LUANA - BAKEKAINCONTRI- PAVIA

Registrato
3 Dicembre 2009
Messaggi
20
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://pavia.bakecaincontrii.com/donna- ... rc14321753
CITTA DELL'INCONTRO: PAVIA
NOME INSERZIONISTA: LU' O LUANA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': stimata 38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: veritiero
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1.70, molto carina, fisico snello, seconda di seno
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: Ho provato Luana, italiana 35-40enne. Riceve al quartiere mirabello di Pavia, zona tranquilla, facilità di parcheggio e in una casa internamente molto curata. Non ho avuto particolari problemi per un appuntamento nel giro di un quarto d'ora. La ragazza è gentile, carina e a quanto pare la cifra richesta di 100 è un pacchetto tutto incluso ma questo non l'ho testato. Alla disponibilità e pazienza non corrisponde però molta iniziativa. Nel complesso voto 7 considerando anche la bellezza e il fisico, snella, viso carino, tette un po piccole ma naturali, patatina depilata con clitoride in evidenza
 
Registrato
3 Settembre 2008
Messaggi
102
Reaction score
3
avevo letto faville di luana, mai testa però... peccato e cmq un po caruccio il pacchetto offerto...
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.722
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Snap.
 

Allegati

  • Pavia [PAVIA MIRABELLO]- LU\', ITALIANA, SOLARE PER MOMENTI DI VERO PIACERE_1289223940610.zip
    36,9 KB · Visite: 157
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2010
Messaggi
3
Reaction score
0
beh ragazzi io con la Luana ci sono andato diverse volte qualche anno fa,quando ancora era sulla Vigentina ma disponeva già della casetta a Mirabello e devo dire che rimane a tutt'oggi una delle mie migliori esperienze.
Tra me e lei si era instaurato un buon feeling (me lo diceva lei stessa) ma già dalla prima volta era stata ottima.
Il pacchetto completo prevede bj scoperto, rai1 e rai2 in diverse posizioni.
La cosa bella di Luana è che non ti mette mai fretta tant'è vero che pensavo di ritornarci dopo le ultime deludenti avventure.
L'unica cosa negativa è che adesso comincia ad avere i suoi anni e si vedono.
Comunque a chi non ha mai provato la consiglio vivamente
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2009
Messaggi
20
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
jsono ha scritto:
beh ragazzi io con la Luana ci sono andato diverse volte qualche anno fa,quando ancora era sulla Vigentina ma disponeva già della casetta a Mirabello e devo dire che rimane a tutt'oggi una delle mie migliori esperienze.
Tra me e lei si era instaurato un buon feeling (me lo diceva lei stessa) ma già dalla prima volta era stata ottima.
Il pacchetto completo prevede bj scoperto, rai1 e rai2 in diverse posizioni.
La cosa bella di Luana e' che non ti mette mai fretta tant'è vero che pensavo di ritornarci dopo le ultime deludenti avventure.
L'unica cosa negativa e' che adesso comincia ad avere i suoi anni e si vedono.
Comunque a chi non ha mai provato la [VIETATO] vivamente
Ciao, sicuro che si tratti della stessa persona? Non mi dava l'idea di essere un ex otr...
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2010
Messaggi
3
Reaction score
0
Sicurissimo, come già detto ci sono stato parecchie volte e anche quando era otr era molto valida soprattutto per le sue doti orali...
devo dire che con lei ho avuto ottimi rapporti e che in effetti è sempre stata un gradino sopra percui ha fatto bene a trasferirsi definitivamente a Mirabello. come dicevo ieri possedeva già la casetta e quando la caricavi otr te lo proponeva infatti io ho sempre scelto questa opzione (vedi igiene e comodità). ciao e buona s... a tutti!!!
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2009
Messaggi
49
Reaction score
2
Confermo: otr già da tempo a Pavia, nella zona ex industriale dove ora sorge il nuovo Carrefour, ha fatto "carriera" prima acquistando un'auto (arrivava da Milano in treno), poi la casetta e successivamente è diventata totalmente loft. Con merito e, se posso aggiungere...sono contento per lei. :give_rose:
Ciò nonostante, di otr non ha mai avuto nulla: atteggiamento, educazione, onestà e, soprattutto, prestazioni. Mai frettolosa, sempre gentile ed attenta alle esigenze del partner di turno. Il suo bj era ed è tutt'ora motivo sufficiente di incontro. :w00tmesalia:
Non la frequento più da un paio d'anni...purtroppo! Ho troppi conoscenti che si sono accasati in zona... :sorry:

Cordialmente
 
Commenta
Alto