Trans Luana 3484429231

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2
Numero di telefono: 3484429231
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Montecatini (Pt)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Luana
Nazionalità: Portoghese
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata una settimana fa a Montecatini. E' da molto tempo che vedevo questo annuncio quindi la definirei stanziale. Vive in una dependance di fianco a un hotel per cui semplice da raggiungere. Carina e gentile forse un po' pigra. Ha un bel giocattolo e lo scelta per questo. Per questo non ho provato molte cose ma solo BJ reciproco con venuta finale reciproca. Costo 50 (al telefono ha chiesto questo, nessuna richiesta di regalini che io non sopporto), e tra un po' di convenevoli prima e dopo circa una mezzoretta. Sono andato via soddisfatto ma preferisco qualcosa di più caliente. Magari un superattivo sa scaldarla più di me che non sono nè (ahimè) giovane nè molto attivo con i trans

Allegati

• 1.webp
    1.webp
    37,6 KB · Visite: 28.798
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma

Nazionalità: Brasile
Altezza: 175
Dotazione: M

Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata la Luana nel suo recente tour romano, lei che di base é a Montecatini.
Facile contatto e la raggiungo in zona Prati, in un palazzo signorile dove riceve in un seminterrato.
Apre la porta nascosta dietro, ma senza sorprese, é lei come nelle foto, dalle forme generose e molto affascinante.
Offerta del bagno per rinfrescarmi, con asciugamano pulito, e subito via alle danze.
Silenzia il telefono che squilla in continuazione e ci abbracciamo come fidanzati.
Bel pistolone su cui mi fiondo, taglia M ma bello largo come piace a me.
La succhio covered finché non assume una consistenza accettabile, poi alla sua domanda se lo voglio prendere non mi resta che rispondere "oui, s'il vous plais".
Mi scopa per 10 minuti con grande trasporto, poi esce e continua a segarsi venendo di lì a breve... era carichissima!
Mi finisce di mano mentre continuo a succhiarla con sua grande soddisfazione.
Ottimo social post, abbracciati sul letto, dove si dimostra persona molto a modo e con la testa sulle spalle, molto riservata.
Mi lavo e ricompongo, salutqndola con la promessa di tornare a trovarla nel suo prossimo tour.
Tanto vi dovevo,
Chill

L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese

Nazionalità: portoghese
Altezza: 175

Reperibilità: Facile con messaggeria
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato

La mia recensione:
Leggo spesso il suo annuncio, ma sempre rimandato. Un paio di settimane fa vedo che è tornata, ( da quel che ho capito è spesso al nord italia ma scende spesso a Roma ) e decido di andare. Facile contatto whatsapp dove mi elenca tutto e mi manda qualche foto . Riceve a prati, zona trafficata e parcheggio difficile, ma dopo 10 minuti di ricerca riesco a parcheggiare e vado da lei. Piccola stanza con bagno in un seminterrato di un grande palazzo, vecchiotto ma tenuto pulito. Lei mi accoglie con vestaglia e intimo sexy, tacchi alti ( supera il metro e 80 sui trampoli) e subito molto sorridente e calda. Esattamente come in foto, truccata molto carina secondo me con due occhi chiari che colpiscono. Lascio il dovuto e vado in bagno a rinfrescarmi. Lei parla molto bene italiano, quindi nessun problema a capirci, e ci intendiamo subito anche a letto. Baci profondi e sempre presenti, lei ben dotata con pisello grosso e subito duro, che ama farsi leccare avidamente, sembra piacerle. Pulita e profumata un piacere scambiarsi attenzioni. BBj da parte sua molto ben fatto. Abbiamo continuato cosi per un po senza badare al tempo,alla fine un paio di posizioni dove la prendo dietro con lei che mi chiede di segarla mentre la inculo e le vengo copiosamente sul seno.
Io mi sono divertito, sono uscito contento non rendendomi conto che avevamo passato abbondantemente la mezzora concordata con lei che non mi ha messo mai fretta anzi. Una bella esperienza.

L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese

Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 1.80

Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato

La mia recensione:
Lho incontrata circa due settimane fa' e sinceramente mi ne ero dimenticato di recensirla.L'orario dell'incontro le 22 perché prima era impegnata, location bella e pulita in zona prati. Dopo breve colloquio mi reco da lei e a differenza di altri mi da' indicazioni precise senza farmi aspettare come un babbeo sotto casa, lo odio. Lei è come le foto molto pulita e ben messa con completino sexy dove si intravedeva anche il pacco. Era già a cazzo dritto. Mi reco in bagno come sempre ed al mio ritorno mi aspetta in piedi dopodiché aiuta a spogliarmi e mi butta sul letto dove si posiziona sopra di me a 69. Quasi mi strozza di peso e dopo un pò di petting e molto anal rimming poi passiamo all'azione vera e propria prima io attivo dove la penetro per circa 5 minuti sennò sarei venuto e poi lei dopo dove mi prende in tutte le posizioni compreso in piedi attaccato al muro. Lei è molto paziente e mai irruenta . A grande sorpresa mi viene sulla schiena e poi io nella sua bocca. In conclusione bell'incontro da ripetere. Nel parlare un pò ho scoperto essere molto amica di Susanna che riceve a ponte di nona dove ha ricevuto anche lei per un pò.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto