Luana - Macerata - Altro

Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
162
Reaction score
91
Località
marche , ma sconfino facile
CARATTERISTICHE GENERALI e una vecchia

NOME INSERZIONISTA: dice luana
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/33363..._donna_cerca_uomo_ 54_donna_cerca_uomo_335908
CITTA DELL'INCONTRO: macerata
NAZIONALITA': italiana
ETA': più di 50 vecchia maledetta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no manco per il cazzo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:niente
COMPENSO RICHIESTO: 50 -70
COMPENSO CONCORDATO: zero
DURATA DELL'INCONTRO: 1o minuti
DESCRIZIONE FISICA: una cougar che ormai cade a pezzi
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33363271xx

LA MIA RECENSIONE: preso dalle foto vado a da questa luana ...gia dalla voce capisco che nn era giovane. trovo il posto dopo un po e che ti vedo dietro la porta !! la vecchia alla fine per l eta nn è male , ma a me nn piace le vecchie gougar e rimango scioccato cazzo che missile italico .mi dice che vogliamo fare ammiccando. 50 o 70 .... e io scusa ma a me non sembri per niente quella della foto, lei mi dice che le foto sono della sua amica che ora è partita per le feste... io la guardo incredulo.. e le ricordo che le avevo detto se era lei la ragazza della foto e lei aveva confermato....lei ci prova ma io niente cmq la saluto giro i tacchi e me ne vado. che dire la signora non era brutta ma ormai ha fatto la sua storia ,forse a chi piace il genere de trombarsi la gran mothers... ragazzi mandiamole a fare in culo a ste bugiarde .. buon anno a tutti
 
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
162
Reaction score
91
Località
marche , ma sconfino facile
  • Creatore Discussione
  • #3
grazie relex .. cmq la stronza ancora ha altri annunci e ovviamente mette altre foto....forse ha un amica ma per me è un missile anche
 
Commenta
Alto