LUANA - EUROCHIAMAMI - MILANO

Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=3343
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA:
Milano (rho-pero)
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 28-29?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ,RAI1, RAI2, DATY
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Originale alle foto, pancetta leggermente accennata
ATTITUDINE: Sufficiente-Buona
REPERIBILITA': Sempre Disponbilie

LA MIA ESPERIENZA:
Il famoso "trombocondominio" di v. orti non e' una novità per molti. Decido comunque di fare un tour vista l'ora tarda (23) a questa bella garota brasiliera. Riceve nello stesso appartemento (o catena?) di Bruna multi-recensita.
La ragazza e' carina, biona, occhi chiari, ottima partenza con un bel BJ fatto come solo le brasiliane sanno fare... un bel daty per ricambiare, RAI1 e vengo in pecos. Uso di cremina lubrificatrice da parte di lei ma che il birillo apprezza decisamente....
Qualch dildo (di dimensioni notevoli) nella camera mi lasciano un po' perplesso. Magari riceve anche in coppia con la co-inquilina. Penso di tornare, anche se penso potevo trattare ancora un poco.
Social sufficiente ma di sicuro sui tempi non si sgarra 30' segnati dall'orologio di fronte al letto.

Allegati

• LUANA.zip
    77,8 KB · Visite: 156
Reaction score
4
Non è Bruna, anche se le foto sono fatte sullo stesso set e un po' si somigliano.
Confronta gli annunci su Rosa Rossa: questa è Luana e questa è Bruna

Ciemme

Commenta
Reaction score
9
Re: LUANA - ROSAROSSA - PERO - MILANO

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... wYWQ_.html
CITTA DELL'INCONTRO: Pero (MI)
NOME INSERZIONISTA: Luana
NAZIONALITA': Brasil
ETA': non chiesto, ma ad occhio over 30, max 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ,RAI1, DATY
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto. 1,65, bel culo
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA:

Visto il blocco del traffico in Milano, decido di pascolare in periferia e, complice l'assenza di Bruna http://www.rosarossa.com/annunci/girls/pero/bruna-girls-accompagnatrice--NjkzNi0zN2VjMDg_.html tornata in Brasile in vacanza, decido di "puntare" su Luana. Scommessa vincente! :good:
Riceve ancora nel trombodromo di Pero di via Orti, contattata al telefono mezz'ora prima si dimostra subito simpatica e socievole, atteggiamento che manterrà per tutto l'incontro.
Le foto rispecchiano fedelmente la ragazza: punto di forza sono i begli occhi blu e un culo "brasilian style" compreso di abbronzatura perizomata. :w00tmesalia: Tette rifatte, non morbidissime ma nemmeno troppo dure.
Dopo la presentazione e l'elargizione del dovuto ci sediamo sul letto per un leggero FK. Dopo di che prende il gommino per il BJ, ma gentilmente le chiedo un BBJ e lei ridendo e dandomi del furbetto acconsente: Voto 7. La posizione si trasforma magicamente in 69 con daty e digitalizzazione molto apprezzata. Questo però mi distrae e lei lestamente incappuccia il mio birillo (1-1 in furbizia). :diablo:
Quando sono pronto la prendo a pecora godendomi lo spettacolo, e poi a smorza dove concludo felicemente.
Lavaggi in bagno, tra l'altro ben tenuto, convenevoli vari, caramella e tanti saluti.
Che dire. Con Luana mi sono trovato decisamente bene, probabilmente è scattata quell'empatia che ha dato all'incontro quel "quid pluris" non trovato con altre.
Anche se non una velina e non piu giovanissima è da tenere in considerazioni per futuri incontri.

Alla prossima recensione.

60/30'/8
Index: 32769163XX

Commenta
Alto