LUANA - ANCONA - MOSCABIANCA

frapazzio

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://ancona.moscabianca.biz/incontri- ... 7o4j431604
CITTA DELL'INCONTRO: ANCONA
NOME INSERZIONISTA: LUANA
NAZIONALITA': VENEZUELANA
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1, RAI2, COB
RATE DI PARTENZA: 50 per BBJ, RAI1 e COB, 80 per aggiunta RAI2
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: minuta, graziosa, viso particolare, seconda misura abbondante di seno, insomma quella della foto
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': agevole

LA MIA ESPERIENZA: la foto è proprio stramba. Eppure quel viso mi faceva pensare alle foto dei vecchi casini degli anni '30, quelli dove i nostri genitori si sono presi il primo scolo. Così, più per curiosità che per altro, ho telefonato. La ragazza, pur parlando un italiano un po' incerto, ha chiarito subito rate e prestazioni, e questo me l'ha fatta subito risultare simpatica. La casa è situata al piano terra in una stradina defilata sul lato sud della zona Passetto di Ancona. L'ambiente risulta subito pulito e accogliente e la ragazza si presenta con gonna corta, scarpa col tacco e top. E' molto meglio che in foto, anche se l'aspetto non è quello di una velina. Però è un tipo, e ispira simpatia. Propongo il rate concordato al telefono per la prestazione completa, RAI2 compreso. Lei accetta subito, incamera il conquibus, si spoglia e mi porta a lavare il guerriero calvo.
Specifico che faccio tutto coperto: lei si dice disposta a fare BBJ, ma io declino (per motivi igienico sanitari evito sempre il diretto contatto mucosa/mucosa, serbo cattivi ricordi di eventi passati).
Si passa quindi alle danze. Prima un ottimo e prolungato BJ slinguato con massaggio piacevole ai gioielli. Chiedo leccatina ai medesimi ma lei non procede, forse causa barriera linguistica. Quando però chiedo di passare a RAI2 capisce bene e si mette in posizione, offrendo alla vista un paio di chiappe non perfette ma decisamente discrete. La backdoor è stretta e richiede un po' di sforzi e tentativi per far entrare il fratellino, poi però tutto si incastra a dovere e si inizia a pompare con lei che si agita e si dimena. Dopo un quarto d'ora buono di stantuffo, senza alcun segno di cedimento dell'indomita pulzella, propongo COB e lei lietamente accetta. Si gira e si conclude piacevolmente tra le tettine.
Qualche minuto di chiacchiera e poi via verso la clausura domestica.
Che dire. Mi sono trovato discretamente. Il rapporto prezzo qualità è buono. Penso che tornerò, anche se la zona molto centrale può essere un deterrente per un anconetano doc.

Saluti
Fracassio

Reaction score
548
[spoiler:3sj4a2xb]
00928726.JPG
[/spoiler:3sj4a2xb]

Commenta
Reaction score
255
Avevo visto anche io l'annuncio. Sinceramente non mi dice assolutamente nulla. Giusto il basso rate e la concessione di Rai2 può giustificare la visita. Per il resto, non fa per me ! :mda:

Commenta
Reaction score
1
Succede che, per una volta, rinuncio a fare da apripista e indosso i panni del lurker...e che il Big mi perdoni per questo.

Non sto a farla lunga, che non ho tempo e il collega frapazzio ha già descritto tutto ottimamente.

Dico solo che la Luana è una ragazza molto tranquilla e serena, che mi ha fatto passare una mezz'ora abbondante molto ma molto piacevole...ottima nel social time, buona nella prestazione, carina di viso e di fisico.
E un colpo fulmini chi ha fatto quelle foto che non rendono nemmeno il minimo sindacale della giustizia che merita.
Non altissima ma proporzionata, culo non piccolo ma piacevole e non troppo flaccido, seno nella norma e un viso che non è ottimo e non è pessimo, ma strano.
E di uno strano che a me piace ma non sempre, e dipende molto dalle espressioni che prende, quasi sempre, nel mio caso, solari e divertite.

Come detto, una mezz'orotta con un daty veramente prolungato con lei che magari non sarà venuta, ma di certo mi spingeva la testa a più non posso e avrebbe continuato, se non mi fossi fermato io, che avevo la saliva dentro al naso e mi si stava arrossando il mento, un bbj fatto veramente bene e senza fretta, un fdp piacevolissimo e un accenno di rai2 invero un pò difficoltoso, che l'orifizio è usato ma non abusato.

Partirà tra poco, tornerà.

In queta valle desolata, un'isoletta (abbastanza) felice.

70/35/7++

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://ancona.bakecaincontrii.com/donna ... k621391967
CITTA DELL'INCONTRO: ANCONA
NOME INSERZIONISTA: LOANA
NAZIONALITA': VENEZUELANA
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1, CIM,
RATE DI PARTENZA: 70 per BBJ, CIM,
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: sicuramente più carina che nelle foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima

Era da un pò che mi incuriosiva questa ragazza, e dopo aver letto le race dei colleghi ,mi convinco che la devo assolutamente testare.Quindi nel tardo pomeriggio di oggi dopo averla contattata ,parto alla volta di Ancona .
Arrivato a destinazione vedo l'ingresso di casa un pò atipico , mi viene il dubbio di aver sbagliato indirizzo,
aspetto che si sfolli la zona ,chiamo e mi apre. Non resto poi così meravigliato di trovarmi difronte ad una
ragazza abbastanza carina e piacevole , molto tranquilla , mi abbraccia , mi prende per mano e mi porta i camera,
dove concordiamo la prestazione , chiedo se fa CIM ,lei mi dice si , allora dico quanto per BBJ E CIM , mi spara 70 ,
vistomi un pò perplesso scende immediatamente a 50. Mi accompagna in bagno per il lavaggio ,anche lei si lava,
qundi mi sdraio nel letto,e inizia un ottimo BBJ senza uso delle mani ,dopo circa 10 minuti ,mi incappuccia e inizia
uno smorza molto piacevole ,anche se io non lo avevo chiesto ,comunque ben venga , mi chiede di cambiare posizione,
ma a questo punto mi sembra di approfittarne e le chiedo di terminare con BBJ e CIM finale eccellente.
Mi vesto scambiamo quattro chicchiere in spagnolo ( hanno molta difficoltà con l'italiano ) con lei e con l'amica con cui divide l'appartamento ,una bionda venezuelana molto formosa e per niente male ,le aggiungo 10 rose di mia volontà per l'extra , e la saluto con la promessa di andarla a ritrovare .
Uscita molto positiva ,non mette assolutamente fretta quando stavamo parlando ,ha squillato 2 volte il telefono e non ha risposto .

Commenta
Alto