LUANA - Dolcincontri - Brescia

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.dolcincontri.com/Bella%20mul ... 07337.html
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia - zona S.Eufemia
NOME INSERZIONISTA: Luana
NAZIONALITA': italo-venezuelana
ETA': 22/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BJ - RAI1 - FK - Massaggio
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: Come da inserzione
ATTITUDINE: Bella, simpatica e sorridente
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:
Comincio col dire che è stata la mia prima esperienza con una LOFT Lady quindi scusate se la descrizione dell'esperienza non sarà all'altezza di quelle già presenti sul sito.
La chiamo e le le chiedo se è libera, mi risponde che ha necessità di una ventina di minuti per prepararsi. Mi faccio un giro e dopo 15 minuti ricevo uno squillo dall suo numero, la richiamo e mi dice che ha fatto prima ed è disponibile. Arrivo quindi subito (non mi ero allontanato troppo) all'indirizzo che mi ha fornito (molto semplice da raggiungere, con parcheggio "abbastanza" discreto e fuori dalla vista di qualcuno di passaggio).
Seguo le sue istruzioni ed appena arrivo alla porta non faccio tempo ad accostare la mano che questa si apre e mi si presenta una carinissima signorina sorridente, in babydoll bianco, con calze a rete e tacchi che mi invita ad entrare.
Bacini ed abbraccio di benvenuto (mi ha messo subito a mio agio). Mi guardo in giro per rendermi conto dell'ambiente... un bilocale con bagno, ordinato e profumato (aveva acceso dell'incenso, ma non troppo forte) mentre mi accompagna in camera.
Mi spiega i vari servizi che offre la casa (anche giochini SM con giocattoli e manette...ma non sono il mmio genere) e ci accordiamo per massaggio, bj, rai1, il tutto con molta calma, con doccia alla fine.
La camera è in ordine e pulita, il letto comodo, Luana chiacchiera con me mentre mi spoglio e la guardo che prepara l'occorrente per il massaggio. Mi chiede se mi da fastidio la musica e siccome le rispondo che non mi da problemi accende lo stereo per avere un sottofondo musicale.
Comincia il massaggio, ben fatto, mi si struscia contro anche un po' e il fratellino già non vede l'ora di intervenire. Il tutto dura una ventina di minuti. Molto rilassante.
Dopo il massaggio mi fa voltare, mi aggiunge un cuscino dietro la testa, mi fa aprire le gambe, si inginocchia davanti a me e mi infila il cappuccio con la bocca... bello vederla lavorare...bellissimo sentire le labbra e la lingua che fanno il loro dovere.
Non resisto e me la tiro sopra, lei comincia a mordermi i capezzoli e baciarmi, sale e mi bacia collo e spalle mentre con abilità consumata se lo infila dentro. Mi cavalca lentamente e...il suo seno è proprio un bello spettacolo!!! Con quei capezzoli scuri e appuntiti!!! Decido di cambiare posizione e la prendo alla pecos e ...sorpresa...mi dice di "fare forte"... ahahah le assesto un piccolo schiaffo su una chiappa e la sbatto per un po'. Finale in bocca (tutto coperto cmq).
Mi pulisce e mi accompagna in bagno, mi da un asciugamano (grande...vista la mia stazza), mi apre la doccia ed esce dal bagno. Io mi lavo, mi asciugo, esco e me la ritrovo con un vestitino corto corto corto, a piedi nudi...e mi viene quasi voglia di ricominciare.
La saluto, le chiedo di salvare il mio numero... bacini di arrivederci e me ne vado.

Conclusioni.... sicuramente un'esperienza da ripetere (cosa che effettivamente è avvenuta una settimana dopo...e, quando l'ho chiamata mi ha salutato subito col mio nome, devo dire che mi ha fatto veramente piacere).

Come è Luana: decisamente una bella ragazza, con una carnagione fantastica, soda (è davvero giovane come dice...anche se le foto che vedrete nel file allegato secondo me hanno un paio d'anni, inoltre mi ha raccontato che va in palestra parecchio), con una seconda piena/terza. Pelle liscia e profumata ed un sorriso perenne. Ti mette a tuo agio ed è simpatica.

Allegati

• Luana.zip
    172,4 KB · Visite: 131
L

luison

Ospite
Ospite
Ciao Kimmaus, benvenuto e ottimo inzio.
Nel link di riferimento si deve mettere quello dell'annuncio della ragazza. :bye:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ciao Max,
noooooo non è la stessa persona. Luana anche se mulatta è mulatta chiara....ma non così ahahahah.

Non è che hai sbagliato thread?

Ciaoooooo

Commenta
Alto