LUANA - MILANO - ROSAROSSA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... 5ZWJi.html
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NOME INSERZIONISTA: Luana
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bacio (vedi sotto), Daty, BJ, Rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: bellissima carioca
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì (scale)

LA MIA ESPERIENZA: Luana è un frutto pregiato del Brasile, di quelle ragazze che, nonostante la vita
non abbia loro riservato trattamenti di favore, sono sempre generose, disponibili
ad ascoltare, sorridenti e sensuali.
Abita in zona Bovisa, bell'appartamento.
Luana ha un fisico minuto, proporzioni perfette, tonicità e curve da show televisivo.
Visino simpaticissimo ed occhi vivaci.
Ha un carattere dolce e disponibile, facilità alla conversazione.
Sessualmente parlando, si lascia andare con sufficiente facilità.
Non bacia proprio alla francese, ma con baci in punta di lingua che lasciano il segno.
Daty apparentemente apprezzatissimo e molto partecipato. Dico apparentemente perché
come sappiamo le donne possono farci credere quel che vogliono; tuttavia Luana sembra
la ragazza della porta accanto, non ha ancora la malizia ed il calcolo della loft che
lo fa per soldi, quindi, superata la timidezza iniziale, si lascia andare e partecipa
moltissimo. BJ solo coperto. Durante il rapporto offre posizioni e panorami da urlo.
Mi è capitato con poche ragazze di appassionarmi già dal primo incontro,
Luana è una di queste.
Quel che è difficile descrivere è che la sua dolcezza e passione formano un mix da
innamoramento.
Ci tornerò senz'altro e più di una volta.

Re: Luana - Milano - RR

Bella rece, grazie.
Avevo notato subito il suo annuncio settimana scorsa e ci sarei anche già andato, se non fossi temporaneamente "fuori servizio".

Ciemme

Molto interessante, grazie.
Considerando la tua descrizione in termini di dolcezza e passione è d'obbligo inserirla in wish-list :biggrin: .

Avevo visto l'annuncio e la visione del posteriore mi ha subito fatto desiderare un Rai2.. sai se è accessibile salendo a 100?

Ciemme spero vivamente nulla di preoccupante.
Anch'io sono in stand by per motivi di pecunia, la crisi maledetta si fa sentire.
In bocca al lupo

visitata poche ore fa , assolutamente non male anche se ho visto di meglio
x 1/2 h 70 dobloni , 150 x anale .troppo , opto x il menu base
srvizio standard tutto cover, unico difetto quando ti cavalca tende ad accelerare

bagno agibile e pulto con rotolone di carta , appartamento ok
lei è simpatica minuta, bel fisico , ma è sgamata , sa il fatto suo x tanto in 20m , con varie posizioni , mi ha fatto fuori
nel social time pre e post mi ha detto di essere di Rio , appena arrivata a Milano e nello stesso appartamento ci vive con un amica bionda (che non ho visto )e che risponde al tefono
mi ha proposto un trio ma ho declinato l'invito

intervistata ieri, confermo il non trattabile 150one per il culo...per una che non mette la faccia mi sembra decisamente troppo.

sbarbato ha scritto:
intervistata ieri, confermo il non trattabile 150one per il culo...per una che non mette la faccia mi sembra decisamente troppo.

bel viso con sguardo vispo 150 x lato B li vale tutti :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

morio ha scritto:
bel viso con sguardo vispo 150 x lato B li vale tutti :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Dato che nelle foto il viso è coperto, immagino che tu l'abbia incontrata. Se è così, forse sarebbe opportuno fare una recensione come si deve, invece che un messaggio promozionale, visto che non siamo su EF

CIemme

Ciemme ha scritto:
morio ha scritto:
Dato che nelle foto il viso e' coperto, immagino che tu l'abbia incontrata. Se e' così, forse sarebbe opportuno fare una recensione come si deve, invece che un messaggio promozionale, visto che non siamo su EF

CIemme
non mette il viso per problemi personali , se volevo fare un messaggio promozionale ,credo che quella non è la formula più adatta ,
Incontrata più volte 30min/70 rose rapporto coperto con buon uso della boccuccia , :good: disponibile e gentile nei modi , alla pecorina il lato b si mostra nella bellezza tipica delle brasiliane :preved: ...nell'appartamento cè anche un'altra signora , ma questa è un 'altra storia che racconterò in seguito .....perchè al solo pensiero muoio dalle risate :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

morio ha scritto:
non mette il viso per problemi personali , se volevo fare un messaggio promozionale ,credo che quella non e' la formula più adatta ,
Incontrata più volte 30min/70 rose rapporto coperto con buon uso della boccuccia , :good: disponibile e gentile nei modi , alla pecorina il lato b si mostra nella bellezza tipica delle brasiliane :preved: ...nell'appartamento cè anche un'altra signora , ma questa e' un 'altra storia che racconterò in seguito .....perchè al solo pensiero muoio dalle risate :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Ma scusa cosa ti tratteneva dal fare una mezza, (per non dire un quarto) di recensione? Gelosia? Uscirsene così, dicendo di averla incontrata senza averla mai seriamente recensita, non mi sembra il max della correzione, ma io (come giustamente qualcuno mi ha già fatto notare) non sono un moderatore e quindi non dovrei nemmeno stare qui a criticare. Comunque a me, il tuo comportamento mi sembra che tradisca un po' lo spirito del forum, ma potrei sbagliarmi...quanto al resto della rece, "non vedo l'ora" e spero tu non ci lasci troppo sulle "spine" nell'attesa, che spero, a questo punto non sia vana.

P.S. Non sono interessato alla ragazza, le mie sono considerazioni generali. :wink:

morio ha scritto:
nell'appartamento cè anche un'altra signora , ma questa e' un 'altra storia che racconterò in seguito .....perchè al solo pensiero muoio dalle risate :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

:rtfm:

Allegati

• policy.JPG
    policy.JPG
    7,8 KB · Visite: 837
RIFERIMENTO INTERNET Annuncio di Luana su Rosa Rossa
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI: bacio, Daty, BJ, Rai1
DESCRIZIONE FISICA: mulatta carina sia di fisico che di viso, non altissima, seno naturale, bel fondoschiena rotondo e sodo

LA MIA ESPERIENZA: trovandomi dalle sue parti ne ho approfittato e sono andato finalmente a conoscere Luana.
Favorito dall'orario (tarda mattinata), la trovo subito libera e la raggiungo nel noto condominio brasiliano di piazzale Lugano.
Simpatica sia al telefono che di persona, parla italiano molto bene, dato che ha iniziato la professione da poco, ma è in Italia da qualche anno.
Luana non è molto alta (direi poco più di 160), ma ha un gran bel fisico con un seno non grande, ma naturale e sodo e un bel panettoncino alla brasiliana rotondo e sodo.
Dopo essere passati entrambi in bagno, ci ritroviamo sul letto a scambiarci un po' di coccole e baci (senza lingua, come già segnalato) per rompere il ghiaccio. Dopo un po' lei scende ad esplorare altre zone, prima di coprire il fratellino per dare inizio ad un buon lavoretto di bocca. Mi godo la vista per un po', poi mi sposto e mi sistemo fra le sue gambe per ricambiare il favore in un piacevole 69. Lei sembra decisamente apprezzare, tanto che ad un certo punto si dimentica completamente del mio povero fratellino (che però è buono e non si offende), si rialza inarcando la schiena e poi si toglie e si sdraia accanto a me come a riprendere fiato e sorridendo, con aria quasi di scusa, mi dice che "laggiù" è piuttosto sensibile.....
Poi sale a cavalcioni su di me e cominciamo una lunga cavalcata, in cui ci alterniamo nel guidare i movimenti, finchè non cambiamo posizione per concludere a pecorina, posizione in cui si apprezzano molto bene le sue forme.
Complessivamente una mezz'ora di buon sesso con una bella ragazza, simpatica e disponibile.

Ciemme

Ciemme ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET Annuncio di Luana su Rosa Rossa
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI: bacio, Daty, BJ, Rai1
DESCRIZIONE FISICA: mulatta carina sia di fisico che di viso, non altissima, seno naturale, bel fondoschiena rotondo e sodo

LA MIA ESPERIENZA: trovandomi dalle sue parti ne ho approfittato e sono andato finalmente a conoscere Luana.
Favorito dall'orario (tarda mattinata), la trovo subito libera e la raggiungo nel noto condominio brasiliano di piazzale Lugano.
Simpatica sia al telefono che di persona, parla italiano molto bene, dato che ha iniziato la professione da poco, ma e' in Italia da qualche anno.
Luana non e' molto alta (direi poco più di 160), ma ha un gran bel fisico con un seno non grande, ma naturale e sodo e un bel panettoncino alla brasiliana rotondo e sodo.
Dopo essere passati entrambi in bagno, ci ritroviamo sul letto a scambiarci un po' di coccole e baci (senza lingua, come già segnalato) per rompere il ghiaccio. Dopo un po' lei scende ad esplorare altre zone, prima di coprire il fratellino per dare inizio ad un buon lavoretto di bocca. Mi godo la vista per un po', poi mi sposto e mi sistemo fra le sue gambe per ricambiare il favore in un piacevole 69. Lei sembra decisamente apprezzare, tanto che ad un certo punto si dimentica completamente del mio povero fratellino (che però e' buono e non si offende), si rialza inarcando la schiena e poi si toglie e si sdraia accanto a me come a riprendere fiato e sorridendo, con aria quasi di scusa, mi dice che "laggiù" e' piuttosto sensibile.....
Poi sale a cavalcioni su di me e cominciamo una lunga cavalcata, in cui ci alterniamo nel guidare i movimenti, finchè non cambiamo posizione per concludere a pecorina, posizione in cui si apprezzano molto bene le sue forme.
Complessivamente una mezz'ora di buon sesso con una bella ragazza, simpatica e disponibile.

Ciemme

Questa sì che è una rece completa :good:

morio ha scritto:
sbarbato ha scritto:

Sinceramente, leggendo le rece su di lei, ho un po' l'impressione che spari 150,cioè più del doppio del suo standard normale, solo per scoraggiare la sua clientela.
Mah...se capito da quelle parti, si sa mai...la ri-agendo... :beee:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto