- Reaction score
- 4
Buona sera a tutti dopo tanta latitanza dal forum eccomi qui a fare una piccola recensione su questa ragazza , la faccio perchè sono rimasto decisamente contento . preso da un attacco di voglia riapro la mitica bakeca per vedere se un po di gnocca su Empoli esiste sempree rimango incuriosito da quest'annuncio telefono mi risponde una voce molto cordiale con un accento decisamente toscano . Fisso e vado la location non è un gran che anche se è conosciutissima ma la locataria una sistematina la potrebbe anche dare. All'apertura della porta rimango colpito dalla statuarieta di quata giovanissima ragazza alta con tacco sul 175 forse piu che meno un bel viso e un corpo fantastico . due chiacchere di rito ,mi sono tornati in mente i miei tempi migliori poi passaggio in bagno poi partenza sul letto mi ha coccolato sbaciucchiato e poi si è dedicata ad un bel BBJ allorchè dopo un po di ciucciamento mi sono dedicato a lei con un bel DATY che ha gradito notevolmente dopo di che passaggio a smorza e una pecora da antologia tanto era lo spettacolo a vederla da dietro .Ragazza molto partecipe conclusione copiosa sul suo corpo. poi pulizie e richiacchere da dire non mi ha mai messo fretta e sempre cordiale e sorridente. devo dire un ottima esperienza per la piazza in questione.
spero di essere stato di aiuto . il cachet richiesto è stato di 70 cosa normale con 90 anche lato B io ho optato per il primo direi molto onesto.
bona ragazzi
spero di essere stato di aiuto . il cachet richiesto è stato di 70 cosa normale con 90 anche lato B io ho optato per il primo direi molto onesto.
bona ragazzi
Allegati
Ultima modifica di un moderatore:
C'è da unire gli argomenti, grazie