Luana italiana no professionista - Trento - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Luana
RIFERIMENTO INTERNET:http://trento.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/luana-italiana-no-professionista-dhby106450381
CITTA DELL'INCONTRO: Trento
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non è lei nelle foto.dal vivo è piu grossolana
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,Rai1,Rai2,69
SERVIZI USUFRUITI:BBJ,Rai1,69
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: sara alta 1,70, due belle ette, culo e cosce con la cellulite, i viso è un tipo...ne' bella ne' brutta
ATTITUDINE: Gentile, ma molto meccanica stile catena di montaggio
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: c'è l ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32744444xx

LA MIA RECENSIONE:

Da una che si dichiara non professionista mi sarei aspettato un altro modo di fare meno meccanico....Ricominciamo da capo..Sempre in modalità milf hunting...mi cade l'occhio su questo annuncio dove appunto la tipa si dichiara non professionista. Riceve a Gardolo in un condominio, non i soliti residences..La chiamo..fisso l'appuntamento di li'a 20 minuti..arrivo puntuale...telefonata da sotto il portone...squilla a vuoto....la cosa che piu' odio e' rimaner come un fesso con il cellulare all'orecchio che ti identifica come punter..aspetto 5 min...non risponde..altri 5..nada..vaffanculo!! e me ne vado...Giorno dopo ritelefono, fisso appuntamento..arrivo puntuale e...telefono che squilla a vuoto..ma porch...ormai sono lì..aspetto..quando si libera..salgo e mi apre questa mora, robustina, due belle tettone, cellulite su culo e gambe...chiede 50 se voglio rai 2 80...opto per il menu base...lavaggio e iniziamo con un buon BBJ. baci solo a stampo...poi inizia la parte meccanica...vuoi fare un 69 ? ok...dopo 3 minuti,vuoi fare a pecora?...altri 3 minuti vuoi cambiare? Insomma segue un copione prestabilito..nessuna passione o qualcosa che la identifichi come non prof...Le attese sotto porta mi hanno fatto capire che ero in fila...lei dà gli appuntamenti cosi...senza calcolare bene i tempi.

e19e6e8fcbaf1400b11508944675e468.upload.jpg2ddf8b127a4f58291e393a4f48a7c735.upload.jpg

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto