Trans Luana Buenno 3714220240

Registrato
4 Marzo 2021
Messaggi
3
Reaction score
2
Età
62
Numero di telefono: 3714220240
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: San Vincenzo LI
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Luana Buenno
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30 - 35
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
La chiamo nel pomeriggio è libera e ci accordiamo per vederci dopo un quarto d'ora. L'indirizzo fornito non è quello vero, si trova a poche decine di metri (difficile capire lo scopo visto che non c'è visibilità tra i due). Comunque arrivo al posto giusto, dietro la porta una ragazzona di circa 1,80 con un notevole seno. Mi abbraccia e mi stampa un FK come benvenuto. Andiamo in camera e mentre mi spoglio la vedo già nuda sul letto. La raggiungo e dopo un po' di abbracci e baci passo a farle un bel BJ, la dotazione non è granché ma molto reattivo, dopo un bel po mi dice di volermi scopare, si mette il preservativo mi fa posizionare a pecos mi mette il gel e quasi subito sento il suo pene penetrarmi nel culo. Inizia a sbattermi con buon ritmo, anche se un po' piccolo è piacevole. Dopo qualche minuto le chiedo di prendermi alla missionaria quindi mi giro, mi alza le gambe e mi infilza di nuovo. Dopo un bel numero di colpi mi prende in mano il pene inizia a segarmi mentre continua a statuffare il culo. Resisto poco, arriva l'orgasmo. Pulizie due chiacchiere e saluto.
 

Allegati

  • 7491405-1684312364.jpg
    7491405-1684312364.jpg
    115,4 KB · Visite: 24.628
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.196
Reaction score
930
Località
Verona o giù di li
Numero di telefono: 3278247454
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Mantova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Luanna Buenno
Nazionalità: Brasiliana
Età: 50+
Altezza: 165
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 60
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Signori qui ho fatto la mia trashata, ho incontrato la Trans in questione attratto dalle foto e dalla maturità che oggettivamente si è palesata in tutto l'incontro.
Dicevo Matura, ma qui siamo sul quasi Granny e su una trans si nota parecchio.
Gentile e porca, non si lamenta di nulla, succhia bene e le piace farsi succhiare, ha momenti brevi di eccitazione in cui sembra che ti voglia mangiare e momenti in cui si placa probabilmente per evitare lo schizzo. Dice che sborra anche tre volte al giorno, che le piaccio tanto che vorrebbe incularmi ma.... l'ho inculata io in quel cratere che ha in mezzo alle chiappe alla missionaria dopo aver fatto petting per mezz'ora.
Sborrato in bocca e ciao ciao.
Lei fa bene il suo compito ma è matura per i miei gusti oltre il limite, si vede e si sente ma ste situazioni mi intrigano.
Non capisco perché non vado da trans fighe ma mi accanisco nel cercare situazioni particolari.
Ha un cazzo di medie dimensioni, forma notevole, se duro ha il suo perché con cappellone degno di nota ma il resto risente dell'età.
Mestierante, ne avrà passati a campionate e si capisce....se uno passa oltre questo può fare numeri da circo ma l'aspetto estetico, seppur con la sua eleganza, non aiuta.

Buona caccia
JD

29/04/2024

Numero di telefono: 3278247454
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3278247454-Luana bueno 38 anni Trans Mantova | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Mantova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Luana
Nazionalità: Brasile
Età: 50
Altezza: 165
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Stiamo parlando di qualche mese fa,, l'incontro è avvenuto in un sempre frequentato scannatoio che oggettivamente non ha privacy dalla sua parte se non in orario notturno.
Dopo svariati messaggi e promesse di ogni tipo mi convinco e dirigo da questa trans ormai attempata in orario serale.
Gentilissima ma anche un po' svampita, non so per quale motivo ma l'aria che aveva era un po' assente diciamo.
Magrolina, su con l'età, tette dure un po' strano l'aspetto generale, forse per l'età o per la chirurgia estetica ormai datata.
Si fa coinvolgere, ci metto un impegno notevole per cercare la porcaggine sua che a tratti esce.
Vorrebbe incularmi e mi promette che lo farà la prossima volta.
Diciamo che mi sono divertito a metà, baci si, inculata si, pompa ok ma tutto un po' tirato...mancava più concentrazione da parte sua non so.
Per me potenzialmente è ok ma probabilmente il primo incontro è stato particolare diciamo.
Poi....parla parecchio ma non si capisce un cazzo.
Boh...ci vorrei riprovare anche se lei non è attualmente una top ma l'età un po' su...mi attira.
JD
 

Allegati

  • 8975659-1698204664.jpg
    8975659-1698204664.jpg
    59,8 KB · Visite: 217
  • 1714393062319.png
    1714393062319.png
    392,6 KB · Visite: 521
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto