandissimo, ma gonfiabile che non avevo mai usato, mi lubrifica ci mettiamo a 69 e mentre le succhio un po il cazzo e un po il culo lei mi penetra... e inizia a gonfiare il dildo, non avevo mai provato una sensazione come quello, stranissimo, mi toccava la prostata e mi sembrava di dovere andare al bagno, ma lei mi aveva avvisato, quella è la sensazione ma non è assolutamente così.
Per zittirmi mi riempiva la bocca del suo cazzo e mi scopava con veemenza, e intanto contava quante volte gonfiava il dildo... siamo arrivati se non ricordo male a 12/13 pompate, poi non ho più resistito l'ho avvisata che stavo venendo, lei si è staccata e sono esploso, letteralmente esploso! una venuta colossale che non finiva mai.
Ridendo si è spostata, mi ha tolto il dildo e mi ha detto hai visto che divertimento con la Luana....
io mi sono alzato lei mi ha dato un asciugamano mi ha chiesto se volevo fare una doccia, ho assecondato la richiesta, poi docciato sono tornato in camera, social di rito mi dice che riceve clienti di ogni età dai 18 ai 70 anni e li accontenta tutti.
Le do il pattuito (cosa a me gradita il pagamento solo alla fine) chiedo per una sua venuta ma la tariffa per me non è proponibile 200, la saluto con un bacio sulla guancia ed esco.
Dimenticavo nessun FK, ma io ai primi appuntamenti non sono mai propenso a farlo, e la cosa non mi ha dato fastidio.
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2015
Messaggi
15
Reaction score
59
Numero di telefono: 3277434454
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Luana Goddess
Nazionalità: Brasiliana
Età: Over 40
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
"Luana Goddess, ovvero l'importanza della chimica!"

Ultimamente, la mia latitanza recensoria è stata direttamente proporzionalmente alla limitata (anzi nulla) esplorazione di nuove conoscenze, anche perché andato in fissa con una nota protagonista del mondo trav milanese che risponde al nome di Leticia Blend, con la quale ho avuto, negli ultimi 8/10 mesi, una frequentazione pay talmente costante e diffusa, quasi da far credere alla possibilità di un up grade relazionale, prima di subire, come sempre succede, la dura legge della noia da parte mia e dell'up grade economico da parte sua. Ma questa è un'altra (vecchia) storia e ne riparleremo!
Tornato nelle condizioni di calcare gli scannatoi meneghini, causa rinnovate trasferte di lavoro, decido finalmente di provare nuove (almeno per me) conoscenze e la scelta cade sulla Dea Luana.
La chiamo, come mia abitudine, il giorno prima per saggiare le impressioni telefoniche e mi convince per apparente affabilità, facilità di comunicazione e comodità di zona (pressi Stazione Centrale), tant'è che sbarcato nella terra del panetùn, finito un impegno, la richiamo e fisso un incontro da lei praticamente in tempo reale. E già questo è un punto a favore, ché di solito ste zoccole se la tirano a non finire con questa storia del preavviso di almeno mezz'ora, neanche fossero manager in carriera. Fai la escort, ti chiamo e se hai tempo e disponibilità mi dici vieni, altrimenti stikaxxi ed alla prossima. Ma non fatemi divagare. Arrivo da lei in via §&0£o, 28, comune italiano di 4.356 abitanti della provincia di Brescia in Lombardia (fonte Wikipedia) dieci minuti a piedi dalla stazione, ove mi riceve in piano intermedio di stabile più che dignitoso, altro che famose topaie nei sottoscala zona Loreto di blasonati missili mangiasoldi. Mi apre la porta, nascosta dietro l'uscio, ed io penso ecco adesso mi esce fuori un frigorifero con la panza e la faccia di Platinette. Ed invece la Luana si presenta in tutto il suo splendore, 1.80 di ebano puro completamente nuda e, con una faccia da zoccola che farebbe abiurare un ayatollah, scherzosamente mi dice "scusami amore, spero non ti dispiaccia ma non mi sono potuta vestire.....". Non c'è stato bisogno d'altro, ho subito capito che sarebbe stato un incontro memorabile, come quando compri un bel paio di scarpe, o indossi un abito e capisci subito che hai trovato la forma giusta da "indossare" ! L'altezza ve l'ho già detta, la faccia da troia (intesa come complimento) pure, rimane da dire di un fisico da paura (anni over 40, portati da under 30), con uno stile da pantera nera che Naomi Campbell je fa na pippa, come si dice dalle mie parti (indovinate dove?). La tocco, la bacio, la annuso, e non trovo alcun difetto in questa specie di divinità guerriera, solo che la spada la porta in mezzo alle gambe ed è una sciabola, non un fioretto. Mi spoglio, mi butta sul letto, mi chiede di rinfrescarmi le parti intime, "così posso leccarti bene dappertutto" mi dice ed io obbedisco. Mi comincia a succhiare come se volesse ingoiarsi l'anima, dopo di che mi chiede di leccarla dietro ed io un pò goffamente cerco di farlo con lei a pancia su, tant'è che mi sfotte e mi dice " fammi mettere a pecora amore che devi leccarmi il culo, non ho la figa...". Evviva il cazzo, penso io e l'accontento slinguazzandole il black hole con lei che geme come una cagna in calore e comincia a dirmi porcate a metà fra la dominatrice e la ninfomane satanista del tipo "comportati bene se no ti violento" "fammi sentire la tua cappella dura nel culo" "leccami bene il cannolo che ti riempio la bocca con tutta la mia crema. Sta cosa mi eccita come un orango e come un orango mi ingrifo e non ci capisco più un cazzo, finché non ci ritroviamo entrambi reciprocamente incremati, con annesso scambio di sapori intimi, lingua, bocche e cazzi. Davvero non ricordo del tutto bene cosa sia successo, perché Luana ad un certo punto (ed io con lei) ha proprio perso il controllo sia del suo cazzo che della sua lingua, che svariava dal culo al cazzo alla mia lingua, facendo e dicendo porcate, quasi fossere in tre contemporaneamente, finché entrambi abbiamo svuotato tutte le nostre tensioni, condividendole e così disperdendole nell'estasi reciproca. Cazzo, sono proprio un poeta! Dimenticavo, l'ebollizione ha richiesto un supplemento (partiti da 100, versato 80, richiesti 200, poi scesi a 150, pagato in tutto 130 con un pò di mia paraculaggine). Ma devo dirvi che sarebbero (e sono) stati soldi benedetti, perché la fanciulla tutto è tranne che una slot machine, o perlomeno contratta con stile e senza mai farti smosciare fra le gambe. Merce rarissima di questi tempi. Finite le danze, simpatico social a seguire, con lei che mi ha messo a disposizione, bagno, doccia e possibilità di abbeverarsi (acqua non latte....) anche con tanto di asciugamano pulito. La classe non è acqua cara Luana, grazie ancora e complimenti per lo stile e la professionalità che probabilmente deriva anche dal non essere la solita stronzetta ventenne appena arrivata dal buco del culo del mondo che pensa di poter fottere chiunque senza scopare. Che dire in conclusione, certo che ci ritorno, fosse solo perché ci siamo ripromessi la prossima volta di dedicarci "con maggiore profondità"ai rispettivi back sides ed anche perché ho dimenticato un libro che avevo con me e che le ho detto di tenere in garanzia per i 20 euri di differenza. L'impressione è quella di una frequentazione che può addirittura migliorare, poi se dovesse raggiungere il premio fedeltà, lo scopriremo solo vivendo. Certo, se mi vuole ospite fisso, dovrà garantirmi l'economia di scala, perché col piffero che pago come un cliente occasionale. E qui si vedrà se la chimica troverà conferma, ovvero se, come sempre, prevarrà la dura legge del soldo facile "ruba e fuggi". Ma come il vero punter sa, il mercato è grande e l'alternativa è sempre dietro l'angolo. Capito Luana???? Non mi deludere e sarà "amore per sempre"........
 
Commenta
Alto