CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Luana Oliver
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO: Roma Prenestina Decathlon
NAZIONALITA': Brazil
ETA': oltre i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK BJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
DESCRIZIONE FISICA:Trans bbw 10 di seno
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE: ottima. dolce gentile ed educata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
dopo anni che la vedevo fare spettacoli all'Alibi e dopo averla vista in tante foto di miei t-amiche finalmente la becco.
Solitamente si mette difronte alla Decathlon ma io avevo il numero di telefono e sono andato alla casa.
il genere è BBW ma compensa con gentilezza ed educazione.
riceve in una casa pulita accogliente ed elegante sulla prenestina, essendo io solo attivo ed avendo lei un culo che non è un granchè ci accordiamo per 50 dobloni (gli stessi che avrei speso per usufruire anche del rai2) per il solo bj. in realtà mi faceva piacere andarla a conoscere dopo aver chattato a lungo con lei in questi mesi.
è a Roma da forse dieci anni (Piccolino puo confermare ;-) ) il suo pezzo forte è la decima misura di seno per il resto non ha un gran fisico. Ho intravisto l'attrezzo e non mi sembrava male per gli amanti del genere.
Non ho molto da raccontare visto che ho usufruito solo di un ottimo BJ fatto con gran passione e maestria.
Essendoci stato intorno alle 21 dopo aver finito gli ho dato volentieri un passaggio al posto di lavoro OTR (poche centinaia di metri).
è tutto, resto a disposizione per eventuali chirimenti.
NOME INSERZIONISTA: Luana Oliver
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO: Roma Prenestina Decathlon
NAZIONALITA': Brazil
ETA': oltre i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK BJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
DESCRIZIONE FISICA:Trans bbw 10 di seno
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE: ottima. dolce gentile ed educata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
dopo anni che la vedevo fare spettacoli all'Alibi e dopo averla vista in tante foto di miei t-amiche finalmente la becco.
Solitamente si mette difronte alla Decathlon ma io avevo il numero di telefono e sono andato alla casa.
il genere è BBW ma compensa con gentilezza ed educazione.
riceve in una casa pulita accogliente ed elegante sulla prenestina, essendo io solo attivo ed avendo lei un culo che non è un granchè ci accordiamo per 50 dobloni (gli stessi che avrei speso per usufruire anche del rai2) per il solo bj. in realtà mi faceva piacere andarla a conoscere dopo aver chattato a lungo con lei in questi mesi.
è a Roma da forse dieci anni (Piccolino puo confermare ;-) ) il suo pezzo forte è la decima misura di seno per il resto non ha un gran fisico. Ho intravisto l'attrezzo e non mi sembrava male per gli amanti del genere.
Non ho molto da raccontare visto che ho usufruito solo di un ottimo BJ fatto con gran passione e maestria.
Essendoci stato intorno alle 21 dopo aver finito gli ho dato volentieri un passaggio al posto di lavoro OTR (poche centinaia di metri).
è tutto, resto a disposizione per eventuali chirimenti.
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: