INCONTRO DISDETTO Luana 3517280646

Registrato
3 Luglio 2009
Messaggi
67
Reaction score
36

Numero di telefono: 3517280646
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3517280646 Girl
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Misano (RN)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della girl/escort: Luana
Nazionalità: Italiana
Età: 50
Altezza: 1,60
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Impossibile, è necessario insistere molto
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Pessima, truffaldina
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: Nessuno

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Anche se non ho avuto la possibilità di consumare, credo sia importante dare il mio contributo in modo da potersi regolare nell'approccio a questa esercente.
Luana è una vecchia conoscenza della zona, esercitando da più di 10 anni in riviera, spesso anche in coppia conl'altra siciliana Alice (le coddette "diavoline), apparendo e scomparendo a periodi. E' un pò che la volevo incontrare in quanto le recensioni passate, anche se molto datate, mi facevano ben sperare:


Settimana scorsa vedo riapparire il suo annuncio dopo circa 3 mesi che non si vedeva in zona, per cui provo a chiamarla. Dopo vari tentativi finalmente mi risponde, mi faccio spiegare il tariffario e concordo per una mezz'ora a 100€, fissando l'appuntamento per l'indomani a una certa ora in un residence di Misano vicino Porto Verde. Dato che il tempo è prezioso anche per me, e che avrei dovuto fare un pò di chilometri per raggiungere Misano, chiedo espressamente se c'era bisogno di confermare l'appuntamento il giorno successivo o se eravamo d'accordo già così. Mi conferma che eravamo già d'accordo e di chiamarla solo un pò prima. Carico a pallettoni il giorno dopo mi reco sul posto dopo aver organizzato la mia giornata lavorativa in funzione dell'orario concordato, dalla macchina la chiamo un pò prima come d'accordo ma il telefono squilla a vuoto. Nel frattempo raggiungo la location e continuo a chiamare fino a mezz'ora dopo l'ora in cui ci saremmo dovuti incontrare, nella speranza si trattasse di una trombata andate per le lunghe, dato che mi era capitato anche altre volte come penso a tutti. Nessuna risposta.....
Mi tengo sempre qualche piano B di scorta per cui, seppur coi coglioni girati, provo a non buttare via la giornata dedicata al trombo e faccio un paio di telefonate alternative. Per fortuna una di queste mi da disponibilità immediata e nelle vicinanze, con anche buona soddisfazione alla fine, ma questa è un'altra storia che vi racconterò presto.

Ciao a tutti gli amici punter
 
Alto