SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:http://foggia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/luana-italianissima-foggia-foto-ivc740563067
CITTA DELL'INCONTRO: Foggia
NOME INSERZIONISTA: Luana
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si e No
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj e Fuck 1° canale
SERVIZI USUFRUITI:Bj e Fuck 1° canale
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:20 /30 min
DESCRIZIONE FISICA:abbondante
ATTITUDINE: Gentile ,educata
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:appartamento piano romano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38887592xx
LA MIA RECENSIONE:
Salve amici Foggiani questa rece risale a quasi un'anno fà lo so è tanto ma credo che possa servire lo stesso .
interessato alla vericità dell'annuncio e quindi dell'annuncio stesso chiamo la ragazza presente sul nostro quotidiano sito dato che altro non c'e ,mi risponde Luana voce giovanile e molto educata e decisa riguardante il rate e le condizioni ,le chiede quindi il rate che chiede e mi spara 100 rapporto normale bj e fuck coperto ,dato che non siamo tutti dei berlusa rifiuto l'incontro troppo alto per le mie tasche,ma siccome sono testardo faccio il tentativo di mandargli un sms dicendogli che il rate era troppo alto che cmq sono un ragazzo pulito bla bla bla ..e pensando che sicuramente non mi avrebbe risposto ...ma fortuna volle che rispose dandomi l'ok evviva in quel periodo riceveva vicinanze cavalcavia andando verso l'unieuro (adesso non ricordo il nome della via )trovoquindi la location casa piccola un po in disordine ricordiamoci che trattasi di una teenagers saluti di conoscenza e chiaccherata piacevole è gentile è simpatica con lei,cmq rispetto l'annuncio e un pò piu cicciotella ma non grassa robusta e altissima molto giovane ma non il mio tipo ...può piacere ma non è il mio tipo.
passiamo all'azione si dedica molto nel bj ci mette molta passione in quello che fà ha una figa enorme ed è facile perdersi .. poi ultima posizione con venuta la pecora anzi pecorona dato che le chiappe sono enormi ma godibili quindi genere bbw
questo e quanto dovevo
saluti
...tutto ciò e solo frutto della mia immaginazione da punter
RIFERIMENTO INTERNET:http://foggia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/luana-italianissima-foggia-foto-ivc740563067
CITTA DELL'INCONTRO: Foggia
NOME INSERZIONISTA: Luana
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si e No
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj e Fuck 1° canale
SERVIZI USUFRUITI:Bj e Fuck 1° canale
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:20 /30 min
DESCRIZIONE FISICA:abbondante
ATTITUDINE: Gentile ,educata
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:appartamento piano romano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38887592xx
LA MIA RECENSIONE:
Salve amici Foggiani questa rece risale a quasi un'anno fà lo so è tanto ma credo che possa servire lo stesso .
interessato alla vericità dell'annuncio e quindi dell'annuncio stesso chiamo la ragazza presente sul nostro quotidiano sito dato che altro non c'e ,mi risponde Luana voce giovanile e molto educata e decisa riguardante il rate e le condizioni ,le chiede quindi il rate che chiede e mi spara 100 rapporto normale bj e fuck coperto ,dato che non siamo tutti dei berlusa rifiuto l'incontro troppo alto per le mie tasche,ma siccome sono testardo faccio il tentativo di mandargli un sms dicendogli che il rate era troppo alto che cmq sono un ragazzo pulito bla bla bla ..e pensando che sicuramente non mi avrebbe risposto ...ma fortuna volle che rispose dandomi l'ok evviva in quel periodo riceveva vicinanze cavalcavia andando verso l'unieuro (adesso non ricordo il nome della via )trovoquindi la location casa piccola un po in disordine ricordiamoci che trattasi di una teenagers saluti di conoscenza e chiaccherata piacevole è gentile è simpatica con lei,cmq rispetto l'annuncio e un pò piu cicciotella ma non grassa robusta e altissima molto giovane ma non il mio tipo ...può piacere ma non è il mio tipo.
passiamo all'azione si dedica molto nel bj ci mette molta passione in quello che fà ha una figa enorme ed è facile perdersi .. poi ultima posizione con venuta la pecora anzi pecorona dato che le chiappe sono enormi ma godibili quindi genere bbw
questo e quanto dovevo
saluti
...tutto ciò e solo frutto della mia immaginazione da punter