- Reaction score
- 2
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=3343
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA:
Milano (rho-pero)
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 28-29?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ,RAI1, RAI2, DATY
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Originale alle foto, pancetta leggermente accennata
ATTITUDINE: Sufficiente-Buona
REPERIBILITA': Sempre Disponbilie
LA MIA ESPERIENZA:
Il famoso "trombocondominio" di v. orti non e' una novità per molti. Decido comunque di fare un tour vista l'ora tarda (23) a questa bella garota brasiliera. Riceve nello stesso appartemento (o catena?) di Bruna multi-recensita.
La ragazza e' carina, biona, occhi chiari, ottima partenza con un bel BJ fatto come solo le brasiliane sanno fare... un bel daty per ricambiare, RAI1 e vengo in pecos. Uso di cremina lubrificatrice da parte di lei ma che il birillo apprezza decisamente....
Qualch dildo (di dimensioni notevoli) nella camera mi lasciano un po' perplesso. Magari riceve anche in coppia con la co-inquilina. Penso di tornare, anche se penso potevo trattare ancora un poco.
Social sufficiente ma di sicuro sui tempi non si sgarra 30' segnati dall'orologio di fronte al letto.
http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=3343
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA:
Milano (rho-pero)
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 28-29?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ,RAI1, RAI2, DATY
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Originale alle foto, pancetta leggermente accennata
ATTITUDINE: Sufficiente-Buona
REPERIBILITA': Sempre Disponbilie
LA MIA ESPERIENZA:
Il famoso "trombocondominio" di v. orti non e' una novità per molti. Decido comunque di fare un tour vista l'ora tarda (23) a questa bella garota brasiliera. Riceve nello stesso appartemento (o catena?) di Bruna multi-recensita.
La ragazza e' carina, biona, occhi chiari, ottima partenza con un bel BJ fatto come solo le brasiliane sanno fare... un bel daty per ricambiare, RAI1 e vengo in pecos. Uso di cremina lubrificatrice da parte di lei ma che il birillo apprezza decisamente....
Qualch dildo (di dimensioni notevoli) nella camera mi lasciano un po' perplesso. Magari riceve anche in coppia con la co-inquilina. Penso di tornare, anche se penso potevo trattare ancora un poco.
Social sufficiente ma di sicuro sui tempi non si sgarra 30' segnati dall'orologio di fronte al letto.