Luana - Arezzo - Arezzotrasgressiva

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.arezzotrasgressiva.it/scheda ... uana=girls
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NOME INSERZIONISTA: Luana
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: In foto molto molto meglio che dal vivo
SERVIZI OFFERTI: fk bjcoperto rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 capelli castani lisci robusta
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: Domenica 1° gennaio io ed un mio amico (pennellone72) decidiamo di iniziare l' anno nuovo alla grande così lo faccio venire a casa mia e facciamo un po' di telefonate. Dopo una valanga di chiamate (non lavorava nessuna) risponde Luana mi dice che è libera ed ha un' amica. Le ragazze ricevono a Sal Leo (appartamento sotto a quello di Paula) ci fiondiamo lì e saliamo. Alla porta veniamo accolti da lei che però non è come me l' immaginavo. Secondo i miei gusti ha fianchi troppo larghi un po' di pancetta e bocce naturali ma piccole (a me piacciono grandi e rifatte). Poi arriva la sua amica Susanna molto più bella, magra sui 30 che chiaramente prende "pennellone72". Ci chiedono se vogliamo fare l' ammucchiata (ma rifiutiamo) e poi ci sparano 100 a testa. Trattiamo a 70 e via in camera. Mi spoglio e subito mi mette la lingua in bocca poi gommino e pompata. La interrompo prima di capitolare, missione, pecora e venuta nella plastica. Mi pulisce con le salviette, mi fa rivestire senza fretta, usciamo di camera, ritrovo il mio amico, saluti e via giù per le scale. Tutto sommato mi sono divertito perchè la ragazza era partecipe (almeno non era un ghiacciolino). Riceve dalle 10 di mattina a mezzanotte e se ci rivado di mattina mi ha chiesto se gli porto un cornetto dal bar. Secondo il mio amico se non era il primo dell' anno avremmo potuto arrivare fino a 50 sacchi.

haaaaa!!!! ma te ragazzo pressi forte!!!! se continui così diventi il Mayor di Arezzo!!!!

5erre

la susanna la conosco dai tempi di via conc... zona pescaiola, e non era male per nulla esteticamente, ma non una gran porca.. servizio standard.. crdo che ci sia pure una rece su di lei..

volevamo battezzare l'anno con il mio amico lionel nel migliore dei modi ma purtroppo il primo giorno dell'anno arezzo a livello di zoccole a pagamento offriva poco...comunque sia per iniziare bene l'importante era "eiaculare"

luana - arezzo- http://arezzo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/arezzo-luana-belli

RIFERIMENTO INTERNET:http://arezzo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/arezzo-luana-bellissima-new-rqns28624657
CITTA DELL'INCONTRO: arezzo
NOME INSERZIONISTA: luana
NAZIONALITA': boh spagnola forse?
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si'
SERVIZI OFFERTI bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:poca
DESCRIZIONE FISICA:è quella della foto forse con qualche kg in piu'
ATTITUDINE: se puo' fare la slot,lo fa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE 32031540xx
LA MIA RECENSIONE
Salve a tutti, sono stato a trovare la bimba in questione, rivece in via ombrone, dalle foto è lei anche se il giro vita adesso è piu' ampio, ma cmq piacevole, morbida direi....ci mettiamo daccordo per 100 tutto tranquillo, lasciando fraintendere un bj cabrio,
lavaggio e si parte, ci mettiamo nel letto e iniziamo a fare un 69 al contrario, io sopra lei sotto, ma fa la furba in quanto non pompa....dopo un po' mi rompo e mi incappuccia e fa un bj cosi', per ammazzare il tempo direi, alla fine la metto a pecora e cerco di bombardala il piu' forte che posso per la poca partecipazione avuta, e cercando di finire in fretta che m'ero già scoglionato..
che dire...io n'ciarvado!!!!che se fosse piu'porca quelle morbide cosi' mi fanno dare fuori de capoccia!!!
spero di essere stato d'aiuto

Alleghiamo figurina

Allegati

• Luana1.jpg
    Luana1.jpg
    18,3 KB · Visite: 387
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto