3277434454 Trans - Luana
Luana Fitness alta 1, 83 Muscle adoro l palestra il pesi sedere Muscle gambe Muscle con 22 Cm reali Anche come padrona sadica per fetici fisting gang bang travestimento etc
NOME INSERZIONISTA: Luana
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 35 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI: good rimming , beautiful 69 , hard facesitting , deep bbj ( scusate le lincenze poetiche...)
RATE DI PARTENZA: ?
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: alta , bella , mulatta , pulita , tonica ben dotata ( ma non parliamo di mazze.....)
ATTITUDINE: minacciosamente attiva , ma il suo lato passivo potrebbe anzi dovrebbe essere approfondito....
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche piano.
TELEFONO: 3277434454
Iniziamo dai voti : Luana 7,5 ..io 5,5 ....eh sì perchè se non mi fossi sciolto come un gelato ad agosto ne sarebbe venuta fuori una bella cavalcata, invece come un ragazzino sono esploso sul più bello...amen. Tanto ci torno.
Ricapitolando erano giorni che ronzavo attorno a due / tre nomi che mi creavano un certo prurito....la Luana ( che sono anni che la punto , ma visto la mancanza di info non mi ha mai convinto ), la Livia Dawson (stesso discorso ...) e la nuova arrivata Soledad (la cui offerta in versione mistress m'intrigava non poco..). Che fò ? lancio della monetina ? Alla fine propendo per la Luana ..foto fantastiche ,richiami e allusioni fetish e soft sado, ma sììì vada per Luana . Vediamo se riesco ad invertire la tendenza che ultimamente mi vedo un pò troppo attivo ( nel senso dò troppo e prendo poco..)....vediamo se la Luana mi prende , mi sfonda e mi getta via....sperem.
Chiamo mi risponde al volo "Ciao Luana sei a Milano ?"...." che domande !? Certo" .." arrivo " .. "bravo ! ti aspetto " . Tre parole 10 minuti e sono alla porta di un bel e tranquillo palazzo tra la Centrale e Melchiorre Gioia. Entro e subito tutti i dubbi si dissipano : è veramente bona . Alta e ben curata , non mi ricordo cosa indossava ...tempo tre minuti ed ero nudo sul lettone in camera avvinghiato al suo seno come un poppante. C'è poco da fare le tipe così : bone , mulatte , giunoniche ( una Toledo più in forma per intenderci ..) mi fanno un sangue
Ho già capito che neppure oggi subirò una consenziente violenza sessuale da parte di una bellissima trans ....il mio fratellone scalpita verso soluzioni meno sofisticate..che dù ball. Cià cià eccitato come sono c'è solo una soluzione per rompere l'indugi : il mio personale brevettato 69 !
Faccio per imporre il mio 69 che la Luana con tutta la sua imponenza lo impone a me !!!
Cerco di liberarmi ( senza tutta questa convinzione ...a raga come stò bene
Lo sapevo che finiva così con certe tipe torno un ragazzino .
Pulizie di rito , mi offre il bagno , chiacchere ( simpatica ) saldo con una 100 e con soddisfazione saluto.
Allora al di là delle mie soggettive impressioni nulla da dire la sua forma ,pulizia, location ecc...per il discorso del rate mah ! Devo tornarci ma penso che con la classica 100 penso ci si diverta anche se lei è moolto sgamata , giustamente vanitosa...quindi complicata. Mentre per giochi più sofisticati il rate credo che salga come ovvio.
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: