Luana italianissima - Foggia - Bakecaincontri

Reaction score
33
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://foggia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/luana-italianissima-foggia-foto-ivc740563067

CITTA DELL'INCONTRO: Foggia

NOME INSERZIONISTA: Luana

NAZIONALITA': Italiana

ETA': 25 anni

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si e No

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj e Fuck 1° canale

SERVIZI USUFRUITI:Bj e Fuck 1° canale

COMPENSO RICHIESTO:100

COMPENSO CONCORDATO:80

DURATA DELL'INCONTRO:20 /30 min

DESCRIZIONE FISICA:abbondante

ATTITUDINE: Gentile ,educata

REPERIBILITA': Buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:appartamento piano romano

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38887592xx

LA MIA RECENSIONE:

Salve amici Foggiani questa rece risale a quasi un'anno fà lo so è tanto ma credo che possa servire lo stesso .
interessato alla vericità dell'annuncio e quindi dell'annuncio stesso chiamo la ragazza presente sul nostro quotidiano sito dato che altro non c'e ,mi risponde Luana voce giovanile e molto educata e decisa riguardante il rate e le condizioni ,le chiede quindi il rate che chiede e mi spara 100 rapporto normale bj e fuck coperto ,dato che non siamo tutti dei berlusa rifiuto l'incontro troppo alto per le mie tasche,ma siccome sono testardo faccio il tentativo di mandargli un sms dicendogli che il rate era troppo alto che cmq sono un ragazzo pulito bla bla bla ..e pensando che sicuramente non mi avrebbe risposto ...ma fortuna volle che rispose dandomi l'ok :) evviva in quel periodo riceveva vicinanze cavalcavia andando verso l'unieuro (adesso non ricordo il nome della via )trovoquindi la location casa piccola un po in disordine ricordiamoci che trattasi di una teenagers saluti di conoscenza e chiaccherata piacevole è gentile è simpatica con lei,cmq rispetto l'annuncio e un pò piu cicciotella ma non grassa robusta e altissima molto giovane ma non il mio tipo ...può piacere ma non è il mio tipo.
passiamo all'azione si dedica molto nel bj ci mette molta passione in quello che fà ha una figa enorme ed è facile perdersi .. :)poi ultima posizione con venuta la pecora anzi pecorona dato che le chiappe sono enormi ma godibili quindi genere bbw
questo e quanto dovevo
saluti

...tutto ciò e solo frutto della mia immaginazione da punter

Reaction score
23
Matrice annuncio:

Allegati

• LUANA.jpg
    LUANA.jpg
    70 KB · Visite: 369
Commenta
Reaction score
304
adesso si annuncia in abruzzo, zona Pescara. aggiungo altre fotine e approfitto per chiedere a nicolavic: ma le foto sono le sue o no? perchè alla voce conformità dici "sì e no"?

Allegati

• f3af7dec779357a1bdda61c31a0766fe.upload.jpg
    f3af7dec779357a1bdda61c31a0766fe.upload.jpg
    12 KB · Visite: 170
  • ad07afe11f6eb2c1730a05f69b65f60b.upload.jpg
    ad07afe11f6eb2c1730a05f69b65f60b.upload.jpg
    35,7 KB · Visite: 152
Commenta
Reaction score
33
  • Creatore Discussione
ciao la risposta era un ni....praticamente la prima potrebbe essere la seconda assolutamente no

Commenta

abc1983

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
praticamente le foto nn sn affatto vere?ma quindi non è porca?

Commenta
Alto