Luana - Francavilla al Mare (CH) - Altro

Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
794
Reaction score
282
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: LUANA
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.puntoincontri.com/girls/2899/LUANA_Francavilla-al-mare_Chieti_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: Francavilla al mare
NAZIONALITA': dice moldava
ETA': massimo 24/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì, ma le foto sono DECISAMENTE patinate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj coperto, posizioni classiche, threesome
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 120 (vedi rece)
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: ragazza carina come da foto, viso particolare, fisico nella media
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE: 32882337xx

LA MIA RECENSIONE:

settimana scorsa stavo spulciando i vari siti alla ricerca di nuove pulzelle da infilzare quando mi imbatto sul sito puntoincontri in questo nuovo arrivo. da premettere che le foto le ha cambiate di recente, e le foto che teneva fino a qualche giorno fa era decisamente meno patinate e più rispondendi al vero, quelle di adesso hanno subito un trattamento di restayling. per carità, la ragazza è la stessa, ma comunque dal vivo perde. in compenso ha quell'accento del nord-est (mi ha detto di essere stata, se non ricordo male, in veneto per molti anni) che a arrapa assai, perchè sembra di stare con una italiana veneta per l'appunto! riceve lungo vial alcione di francavilla in posto dove davvero non mi è mai capitato di andare, e per chi è della zona forse si è un po' sputtanati perché mentre aspettate di farvi aprire siete in bella vista di tutti. quando entro in casa vedo di sfuggita scappare in un'altra stanza la sua coinquilina in accappatoio e siccome mi era sembrata assai carina, più di lei, una volta che mi ha portato nella stanza per la monta, le ho chiesto se potevamo farlo in tre. mi guarda un attimo perplessa, perchè secondo me pensava non avessi soldi a sufficienza. mi chiarisce che lei prende 60 e fa TUTTO coperto, e che se doveva chiamare l'amica avrei dovuto pagarle 60 a testa. molto probabilmente potevo tirare il prezzo a 50 cadauna, ma siccome sto frequentanto davvero di rado le loft negli ultimi mesi, non ho voluto contrattare e sgancio quando richiestomi. lei tutta sorridente esce dalla camera per chiamare l'amica e si ripresentano entrambe tutte ignude. l'amica sembra più timida, ma sarà poi quella che si lancerà di più con bj fatto con affondi, cosa nella quale Luna scarseggierà un pochino. avrei preferito si baciassero tra di loro, mi facessero un bj sandwich, ma nemmno l'ho chiesto perchè le ho viste moooooolto attente all'igiene. per ogni lavoro di bocca hanno cambiato preservativo, idem per la timbrata che si è svolta senza infamia e senza lode. classiche 3 posizioni per ognuna e poi venuta, richiesta da me, sulla mia pancia con Luana che mi segava.

diciamo che l'esperienza mi ha soddisfatto a metà.. volevo più porcaggine, ma loro sono state sì divertite dalla cosa, ma molto frenate, non si lanciate in porcaggini vere e proprie. insomma considerando quando cacciato, il servizio offerto è stato al di sotto delle aspettative. però entrambe son state simpatiche e disponibili nei limiti, quindi credo che prese singolarmente valgono l'esperienza, ma non penso più di una classica svuotata.


 
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
794
Reaction score
282
  • Creatore Discussione
  • #2
l'amica che sta insieme a Luana è LILY che si annuncia sempre su puntoincontri ed è stata anche recensita qui nel forum.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.529
Reaction score
40
Località
La città del sole
Le foto:
 

Allegati

  • 4.jpg
    4.jpg
    14,6 KB · Visite: 178
  • 5.jpg
    5.jpg
    15,4 KB · Visite: 160
  • 6.jpg
    6.jpg
    17,7 KB · Visite: 144
Commenta
Alto