Luana - Cagliari - Bakecaincontrii

Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.537
Reaction score
22.354
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Luana
RIFERIMENTO INTERNET: http://cagliari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/127775-11088-127775-11088-p55a82096483
CITTA DELL'INCONTRO: Cagliari
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': intorno ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% solo la prima foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto tranne fk
SERVIZI USUFRUITI: tutto tranne fk e cim
COMPENSO RICHIESTO: 50 - 70 - 100 - 120
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA: 1,60, formosa ma tosta, seno terza abbondante e dura, culo abbondante e duro, bel viso
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE: 32740831xx

LA MIA RECENSIONE:

In questi giorni è sorta una nuova esigenza che, tanto per cambiare, si accompagna alla solita.
Stavo cercando con la bava alla bocca una chubby girl, sì insomma una cicciottella che avesse come unico requisito un bel culo grosso, duro e, manco a dirlo, disponibile, quando finalmente compaiono un bel po’ di annunci di ragazze con caratteristiche simili, al lordo delle foto fake. Il proposito di questo periodo è quello di passarle in rassegna tutte fino a trovare la prescelta.
Cominciamo da Luana.
Dice di essere formosa e col suo accento brasiliano si mostra molto gentile e disponibilissima. Bene Luana, sarai la prima.
E’ una ragazzotta con un bel viso e splendidi capelli corvini, fini, lisci e lucidi. E’ corpulenta il giusto, una notevole terza soda, un culone grosso e teso ed un corpetto che non si leverà, posizionato per nascondere le rotondità meno gradite.
Incomincia con un ottimo orale amministrato unicamente con la bocca, non si azzarda a sfiorarlo con le mani. Lento e sinuoso, rimane attaccata per un bel po’ facendomi sentire il mulinare della sua lingua.
Poi mi dedico al suo culo, non di forma eccelsa ma durissimo. Lei dice che è gonfio ed io confermo.
Procedo con il Rimming che inizialmente la fa ridere e svicolare, sostiene che non gliel’abbiano mai fatto, poi però gradisce e si lascia aprire. Continuiamo a lungo in letizia ed armonia con grande spargimento di liquidi.
Tempo di pecorina dove pare spassarsela e poi gran finale tra i chiapponi, dritto dentro il suo culo solido, dove forse se la spassa anche di più.
Finisco presto purtroppo e lei con molta gentilezza ed un pizzico di giocoso disappunto me lo farà pesare durante un piacevole social time in cui mi darà le istruzione affinché la prossima volta riesca a farla venire.
Il meglio deve ancora arrivare, lo sento.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    22,6 KB · Visite: 1.773
  • 2.jpg
    2.jpg
    15,8 KB · Visite: 98
  • 3.jpg
    3.jpg
    21,1 KB · Visite: 107
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.537
Reaction score
22.354
  • Creatore Discussione
  • #3
Non so, avrebbe voluto che fossi durato di più perchè evidentemente quello che stavamo facendo non le dispiaceva. Certo, prima avrei dovuto leccarla a lungo, così mi ha confessato.
 
Commenta
Alto