LUANA - FOGGIA - ALTRO

Registrato
19 Ottobre 2010
Messaggi
181
Reaction score
30
NOME INSERZIONISTA:Luana
RIFERIMENTO INTERNET: http://foggia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/prima-volta-foggia-luana-wbdm86672453
CITTA DELL'INCONTRO: Foggia
NAZIONALITA':Italiana
ETA':40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: lei al 90%
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1, daty,
SERVIZI USUFRUITI: tutti quelli offerti
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 165 mora seconda di seno
ATTITUDINE:Buona
REPERIBILITA': al secondo tentativo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si rampa di scale
INDEX RICERCHE : 38890874xx

Come al mio solito la mia fissa per la phica mi perseguita così scovando quà e la siti con foto false e e vere almeno sembrano noto questa ragazza di nome Luna dove il menù è abbastanza invitante cos' un giorno mi decido a chiamare codesta donzella italiana dove mi indica il posto dell'incontro ,trattasi di una trav di p.zza giordano preso dala curiosità e dove in quella locazione non ero mai stato la chiama dicendogli che ero fuori ad aspettare mi apre e mi fà entrare nella sua tana ,tana sia perchè ero abbastanza allupato :rofl:.
Vi dico subito che è lei in foto forse ora un pò più in carne dai modi molto gentili e dalla sua pulizia molto attenta infatti va in bagno a lavarsi prima !inziA CON UN BJ mentre nell'annuncio parlava chiaro il tipo di prestazione cos' glielo faccio notare anvhe perchè il fratellino non ne vuole sapere per il momento ,così si dedica amorevolmete a lui con un bel bbj continiamo poi con uno smorza pecos dove vengo nel gommino .
Devo dire che comunque fisicamente non è giovanissima credo sia sopra i 40 anni ma comunque sa il fatto suo e ci sa fare di seno credo sia una seconda il culo un pò flaccidino ma non dispiace esperienza positiva in quanto fà tutto con calma senza movimenti veloci per far capitolare il poveretto sotto,e sembra che a lei non dispiaccia neanche.


Questa è la mia fantasia per oggi arrivederci al prossimo sogno
 
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
71
Reaction score
1
Località
Salento
Fa piacere leggere ogni tanto qualche rece anche sulla zona di foggia.. complimenti nicolavic
Inserisco la foto
3.jpg
 
Commenta
Alto