Luana - Montebello (Perugia) - Altro

Reaction score
135
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: luana
RIFERIMENTO INTERNET:http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/incontri-perugia-assoluta-novita-eunq84005834
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): dice tutti ma a modo suo..
SERVIZI USUFRUITI:bbj fuck cob
COMPENSO RICHIESTO: 50/150
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA: bassina tette enormi
ATTITUDINE: macchinetta comediante
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
34522541xx

LA MIA RECENSIONE:
chiamo e solita solfa parto cosa tranquilla ma se vuoi sono completa ecc ecc e aumenta il rate mi accordo oltre il menu per il cim, che poi diventa un cob, arrivo mi apre e devo dire che sopra i trampoli no è male, sorride mi dice cosa vogliamo fare ecc ecc, andiamo in bagno dove passiamo buone 10 minuti tra lavaggi e risciaccui voleva fari lavare i denti con uno spazzolino NON monouso saltato. andiamo sul letto va subito al sodo e inizia a pompare, poco profondo e no sente praticamente nulla per quanto no stringe le labbra, decido di esplorare inizio e sembra gradire sio a che mi dice basta senno ti vengo in bocca seeee bonanotte continuo cerco di digitalizzarla mi ferma e mi dice voglio tuo cazzo., l'accontento mi mona sopra e vedo le sue enormi bocce ballonzolare pompa forte e riviene.. un'altra volta, cerca di farmi venire ma la blocco e le dico che voglio finire in bocca mi sgomma inizia ma quando sene che sto per finire smanetta togliendo dalla bocca e finisco lontano dalla sua bocca... conclusione con la falsa simpatia fa di tutto per rendere veloce la cosa anche se avevamo pattuito per un'ora me ne sono andato disgustato per la teatralità e per la presa per il culo..
deac9678973a11cdcbe056733bd079ac.jpg

Alto